Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gians
Inviato (modificato)

Come da titolo, ho fatto un buon game con questa ragazza, HB 8, ci siamo sentiti spesso, a volte mi cerca anche lei.. dopo 2 uscite ho provato il k close, lei si è scostata.. Me ne sono altamente fregato e dopo poco ho riprovato ma si toglie ancora e dice: "io sto bene con te e mi fa piacere uscire insieme, ma per quanto mi faccia piacere questo per me è un periodo un po' così e non posso darti certezze"

Con "periodo così" intendeva che ha la testa altrove perchè è sotto sessione d'esami (studia praticamente tutto il giorno ed è uscita di casa solo per uscire con me....)

Non so se si possa considerare uno shit-test, in ogni caso dopo questa uscita io ho immediatamente freezato e sono scomparso, ma come dovrei comportarmi? Grazie in anticipo!

Modificato da gians
Inviato

Con "periodo così" intendeva che ha la testa altrove perchè è sotto sessione d'esami (studia praticamente tutto il giorno ed è uscita di casa solo per uscire con me....)

Non sono loro a essere convincenti.

Siamo noi a volerci credere.

• Mi piace! 5
gians
Inviato

Posso dirti che quasi al 100% è vero che non esce più di casa perché praticamente il suo migliore amico è il mio migliore amico e mi ha detto che sta impazzendo con la storia dallo studio...

A parte questo non so se la storia del "periodo così" sia una scusa, ma se lo fosse non capisco il perché mi abbia cercato anche lei più di una volta e comunque abbia accettato di uscire...

Cosa mi consiglieresti di fare? Freeze a tempo indeterminato aspettando che si faccia sentire lei(se lo farà) oppure ricomparire tra qualche giorno, come se niente fosse, proponendo magari un'altra uscita?

Grazie mille!!

JimJim
Inviato

Posso dirti che quasi al 100% è vero che non esce più di casa perché praticamente il suo migliore amico è il mio migliore amico e mi ha detto che sta impazzendo con la storia dallo studio...

A parte questo non so se la storia del "periodo così" sia una scusa, ma se lo fosse non capisco il perché mi abbia cercato anche lei più di una volta e comunque abbia accettato di uscire...

Cosa mi consiglieresti di fare? Freeze a tempo indeterminato aspettando che si faccia sentire lei(se lo farà) oppure ricomparire tra qualche giorno, come se niente fosse, proponendo magari un'altra uscita?

Grazie mille!!

Scusa se una è impegnata in esami universitari non bacia/scopa?

E quindi?

Esci ancora con lei e prova a baciarla, se non va è perchè non le piaci abbastanza

• Mi piace! 1
Lestat88
Inviato

Grazie mille!!

L'unica cosa di cui puoi essere certo al 100% è che le donne chattano,parlano e accettano di uscire(anche se poi non lo fanno)

perchè sono guidate da bisogni emotivi temporanei.

Trovare il loro comportamento incoerente è normale per noi perchè siamo diversi.

Mollala un pò e vedi se ti cerca lei,

allenta la presa

;)

Inviato

a me pare che molti fraintendano sta cosa del freeze.

il freeze non crea attrazione. se non le piacevi prima, non comincerai a piacerle dopo.

conosci altre.

e poi escici ancora.

• Mi piace! 3
gians
Inviato

Grazie a tutti per le risposte!

Adesso proverò a portare avanti il mio freeze per vedere se si fa sentire e anche per farla uscire un po' dalla mia testa, tra qualche giorno magari mi rifaccio vivo e le chiedo di uscire nuovamente 8-)

Novae
Inviato

Il freeze serve a te per rimettere a posto le idee e capire che stai mettendo in gioco la tua salute per un essere umano esattamente come te, solo un po' più "mentalmente instabile" a causa dell'emotività.

Se fai un freeze mirato ad un tuo bisogno aumenti solo la possibilità di fallire a mio modestissimo avviso!

Ancora non la ecciti abbastanza dal vivo per qualsiasi motivo. Devi uscirci di nuovo anche senza freeze, essere coerente con il comportamento che hai tenuto con lei fino ad orsa e salire uno scalino alla volta in modo costante. Altrimenti dimostri di essere quello che sei in questo post, insicuro e confuso. E questo alle donne non piace.

Il resto sono solo scuse e non azione.

• Mi piace! 2
Montparnasse
Inviato

O forse perché sta pensando a un altro ragazzo che le piace di più.

• Mi piace! 1
gians
Inviato (modificato)

Il freeze serve a te per rimettere a posto le idee e capire che stai mettendo in gioco la tua salute per un essere umano esattamente come te, solo un po' più "mentalmente instabile" a causa dell'emotività.

Se fai un freeze mirato ad un tuo bisogno aumenti solo la possibilità di fallire a mio modestissimo avviso!

Ancora non la ecciti abbastanza dal vivo per qualsiasi motivo. Devi uscirci di nuovo anche senza freeze, essere coerente con il comportamento che hai tenuto con lei fino ad orsa e salire uno scalino alla volta in modo costante. Altrimenti dimostri di essere quello che sei in questo post, insicuro e confuso. E questo alle donne non piace.

Il resto sono solo scuse e non azione.

Beh il mio freeze è più che altro per vedere se magari si fa sentire lei, l'ultima volta dopo 5-6 giorni di freeze dopo la prima uscita si è fatta sentire lei, quindi cerco di vedere se con la stessa mossa riesco a ottenere lo stesso risultato!

Poi ne sto approfittando anche per concentrarmi su me stesso più che su di lei..

Io non mi farei assolutamente problemi a scriverle internamente non mi sento needy! però ho paura che dopo un rifiuto, tornare subito possa essere inteso come un "Nonostante tu non sia sicura io invece sono sempre qua per te" però non so, mi fido molto più di chi è più esperto di me come voi!

Dovrei farmi sentire?

Modificato da gians