Vai al contenuto

Mi date qualche consiglio per smuovere una ragazza fidanzata...?

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato (modificato)

In soldoni: ho conosciuto un paio di mesi fà (se non quasi un'anno) a freddo una ragazza nella mia facoltà fidanzata...

Ma non in modo diretto bensì diciamo indiretto: Un mio amico gli ha chiesto un'informazione della sua materia e lei ha risposto prontamente...Poi ha cambiato discorso voltando il tutto su un'argomento per cui ero appassionato e quindi da lì sono subentrato io e...

Bè il resto è stato molto semplice poichè ci siamo affiatati subito anche se data la distanza non c'è stato kino solo chiacchiere (era seduta tipo dall'altra parte del tavolo) e nonostante l'ho fatta avvicinare non c'è stato reale kino (magari qualche tocco casuale ma nulla di più).

Le ho affibbiato, prendendola in giro, un soppranome che ha affibbiato a me stesso e poi l'ho rivista qualche giorno dopo...Ho optato per un piccolo stratagemma (mi muovevo molto piano dato che era fidanzata e conviveva col ragazzo) ho ottenuto il numero (n-close) con la promessa di farle avere un libro che gli interessava e che poi doveva riportarmelo...

Ci siamo sentiti per un piccolo periodo via cell proprio per riavere il libro dato che dopo non c'è stata più interazione.

Però durante qualche festività mi ha sempre mandato, e cercato quindi, gli auguri.

Quando a volte l'ho incontrata col ragazzo, non le davo molta confidenza nonostante si sedesse al mio tavolo, appena lui si allontanava (lei stessa lo spingeva ad andare via dicendo che doveva studiare ed era inutile che si intratteneva) si apriva subito di nuovo con me...Per poi tornare fredda quando c'era lui nei paraggi...Buon segno? non lo so.

Infine la cosa si è persa poichè non ci siamo visti per molti mesi (tra esami e cazzi vari) io non le ho più scritto (sopratutto dopo un periodo in cui lei mi ha cercato per parlarmi di una materia che avevamo comune e mi ha dato un pò fastidio perchè pareva mi cercasse per ricevere aiuto solamente...Che non le ho comunque potuto dare dato che ero carente lì)

è passato tempo e l'ho risentita proprio questo natale (mi ha inviato gli auguri citando il mio soppranome) e fine così...Le ho solo ricambiato e basta.

E c'è stata anche una seconda volta con gli auguri ma stop...

Ci siamo rivisti proprio a gennaio, che mi è venuta da dietro (per scherzo mi ha urlato dietro per giocare) e nulla abbiamo parlato un pò e fine della storia...

L'ho ricontattata io dopo mi sembra una settimana circa...E rispondeva era attiva solo che se lasciavo cadere (senza spingere per far domande o affermazioni che richiedono risposta) pareva cadesse la conversazione nonostante si notasse entusiasmo ( qualche emoction e punto esclamativo diciamo).

L'ho ricontattata dopo un mesetto, (praticamente qualche giorno fà ) con l'obbiettivo però di vederla buttandole un:

IO: ciao HB!

HB: ciao Soppranome! come và?

IO: mah sommerso dallo studio bla bla

HB: ahhh non me ne parlare anche io bla bla

PS: siamo in periodo d'esami eh

IO:dove ti trovi ora...? sei in facoltà?

HB: no sono alla facoltà di lettere a studiare

(stava a 20 minuti da me però c'era una tempesta epocale e non me la sentivo di ammazzarmi sotto la pioggia solo per starci 5 minuti dato che avevo da fare anche io)

IO: ahhh...Vabbè fà nulla ero qui nei dintorni e volevo salutarti sarà per la prossima!

E niente qualche chiacchierata a caso che dopo una mia affermazione, come l'altra volta, non mi ha più risposto ed ha chiuso così...

Ora venendo al dunque: non sò esattamente come smuovere le acque...Non riusciamo ultimamente ad incontrarci dato gli esami anche se lei non mi sembra particolarmente presa dal vedermi/sentirmi...Dato che per 2 volte di seguito l'ho contattata io (ok mi ha fatto gli auguri di natale dopo mesi e mesi che non ci sentivamo però boh!)

Come quindi dovrei agire...?

Modificato da Il Cavaliere
Crik1997
Inviato

Ti fai troppi problemi per una ragazza fidanzata, comunque più kino nel caso ma la vedo dura, punterei su altre il fidanzato è troppo presente in uni.

Approccio da diretto in Street o nei locali è palese che tu non lo faccia.

Il Cavaliere
Inviato

Ti fai troppi problemi per una ragazza fidanzata, comunque più kino nel caso ma la vedo dura, punterei su altre il fidanzato è troppo presente in uni.

Approccio da diretto in Street o nei locali è palese che tu non lo faccia.

bè si non sono abituato infatti sto cercando di migliorare...Però anche se fosse qualche consiglio ? perchè guarda che ti sbagli il ragazzo non c'è praticamente mai con lei XD

Quella volta fù un caso in realtà...

Crik1997
Inviato

Una ragazza fidanzata è come le altre.

Solo che non puoi aspettarti di uscirci come se fosse una single, visto che raramente ( credo ) una ragazza impegnata accetti di uscire con un ragazzo single.

Comunque devi isolarla, e kino esclalarla fino alla morte.

Trova un articolo sul kino escalation es. Quello di Franco.

Ricordati due cose: se dovessi riuscire a baciarla lei razionalizzera quindi evita di farla ragionare.

Kino, PNP, e C&F, fino alla morte. Tradotto prendila per il culo, alterna momenti di freddezza a quelli in cui sei caldo e aumenta il contatto fisico!!!

