Vai al contenuto

conosciuta su tinder ma ragazza seria, help me


jfix91

Messaggi raccomandati

jfix91

Ciao
due giorni fa una ragazza molto carina mi scrive su tinder,

messaggiamo ci scambiamo facebook e wa.
la conversazione continua, anche in modo molto sciolto.
il giorno dopo decidiamo di incontrarci perchè entrambi imarazzati dal fatto di messaggiare con una persona senza mai averla vista.
Ci incontriamo dopo lavoro in duomo a Milano, primo impatto subito l'impressione di una ragazza seria (e stranamente ancor più bella dal vivo). Stiamo insieme un ora, parliamo del più e del meno, tutto molto sciolto ma senza picchi (ma per essere la prima volta che ci vedevamo e per esperienza non è andata male).
Successivamente ci salutiamo, la contatto io dopo poche ore....poi la conversazione scorre anche tutto oggi, in modo sempre molto naturale ma allo stesso tempo freddino.
Nel frattempo esce anche il discorso, che si è lasciata da poco, e che anche dopo l'incontro di ieri per lei non è che sia cambiato molto, perchè più che fisicamente è una che si fa prendere solo ed esclusivamente di testa (confermo: il suo ex è uno sgorbio).
Niente poi le chiedo se domani fosse libera, e mi ha detto che ha degli impegni ma le farebbe piacere se ci rivediamo settimana prossima.

Secondo voi, con una cosi come mi ci devo comportare?? Di solito sfrutto molto la mia bella prenseza,e faccio un po lo stronzetto, ma ho come l'impressione che con questa sia diverso. Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice

Lei era interessata tant'è che ti ha voluto subito incontrare. Dopo di che ha messo in atto una serie di meccanismi di difesa tali da fartela classificare come "seria".

Probabilmente tutto questo ti ha in qualche modo inibito, portando ad un appuntamento "molto sciolto ma senza picchi", che lei non deve avere apprezzato particolarmente: non a caso ti è parsa più freddina nei successivi messaggi.

Sulla base di quanto riferisci, mi spiace dirti che mi sembra già mezza bruciata.

Se ci sarà un prossimo appuntamente dovrai spingere di più, puntando sul contatto fisico...ne deve venire fuori un appuntamento tutt'altro che neutro.

Ascolta con interesse quello che ha da dire e, quando parli, adotta un linguaggio emotivo, falle provare delle emozioni che solitamente non prova con altri ragazzi.

Se si presenta l'occasione, potresti anche provare a fare un po' di cold reading per farle capire che tra te e lei esiste una profonda connessione emotiva, un filo sottile che vi lega.

Sul fare lo stronzetto nutro qualche riserva: ti sei presentato in una certa maniera e cambiare improvvisamente atteggiamento potrebbe essere percepito come incongruente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91

S

Lei era interessata tant'è che ti ha voluto subito incontrare. Dopo di che ha messo in atto una serie di meccanismi di difesa tali da fartela classificare come "seria".

Probabilmente tutto questo ti ha in qualche modo inibito, portando ad un appuntamento "molto sciolto ma senza picchi", che lei non deve avere apprezzato particolarmente: non a caso ti è parsa più freddina nei successivi messaggi.

Sulla base di quanto riferisci, mi spiace dirti che mi sembra già mezza bruciata.

Se ci sarà un prossimo appuntamente dovrai spingere di più, puntando sul contatto fisico...ne deve venire fuori un appuntamento tutt'altro che neutro.

Ascolta con interesse quello che ha da dire e, quando parli, adotta un linguaggio emotivo, falle provare delle emozioni che solitamente non prova con altri ragazzi.

Se si presenta l'occasione, potresti anche provare a fare un po' di cold reading per farle capire che tra te e lei esiste una profonda connessione emotiva, un filo sottile che vi lega.

Sul fare lo stronzetto nutro qualche riserva: ti sei presentato in una certa maniera e cambiare improvvisamente atteggiamento potrebbe essere percepito come incongruente.

grazie per la risposta.
beh vorrei sottolineare che è stato solo il primo appuntamento, alle sei di pomeriggio in duomo! diciamo che non vi erano tutte le condizioni necessarie per attuare fin da subito tutto quello che hai elencato. Comunque sono molto interessato sopratutto al cold reading. Cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice

S

grazie per la risposta.

beh vorrei sottolineare che è stato solo il primo appuntamento, alle sei di pomeriggio in duomo! diciamo che non vi erano tutte le condizioni necessarie per attuare fin da subito tutto quello che hai elencato. Comunque sono molto interessato sopratutto al cold reading. Cosa intendi?

La fisicità ha un suo peso anche di giorno: tutto sta nel calibrare.

Non dico di distribuire baci e abbracci dopo dieci secondi dall'incontro (comunque non lo escludo ;)), quello che intendo è sfruttare ogni occasione per fare del contatto fisico: possono essere i dorsi delle mani che si sfiorano, tu che le tocchi le unghie per guardarle meglio perché particolarmente curate o di un colore che ti piace, oppure le scosti una ciocca di capelli che le sta cadendo sugli occhi...

Come avrai capito, non serve fare del "kamasutra stradale" è sufficiente far sì che anche i corpi abbiano la possibilità di conoscersi e comunicare.

La cold reading, letteralmente "lettura a freddo" è quello che fai quando cerchi di indovinare più cose possibili sul carattere, sulle passioni o sulla storia personale della ragazza.

