Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Belgann
Inviato (modificato)

Dunque, avevo chiesto un po' come fare con una tipa che si era fatta avanti, mostrando il suo interesse per me. Tuttavia,ad un certo punto ho deciso per mia decisione di nextare perché mi ero rotto il cazzo, perché avrei trovato ragazze migliori.

Se la tirava tantissimo, anche nelle cose più semplici.

Difatti le chat con lei sono sempre state tirate sin dall'inizio perché usciva pochissimi argomenti.

Addirittura quando le proposi il day1 per la prima volta, avendo ottenuto ciò che voleva, smise completamente di inviare qualsiasi messaggio.

Gli ho sempre negato il secondo appuntamento perché ogni volta che lo fissavo pensava troppo ai cazzi suoi o faceva la stronza.

Per esempio non mi avvisava che per lei era più comodo vedersi più tardi finché non le inviavo il messaggio di conferma,ma mai ho pensato di spostare i miei impegni per una che pensa ai cazzi suoi.

Oppure una volta mi disse all'ultimo che ci saremmo visti per mezz'ora.

Altre volte la punivo perché se la tirava troppo per i miei gusti e le devo buca all'ultimo.

Insomma ogni volta che mi mancava in qualche modo di rispetto le negava l'uscita.

Ovviamente non mi facevo vedere infastidito, semplicemente mi inventato scuse plausibili. Tipo "no ho solo finito tardi di mangiare e ora devo studiare, che dici di vederci più tardi all'ora x?" e io "Non posso devo uscire già con i miei amici all'ora x" .

Io non volevo UMILIARMI.

Lei provava in tutti i modi a farmi ingelosire, l'ha fatto tante volte.

Due settimane di freeze mio, con lei che quando mi incontrava per strada mi provocava,dicendo il mio nome con un tono di voce particolare.

Alla fine si fa risentire, mi dice che sono uno stronzo, che la tratto male ecc., che le rispondo il giorno dopo ai messaggi e che smetto sempre di chattare lasciandola di merda.

Svio la discussione e la faccio divertire un po' via telefono.

Quando più avanti fisso il day2 fa l'ennesima cazzata, visto che voleva uscire contemporaneamente con me e con gli amici.

Li mo ero rotto le palle. Totalmente.

Giustamente vede che non le do più importanza e tramite mia sorella vengo a sapere che si era fidanzata. Avevo intuito e ne ho avuto anche la conferma che fosse una cazzata volta unicamente a farmi ingelosire, difatti non le inviai assolutamente nulla.

Adesso però sono venuto a sapere che sta inciuciando veramente con qualcuno e che questo ha un discreto successo con le ragazze,ergo ha più esperienza di me.

Pesavo non me ne fottesse nulla ma in realtà mi sento di rodere.

Eppure sono stato io a scegliere di non inzerbinarmi e non sottostare alle sue regole, ho fatto così tutte le volte.

Io mi ero rotto il cazzo perché se la tirava troppo per i miei gusti.

Adesso invece, un po' come quando una ragazza vede sfuggirsi il ragazzo che non si è mai cagato,inizia a sbattere i piedi perché si sente di fottere.

Normalmente le ragazze stronze,vengono precedute dalla loro fama, quindi più o meno uno si aspetta che facciano così con tutti i ragazzi.

Quello che mi fa stare di merda è il pensiero che magari lei ha cagato il cazzo così solo a me e che con questo invece è andata liscia come l'olio, senza cercare di metterli i piedi in testa, senza mancarli di rispetto come ha fatto con me.

Senza farli tutti quelli shit test per farlo ingelosire pur di avere le sue attenzione.

Magari sono solo pippe mentali mie, magari quel tipo è riuscito a inciuciare proprio perché ha deciso di sottostare alle sue regole. Non lo so. Però volevo sfogarmi un po'.

Modificato da Belgann
PUA Kevin
Inviato

Interessante. Secondo me non hai fatto abbastanza attraction.

Le cose sono due:

- ricominci il game attraendola e facendola investire di più

- ti scopi la migliori amica

Io opterei per la seconda

• Mi piace! 1
Ulysses
Inviato

Ma chi ti dice che erano shit test/p&p?

