Vai al contenuto

isolare il target


Simox

Messaggi raccomandati

Simox

Salve a tutti,  vorrei avere alcune delucidazioni sul come isolare il targetnel migliore modo possibile  , cosa mi consigliate di dire/fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

air_america

A me personalmente tante volte non e' servito isolare, perche' cio' che avevo da dire potevo tranquillamente dirlo in pubblico ( tipicamente gruppo di amici ), col fine  di creare attrazione...  anzi, fa figo di fronte alle altre, che molto spesso ascolteranno a bocca aperta , e che molto probabilmente faranno in seguito buona pubblicita'....

Ma se proprio ho dovuto cercare di isolarmi, la cosa piu' frequente era  prendere in braccio la tipa e portarla via....  il *close e' assicurato al 100% se il lavoro precedente e' stato fatto per bene, e impressiona tutte le presenti...  anche qui la buona pubblicita' futura e' assicurata...

La situazione e' ai massimi: dopo aver fatto magari C & F, creato un po' di DHV, ecc. secondo le tecniche tante volte qui discusse, quindi essersi manifestati come "diversi" dalla massa  e indifferenti ai giudizi del mondo circostante, perche' il processo e' avvenuto in pubblico,  il fatto di prendere in braccio riporta un po' al mito dell'uomo delle caverne che prende la donna e la porta con se', soggiogandola....  e che e' nei desideri piu' nascosti e inconfessabili della maggior parte delle HB.

In bocca al lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

Ultime parole famose prima di uno schiaffone da parte di lei :D

Scherzo classica andiamo a prendere qualcosa al bancone...però ti tocca pagare :look:

andiamo li e più tranquillo...

Inventa anche una strozata se la tipa è cotta verrà comunque....

una cosa che ho notato in questo forum e che la donna è una vittima passiva dei nostri giochi e che siamo noi in base ai nostri atteggiamenti a condurla.....ma  lei vuole emozioni più di noi se gli piaci verrà ovunque...o quasi....

Accetto commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...