Detta così sembra qualcosa di trascendentale, in realtà in una versione basilare (ma già sufficiente per creare connessione) è assolutamente fattibile e molto divertente (spesso mi sono capitate frasi del tipo: "hai capito più cose di me in dieci minuti che gente che mi conosce da anni").

Questo post è un buon punto di partenza:

http://www.italianseduction.club/forum/t-42634-amnesiacs-chat-method/page-3#entry1436899

Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91

OK grazie mille. Ho problemi ad aprire il post, ora provo a risolvere. Vorrei farti un'ultima domanda: come mi comporto da ora fino al prossimo ipotetico appuntamento? Intenso dal punto di vista del chat games!

Link al commento
Condividi su altri siti

Homer J

io, non lo considererei neanche un primo appuntamento ( di un ora??), un uscita cosi io la prendo solo come un conoscersi e vedersi dal vivo! Ora, dire che sia bruciata, mi sembra esagerato, in pratica non sapete niente di entrambi! Lei dice che non è cambiato molto dopo questo incontro, tu invece? è cambiato qualcosa? Per come sono fatto io, dopo una specie di incontro di un ora, cambierebbe poco, molto poco, ho bisogno di uscirci per molto piu tempo, in pratica bisogna frequentarsi!

Continua a scriverle, non spingere troppo per l'appuntamento, infatti ti ha già risposto che le andrebbe bene il prossimo weekend. Quello sarà il vostro vero primo appuntamento e per esperienza, il contatto fisico va fatto subito, se no la perdi. Che poi, anche qui, dipende da che ragazza hai davanti, con qualcuna puoi andarci lentamente e con altre puoi spingere!

Comunque devi sentirtela tu cosa fare e cosa non fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91

Ciao
rieccomi. Volevo ringraziarvi delle vostre risposte e darvi un aggiornamento.
Alla fine la tipella sembra ancora interessata, ma, come sempre c'è un ma.

Dal giorno in cui ci siamo visti e conosciuti abbiamo continuato a messaggiare, e come qualcuno di voi mi ha consigliato, non ho premuto molto, chat molto leggere e tranquille dove a non rispondere per ultimo sono sempre io. Anzi, è lei che ogni mattina mi scrive il buongiorno anche se la sera prima magari non le ho più risposto.
Sto cercando, come sempre, di studiare la ragazza che ho di fronte.
E' un caso particolare, da quello che ho potuto capire fino ad ora è che:
1) molto egocentrica, mi parla spesso dei ragazzi che la fermano, del fatto che faccia sport ecc ecc anche senza che io chieda niente
2)fa pochi complimenti
3)gira molto intorno alle cose
4) si è lasciata da poco (delusa dall'ex)
5) è una che si vuole far scopare di testa prima che a letto
6) mi lascia sempre con il dubbio se sia interessata a me o stia solo cercando conversazioni per superare l'ex

Bene, secondo voi con una cosi, qual'è il miglior modus operandi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice

Ciao

rieccomi. Volevo ringraziarvi delle vostre risposte e darvi un aggiornamento.

Alla fine la tipella sembra ancora interessata, ma, come sempre c'è un ma.

Dal giorno in cui ci siamo visti e conosciuti abbiamo continuato a messaggiare, e come qualcuno di voi mi ha consigliato, non ho premuto molto, chat molto leggere e tranquille dove a non rispondere per ultimo sono sempre io. Anzi, è lei che ogni mattina mi scrive il buongiorno anche se la sera prima magari non le ho più risposto.

Sto cercando, come sempre, di studiare la ragazza che ho di fronte.

E' un caso particolare, da quello che ho potuto capire fino ad ora è che:

1) molto egocentrica, mi parla spesso dei ragazzi che la fermano, del fatto che faccia sport ecc ecc anche senza che io chieda niente

2)fa pochi complimenti

3)gira molto intorno alle cose

4) si è lasciata da poco (delusa dall'ex)

5) è una che si vuole far scopare di testa prima che a letto

6) mi lascia sempre con il dubbio se sia interessata a me o stia solo cercando conversazioni per superare l'ex

Bene, secondo voi con una cosi, qual'è il miglior modus operandi?

Che siate ancora in contatto è una buona cosa.

Due pensieri veloci su alcuni punti da te sollevati.

1) La ragazza tende a qualificarsi, ciò potrebbe essere la manifestazione di una profonda insicurezza di fondo...potresti sfruttare questa vulnerabilità a tuo vantaggio.

4) Quando parla dell'ex, cerca di cogliere gli indizi sulle cose che non andavano. Eviterei domande dirette; a te del fatto che sia fidanzata/lasciata/delusa dall'ex non deve fregare niente. L'unica cosa che ti interessano sono quelle informazioni che possono aiutarti a rendere il vostro rapporto speciale (facendo sempre attenzione al fatto che siano reali: si sa che a volte le persone dichiarano una cosa perché "socialmente più accettabile", ma nel loro intimo desiderano l'esatto opposto).

5) Molte donne vogliono essere scopate prima di testa. La testa può creare una profonda eccitazione sessuale al pari della fisicità più estrema. In questo può aiutare molto la "tecnica del film" di Max Pick-Up Artist. Qui puoi trovare una raccolta dei suoi interventi più importanti

http://www.italianseduction.club/forum/t-39245-metodo-pua-download-pdf/

Ad ogni modo, oltre a scopare DI testa, va bene anche scopare LA testa! :DD

6) Può essere che ti stia sfruttando per superare l'ex. Sta a te capovolgere la situazione e diventare l'unico oggetto dei suoi desideri.

Modificato da Bluesy_Voice
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...