Magari non gliene fregava un cazzo di te e voleva solo gonfiarsi l'ego/passare il tempo (aspettando nel frattempo qualcuno che le piacesse davvero).

In genere se una è interessata non tira la corda in quel modo, non rischia così tanto di perdere uno che le piace.

E' più "disponibile", diciamo.

Lo chiedo con curiosità, l'anno scorso ho vissuto una situazione simile.

• Mi piace! 4
Anonimus94
Inviato (modificato)

Sono curioso anche io

Modificato da Anonimus94
Belgann
Inviato

Ho cercato di essere riassuntivo.Ora spiego bene la faccenda ,cercando di non dilungarmi.

Scuola di ballo,io faccio 3 battute del cazzo su in vecchio,lei ride e mi cerca interessata,sapendo già di chi fossi fratello e tutto.Insomma si era informata su di me.

Le chiedo il numero e le chiedo di farci un giro assieme,lei accetta volentieri e io vado già di kino,sfottendola sul fatto che facendo il liceo pedagogico troverà lavori sicuramente "da ricchi".Lei mi fa " ancora devi inviarmi l'amicizia". Il giro dura 10 minuti.

Le invio un messaggio il pomeriggio del giorno dopo,ma noto da subito che non investe molto sulla conversazione,anzi. Alchè io smetto di rispondere.

Mi ricontatta dicendo che il giorno dopo si ballava ,dicendo che voleva che ci incontrassimo e quando le dico che lo sapevo e che ci sarei andato con le mie amiche mi fa "mi raccomando non avvisare mai".

Vado alla serata sul tardi ,mi vede e fa "con chi hai ballato?" ,io " con le mie amiche" (si qui potevo essere più vago,lo so).

Dopo un po' le faccio: andiamo a ballare nel locale x? Lei " certo certo andiamo". Nel tragitto in realtà c'era la macchina del padre,per cui lei e il gruppo di amici ci entrano e mi fa" ora cosa fai? ,io non mi incazzo e con il sorriso in faccia dico" ma hai visto che balli caraibici che ci sono? Sono spettacolari ritorno li".

Mi invia un mex di una foto con me e lei "hai visto?" ,anche qui chat molto tirata con lei che esce qualche argomento ma il grosso lo faccio io,mi rompo il cazzo e non rispondo più.

Andava punita per la bastardata che mi aveva fatto.Quando la incrociavo per le strade facevo finta di non vederla,lei veniva da me,mi chiamava dicendo che voleva essere invitata a ballare.

Non la invito e ci vado con un'altra che ci stava,lei era venuto a posta per me a questo giro,perchè non era con i suoi amici e non ha nemmeno la macchina.

Mi sarei anche limonata la tipa di fronte a lei ma se ne andata presto ,però mentre va via mi dice "tu mi tradisci ,con la lingua di fuori" ,io ridacchio.

La contatto qualche giorno dopo e lei mi fa" " tu ormai non mi caghi più" ,un po' di chat e mi dice con un mese di anticipo che il giorno x è il compleanno e che devo avvisarla quando vado a ballare perchè lei le serate se le fa tutte .LEI SAPEVA DAL PRINCIPIO CHE IO NON AVEVO MACCHINA,MOTO E SIMILI.

Ho provato una volta sola ad invitarla e quando ho visto che non lo sapeva e che non aveva il passaggio per andarci ,che per lei il passaggio è sempre un problema e che non verrebbe a ballare con me a piedi,non ci l'ho fatto più anche perchè un'amica si fece sfuggire che è tirchia e non spende più di 5 euro . In pratica voleva solo le mie attenzioni e basta.

Perdo il suo numero perchè formatto il cell e quando glielo dico su Facebook ,lei dice "capito". In pratica inizia a inviarmi giusto qualche messaggino su Facebook e mai sul cell,perchè voleva sentirsi dire da me la frase "mi ridai il tuo numero?" ,tant'è che inizialmente day 1 fu fissato su Facebook senza avere il suo numero di telefono.

Lei infatti accetta un appuntamento ed io le propongo il giorno con una battuta ma lei piuttosto che dire si o no,inizia a controbattere,ad un certo punto non rispondo più pensando tra me e me che se fosse interessata si sarebbe fatta sentire lei.Arriva il giorno dell'appuntamento ma manco per il cazzo si fa sentire.

Premetto che se si era fatta sentire a mala pena tre volte da quando ci eravamo conosciuto,adesso lei ,avendo visto che le avevo chiesto di uscire,non mi ha inviato più un cazzo di niente,ma proprio zero ragazzi.

La incontro dal vivo e le chiesi il numero,lei mi fa " si si tanto io ce l'ho il tuo". Fatto a posta ,voleva proprio sentirselo dire,altrimenti non me lo avrebbe mai dato.

Da qui la chiamo,fisso l'appuntamento,e finalmente usciamo. Mi dice che si aspettava di uscire con me quel giorno x ed io non mi sono fatto sentire più,cerca di farmi ingelosire,io faccio kino le prendo le mani ,la vita ,le accarezzo i capelli,ci scherzo e quando al prendo in giro le bacio la guancia,però noto una cosa che non mi piace: sin dall'inizio dell'uscita lei era molto ansiosa.

L'uscita è avvenuta dalle parti di casa nostra (abitiamo vicinissimi) e la pizzeria era molto vicina,circa 2 minuti da casa sua.Lei stringeva la tovaglia del tavolo,stringeva il piatto,girava il piede.

Linguaggio corporeo totalmente chiuso e testa girata dall'altra parte. Provo a baciarla 3 volte,ride tutte e tre e si scansa sempre,erano resistenze ,potevo giocarmela meglio ma non l'ho fatto per inesperienza e mancanza di tempo visto che lei aveva la ritirata.

Ma nemmeno nel tragitto ho potuto fare qualcosa perchè ha iniziato a fare uno ST ,con un tipo appena passato ,chiamandolo e dicendomi che quel ragazzo la voleva.Il tipo non si girava ma ad un certo punto è arrivato a casa sua e ha sbattuto fortissimo la porta.

Io sempre sviato,cambiato argomento.In 5 minuti già è a casa,mi metto a parlare con la sorella e relativo ragazzo,lei mi da i pizzicotti,alla pancia,all'orecchio. Sale in ascensore ma ci sente ancora parlare e quindi scende giù perchè curiosa.

Mi dice anche per l'ennesima volta che vuole che la inviti a ballare cosa che non faccio e il motivo lo sapete.

In questo forum mi hanno detto che lei era attratta da me e che avevo giocato bene il day 1.

Passa qualche giorno senza nessun messaggio di noi due,la chiamo ,lei prima di tutto inizia ripetere i nomignoli che le avevo affibiato al day 1,mi dice che si rabbe vista con un suo amico che non vedeva da tanto tempo (faccio finta di niente anche qui),poi una volta fissato il day2 dicendomi che mi avrebbe fatto sapere lei(qui ho sbagliato io lo so),fa durarealtri 20 minuti la conversazione. La fa durare lei perchè io volevo chiudere.

Nel frattempo invito a ballare una sua amica di classe al posto suo.Questa è un cesso ma l'ho fatto perchè seguiva il corso con me ed era l'unica persona più vicina a lei. Difatti la cosa funziona e dal cellulare dell'amica mi invia "ciao belgann cucciolo sono xxxx" e io rispondo seplicemente con un" ciao come stai?" e si chiude lì.

Arriva il giorno e mi fa sapere tardissimo che non poteva più,dicendo che aveva finito di studiare tardi.

Freeze di una settimana ,la richiamo,non risponde ,mi dice che mi richiamerà lei tra poco perche si stava vestendo,in realtà fa passare due ore dove si colLega più volte su Facebook e whatsapp,.Quando mi chiama ,io non rispondo e mi arriva un messaggio in segreteria telefonica ,dove rideva e scherzava con un altro ragazzo,secondo me fatto di proposito ,la chiamo dopo mezz'ora risponde acidissima e per questo la snobbo un po'. Fissiamo sto day 2 .

Arriva il giorno ma do buca io perchè si era fatta sentire una mia amica e lei aveva fatto troppo la stronza per i miei gusti.Quando lei mi vede con questa ragazza la saluto,mi guarda strano e mi dice " come si dice in inglese ,questa frase?" cioè era rimasta così di cazzo che era andato in tilt.

Fisso nuovamente day2 .C'è da dire che come orario era abbastanza tardi e lei mi aveva anche detto che altrimenti si sarebbe fatto un altro giorno. Quando arriva il giorno,scopro l'appuntamento sarebbe durato solo mezz'ora,io le dico che non vale la pena ,ma lei insiste dicendo che anche l'altra volta si era ritirata allo stesso orario .Io non voglio e rimandiamo fissando nella stessa chiamata il day 2 di pomeriggio per un caffè,io avevo proposto la sera ma lei ha preferito così.

Ora in quest'ultima situazione ,non so se ci sia stato un fraintendimento da parte mia perchè mi aveva proposto di farlo anche altri giorni ma siccome di cazzate ne aveva fatte già,io non mi fidavo più e l'ho interpretato come una cosa fatta di proposito.

Arriva il giorno ma lei non avvisa che può farlo la sera piuttosto che il pomeriggio.Difatti aspetta i miei messaggi per dirmelo,io ovviamente non ci sto e dico che ho da fare la sera.Questa volta però le dico che siccome per impegni miei e suoi non riusciamo a vederci deve farsi sentire lei così ci organizziamo.

Passa una settimana,il sabato sera mi vede,io faccio finta di niente e lei mi chiama con provocazione,la saluto con linguaccia.

Passa un'altra settimana e finalmente sbuca fuori "dementone che fine hai fatto?" ,eravamo in periodo natalizio e io le rispondo il giorno dopo e le faccio" ho avuto da fare" ,lei " eri in giro per il mio regalino?" e io " ti lascio fantasticare",lei ride ,dopo solito suo comportamento di rispondere unicamente con faccine e risposte chiuse.Smetto di messaggiare.

Faccio passare due settimane ,la chiamo,lei risponde con una risata,mi dice che la tratto male ,che le rispondo tardi ai mex e che tronco le chat. Svio e racconto cazzate,fisso per ennesima volta l'appuntamento di mercoledì

Mi invia un messaggio la sera tardi chiedendomi scusa perchè ha saputo all'ultimo che ha un impegno e mi propone di vederci giovedì mattina. Mi provoca anche dicendo " controlla l'agendina".

Accetto ma non posso più io e posticipo lo stesso giorno ma di pomeriggio alle 5 e mezza e accetta,mi chiama un'ora prima e mi dice "dove sei? a casa? vediamoci mezz'ora prima che sono con i miei amici in macchina,esci con noi"

Sinceramente lì per lì non sapevo che rispondere,complice il fatto che mi ero stancato di lottare per lei,così decido di dire di si e poi inventarmi una scusa dopo aver chiuso la chiamata. Mentre invento la scusa lei mi invia tre messaggi di fila, " facciamo 5 e mezza", "6" ," ti faccio sapere io".

Io mi invento che con gli amici suoi non ci volevo uscire perchè non li conoscevo,ma non mi andava più di inventare una scusa migliore ,mi ero rotto ed ero abbastanza convinto di nextare .

E siamo al 31 dicembre,e ragazzi gli auguri se non li facevo io ,col cazzo che li mandava ed ho sbagliato a farli in entrambe le occasioni

Tuttavia ho voluto terminare la cosa contattandola dopo due settimane,lei mi risponde abbastanza reattiva e io le dico che mi aspettavo di più da una come lei,che forse l'avevo sopravalutata e lei mi dice " perchè cosa pensavi di me?" non ho risposto più di proposito. Due giorni dopo tramite mia sorella che va in classe con la sorella di lei ,vengo a sapere che si è fidanzata da poco e comunque ho conferme (senza farmi accorgere da nessuno) che fosse una cazzata fatta per farmi ingelosire.Io non ho inviato più nulla a lei ,perchè penavo che non me ne fregasse più nulla e che forse avrei dovuto cercare altre ragazze.

Belgann
Inviato (modificato)

Attention whore. Schifo non gli fai, ma ha trovato di meglio. Voleva solo avere l'ennesimo zerbino orbitante a ricaricarla gratuitamente di autostima. Se andate a scuola immagino che siete under-20 e, in quella fascia di età, il fenomeno è ancora più diffuso.

Hai fatto benissimo a trattarla con sufficienza, anzi secondo me le hai dato fin troppe attenzioni. Non ci perdere tempo ne energie con tipe così. Adesso prenditi le palle in mano e ignorala completamente. Concentrati su altre.

Che culo che avete voi giovincelli ad avere una risorsa come IS a quell'età, l'avessi avuta io...

Si ,lei va ha scuola ha 17 anni mentre io 21.

Io sono d'accordo sulla questione delle attenzioni,difatti lo testimonia la questione della sua insistenza ad essere invitata a ballare e poi lo scoprire che non aveva il passaggio.

Ma secondo te non può essere anche una questione caratteriale,cioè che lei era così orgogliosa da tirarsela tanto?Per lei sarebbe stata un'umiliazione scendere dal piedistallo. Lo dico perchè la prima volta in cui avevamo fissato il day1, piuttosto che chiedermi conferma ha preferito non farsi sentire e far saltare tutto,proprio per non abbassarsi.

Il day1 effettivo si è svolto quando le ho dato con precisione giorno e ora. E li mi ha comunicato verbalmente che quel giorno si aspettava un messaggio da parte mia par uscire.

Stessa cosa per i messaggi,già erano pochi e se la tirava dal principio,poi quando le ho chiesto per la prima volta di uscire lei ha smesso di inviarmi qualsiasi cosa, come a dire " OK adesso ho ottenuto ciò che volevo,l'appuntamento e quindi le tue attenzioni,adesso non farò più un cazzo perchè sono la donna e devi fare tutto tu se mi vuoi".

Tu pensa che durante il day1 mi disse dal nulla "io me ne sto per i fatti miei,se il ragazzo non si fa sentire più io lascio perdere" . Ignorai completamente quella frase.

Poi un'altra cosa,tu mi dici di lasciare perdere tipe così,tuttavia nel mio processo di miglioramento della seduzione,vorrei riuscire a conquistare tutti i tipi di ragazze,è una questione mia per come sono fatto. Se probabilmente ne vedessi una uguale ci riproverei,come se fosse una seconda chance per me,per dimostrare a me stesso che ce la posso fare.Ecco perchè tengo a voler capire eventuali errori che ho commesso... per vincere la seconda volta.

Infatti tu hai detto "schifo non le fai ma ha trovato di meglio",ora nel periodo in cui non aveva trovato ancora nessuno,oltre a sottostare alle sue regole non vedevo altro modo per uscire con lei,rimandando gli appuntamenti ovviamente non ho potuto creare attrazione e cose così.

Modificato da Belgann
TADsince1995
Inviato

Si ,lei va ha scuola ha 17 anni mentre io 21.

Io sono d'accordo sulla questione delle attenzioni,difatti lo testimonia la questione della sua insistenza ad essere invitata a ballare e poi lo scoprire che non aveva il passaggio.

Ma secondo te non può essere anche una questione caratteriale,cioè che lei era così orgogliosa da tirarsela tanto?Per lei sarebbe stata un'umiliazione scendere dal piedistallo. Lo dico perchè la prima volta in cui avevamo fissato il day1, piuttosto che chiedermi conferma ha preferito non farsi sentire e far saltare tutto,proprio per non abbassarsi.

Il day1 effettivo si è svolto quando le ho dato con precisione giorno e ora. E li mi ha comunicato verbalmente che quel giorno si aspettava un messaggio da parte mia par uscire.

Stessa cosa per i messaggi,già erano pochi e se la tirava dal principio,poi quando le ho chiesto per la prima volta di uscire lei ha smesso di inviarmi qualsiasi cosa, come a dire " OK adesso ho ottenuto ciò che volevo,l'appuntamento e quindi le tue attenzioni,adesso non farò più un cazzo perchè sono la donna e devi fare tutto tu se mi vuoi".

Tu pensa che durante il day1 mi disse dal nulla "io me ne sto per i fatti miei,se il ragazzo non si fa sentire più io lascio perdere" . Ignorai completamente quella frase.

Poi un'altra cosa,tu mi dici di lasciare perdere tipe così,tuttavia nel mio processo di miglioramento della seduzione,vorrei riuscire a conquistare tutti i tipi di ragazze,è una questione mia per come sono fatto. Se probabilmente ne vedessi una uguale ci riproverei,come se fosse una seconda chance per me,per dimostrare a me stesso che ce la posso fare.Ecco perchè tengo a voler capire eventuali errori che ho commesso... per vincere la seconda volta.

Infatti tu hai detto "schifo non le fai ma ha trovato di meglio",ora nel periodo in cui non aveva trovato ancora nessuno,oltre a sottostare alle sue regole non vedevo altro modo per uscire con lei,rimandando gli appuntamenti ovviamente non ho potuto creare attrazione e cose così.

Non riuscirai mai a conquistare tutte le ragazze che vuoi, nemmeno i più grandi PUA dell'universo ci riescono. Ma è giusto che tu voglia diversificare il tuo game a seconda di chi hai di fronte, è la ben nota "calibrazione". Facendo così, indubbiamente, puoi aumentare il tasso di successo, che è quello che vogliamo tutti.

Il problema è, almeno da quello che percepisco da ciò che scrivi, è che tu stai dando troppa importanza a questa ragazza, stai lì a pesare ogni minima frase, ogni minimo dettaglio. Analizzare le interazioni va bene a scopo di automiglioramento e di apprendimento, però questa tipa ha persino verbalizzato il fatto che vuole essere quella rincorsa che non deve fare nulla, la frase "io me ne sto per i fatti miei,se il ragazzo non si fa sentire più io lascio perdere" è un chiaro messaggio. Significa che lei è abituata così, cioè gli altri l'hanno abituata così, purtroppo.

Ora, posto che io una così la manderei sulla ISS senza rimpianti, puoi sempre usarla come esperimento. Personalmente, penso che l'unica cosa da fare sia evitare di ingaggiare una lotta verbale sull'argomento e tu, ignorando quella frase, hai fatto la mossa giusta. Anche perché per arrivare a verbalizzare un concetto simile, vuol dire che ha già avvertito che tu sei uno che non si lascia zerbinare facilmente.

Adesso illudila. Ci vuole un P&P energico, io passerei da una fase in cui sei attivo nei suoi confronti, attivo ma non assillante. La inviti, se ci esci spingi, tenta di baciarla/scopartela e fallo come se fosse la cosa più naturale del mondo, se ci sta bene, se non ci sta la riinviti. Ti darà buca qualche volta sicuramente, insisti ancora un po', se vedi che lei continua a fare la preziosa (cosa che farà al 99%) allora ti prendi le palle in mano e ti spegni. Se la vedi la saluti e ci chiacchieri ma non le chiedi più di uscire, le fai vedere che l'hai mollata. Fatti vedere con altre ma SENZA ostentarlo. Così da un lato lei non ti potrà mai dire che tu non ti sei fatto sentire, ma saprà che tu hai fatto la tua mossa da uomo, dall'altro comincerà a chiedersi "forse ho esagerato". E comunque preparati, perché lei farà di tutto per farti ingelosire.

Ma stai concentrato e sereno, perché quando si innescano queste dinamiche si rischia di rimanerne psicologicamente invischiati e che diventi una sorta di piccola one-itis, più che altro perché continuerai a chiederti se hai "sbagliato qualcosa".

Stai solo giocando, ricordatelo, stai solo giocando. Fai tutto con leggerezza e filosofia.

E cerca di farlo bene, perché se queste cominciano ad abituarsi così a 17 anni siamo fritti. Sta mentalità va bloccata sul nascere e tocca a voi ventenni farlo, per noi over-30 purtroppo è già troppo tardi...

• Mi piace! 1
Belgann
Inviato (modificato)

Ti ringrazio per la risposta.

Quello che hai detto è assolutamente vero, è tutta colpa dei ragazzi zerbini che facendo tutto per le HB,fanno credere a queste ragazze di essere delle dee scese in terra.

Comunque tramite conoscenze so che lei non è mai stata fidanzata e probabilmente anche vergine.

Almeno così ho giustificato il suo BL chiuso e la sua agitazione al day1. Sembrava non avesse esperienza con i ragazzi.

Infatti avevo pensato dopo il day1 che lei avesse paura della nerchia e ogni volta che fissavo un appuntamento lei accettava perché le piacevo poi però passavano i giorni e lei ci pensava, pensava, pensava e alla fine per paura del mio stile aggressivo diciamo, usciva fuori che poteva più tardi,che poteva per mezz'ora, che metteva in mezzo gli amici.

Non so se sei d'accordo, fammi sapere.

In tal caso scoparsela in tempi brevi dubito sia possibile, perché dovrei superare i vari blocchi e soprattutto non dovrebbero girarmi le palle per i suoi atteggiamenti da principessa. Almeno dalle mie parti te la danno solo se sei in ltr con loro.

Pensa che inizialmente mi era venuta anche l'idea di isolarla quando la vedevo in giro, fare kino escalation e cercare di k-chiuderla così. In maniera tale che non avesse tempo per farsi le pippe.

Ma quando tu mi dici di invitarla ad uscire,dovrei anche sottostare alle sue regole? Tipo uscire con lei anche se non mi avvisa del cambio d'orario e cose così? Perché lo farà di nuovo, sicuro.

Per la questione dell'importanza che sto dando a questa ragazza hai ragione.

Solo non capisco, nel caso in cui lei si fidanzi con quest'altro tipo, cosa ha fatto più di me per riuscire nel suo intento, visto che io non mi sono voluto inzerbinare ecc.

So solo che è molto gettonato e che invece con lei ho avuto il terzo appuntamento con una ragazza di tutta la mia vita. Quindi la questione esperienza ci sta tutta.

Ma forse sono solo pippe mentali mie queste.

Comunque farmi vedere con altre, cercherò,ma sono ancora alle prime esperienze quindi non so se riuscirò in tempi brevi, infatti lo farò non per farmi vedere da lei ma perché è un mio piacere personale. Non una gara a trovarmi un'altra il prima possibile per far rodere lei.

Tu pensa che si è fatta avanti una tipa che va in classe con lei, ma è brutta e non mi va di sfruttarla, perché secondo me essendo brutta perderei valore.

Modificato da Belgann
TADsince1995
Inviato

Ma quando tu mi dici di invitarla ad uscire,dovrei anche sottostare alle sue regole? Tipo uscire con lei anche se non mi avvisa del cambio d'orario e cose così? Perché lo farà di nuovo, sicuro.

Potresti "eludere" questi suoi artificiali capricci semplicemente andando all'orario in cui dice lei perché quel giorno non avevi di meglio da fare, roba del tipo "si per me va bene anche alle 18, tanto avevo già finito di studiare" o roba simile per intenderci.

Solo non capisco, nel caso in cui lei si fidanzi con quest'altro tipo, cosa ha fatto più di me per riuscire nel suo intento, visto che io non mi sono voluto inzerbinare ecc.

Magari a lei piace di più fisicamente, oppure lui si è inzerbinato all'istante ed è questo quello che lei voleva. Mi dici che ha 17 anni ed è vergine (mah...), magari è circondata da amiche coetanee che hanno il fidanzatino fighetto che le porta in giro con lo scooter e lei non vuole essere da meno. E' proprio quella l'età dei primi "fidanzamenti" e ricorda che tra le donne c'è sempre una concorrenza spietata in quel periodo della vita.

Comunque farmi vedere con altre, cercherò,ma sono ancora alle prime esperienze quindi non so se riuscirò in tempi brevi, infatti lo farò non per farmi vedere da lei ma perché è un mio piacere personale. Non una gara a trovarmi un'altra il prima possibile per far rodere lei.

Tu pensa che si è fatta avanti una tipa che va in classe con lei, ma è brutta e non mi va di sfruttarla, perché secondo me essendo brutta perderei valore.

Sì evita se è proprio un cesso. E poi non devi dimostrare niente a nessuno. Stampati nel cervello, ora che hai solo 21 anni, l'idea che il primo obiettivo della tua vita è la tua felicità e la tua indipendenza e questi due aspetti non devono MAI dipendere dalla presenza di una donna.

• Mi piace! 2