Ma il vero consiglio è:

Non provarci con una fidanzata visto che è moralmente non etico, poi non sei in one-itis e sopratutto se non ci sai fare con altre donne single, visto che è ovvio che se sei andato in fissa con una fidanzata non hai altre ragazze con cui provare, perché non vai prima in strada e provi approcci da diretto?

Così ti eviti problemi con il ragazzo e magari impari qualcosa di utile.

• Mi piace! 3
Il Cavaliere
Inviato

Una ragazza fidanzata è come le altre.

Solo che non puoi aspettarti di uscirci come se fosse una single, visto che raramente ( credo ) una ragazza impegnata accetti di uscire con un ragazzo single.

Comunque devi isolarla, e kino esclalarla fino alla morte.

Trova un articolo sul kino escalation es. Quello di Franco.

Ricordati due cose: se dovessi riuscire a baciarla lei razionalizzera quindi evita di farla ragionare.

Kino, PNP, e C&F, fino alla morte. Tradotto prendila per il culo, alterna momenti di freddezza a quelli in cui sei caldo e aumenta il contatto fisico!!!

Ma il vero consiglio è:

Non provarci con una fidanzata visto che è moralmente non etico, poi non sei in one-itis e sopratutto se non ci sai fare con altre donne single, visto che è ovvio che se sei andato in fissa con una fidanzata non hai altre ragazze con cui provare, perché non vai prima in strada e provi approcci da diretto?

Così ti eviti problemi con il ragazzo e magari impari qualcosa di utile.

Gia lo sto facendo...Ho iniziato approcciando qualcuna anche in facoltà anche solo per parlare (dato che ancora ho insicurezze nel parlare a delle sconosciute a quanto noto...Ci penso troppo) con qualcuna ho anche aperto ma per ora:

D'interessanti non ne ho trovate...Per lo più parlano poco o sono poco incisive (giusto oggi ne ho conosciuta una che SEMBRA simpatica e carina) ma essendo che non ero in forma (pensieri miei e cose varie che non sto a spiegare) non le ho neanche chiesto un contatto :/ ma sò di poterla ritrovare (non sò se è fidanzata o meno attenzione...).

Per quanto riguarda l'eticità è un discorso apparte: non ritengo giusto provarci con qualcuna che sta con un mio amico/familiare che sia...

Non lo farei assolutamente: Nell'altro caso si dato che se accetta...Si è entrambi colpevoli ed è la natura...

Se una HB accetta di uscire con te e stare con te automaticamente significa che:

1- la sua storia aveva qualche buco oppure...

2- Non si trovava bene o non era presa abbastanza

3- altro

Il tutto si riassume in: lei non lo voleva più ( o semplicemente da tempo) dato che per esperienza nessuna tradisce un ragazzo se lo ama o ci sta bene...(io per primo non l'ho mai fatto in gioventù a tradire una ragazza nonostante potesse capitarmi poichè amavo con chi stavo).

Comunque moralismo apparte: non è che non sappia COME FARE...

Più semplicemente come la porto ad uscire...? se mi risponde bene ma se le smetto di scrivere non mi risponde più...

Ha felicità a vedermi (o perlomeno mi dà st'impressione) ma a conti fatti è come: incontro un tizio simpatico sono contento e finisce là.

E no hai ragione non ci sono in fissa...Ma certo non mi và di sprecare opportunità perchè: tanto lei è fidanzata...

è riduttivo...Anche solo averci un rapporto (intendo umano non sessuale) mi starebbe bene del resto al futuro non si sà mai...

Mi dà fastidio conoscerla ma appunto non sapere nulla di lei e non averci rapporti...Perchè nonostante tutto mi pare interessante (tant'è che sto provando anche con altre senza per forza spingere per altro dato che io voglio prima conoscerla una persona altrimenti l'interesse non mi scatta minimamente Anzi: se trovo una ragazza molto silenziosa, che non trova argomenti, che non sà scherzare mi annoia molto facilmente)

ps: franco l'ho gia letto comunque XD

Crik1997
Inviato

Voglio essere schietto.

Se tu entri in LTR adesso ne esci DISTRUTTO e in One itis oltretutto.

Allora in primo luogo una donna anche se ama il suo ragazzo potrebbe tradirlo.

Vatti a leggere il post sull' evitare il frontale.

Poi per quanto riguarda la storia dell' eticità, se vuoi provarci con una fidanzata fallo, ma non dirmi: " se non è la fidanzata di un amico allora non è sbagliato. "

È sbagliato a PRESCINDERE.

Quando parlo di aprire parlo di number-close.

Non mi importa una ceppa del D1, ma devi number clossare in Street o vai a fare dance game o robe simili.

Che cosa vuol dire ne ho trovate solo alcune carine/simpatiche?

Qui su IS TROMBI. Non stai a perdere tempo, sei qui per sedurre non per scherzare con loro.

Comincia a vederla in questo modo:

HB7 passa. Ok questa me la trombo. Non importa cosa dica o che cosa faccia per vivere il tuo obbiettivo è passare le sue difese scudo Anti zoccola, shit test e robe così.

Dopo, ma solo dopo pensi al carattere. Non devi neanche ricordati il nome fino al D1.

Segui i post di kurayami e amseniac Chat method.

Non cercare consigli elabora la tua strategia.

Friulano80
Inviato

Provarci con una fidanzata non è correttamente etico? in amore e guerra tutto è lecito....se le piace che ci provi!

Il Cavaliere
Inviato

Voglio essere schietto.

Se tu entri in LTR adesso ne esci DISTRUTTO e in One itis oltretutto.

Allora in primo luogo una donna anche se ama il suo ragazzo potrebbe tradirlo.

Vatti a leggere il post sull' evitare il frontale.

Poi per quanto riguarda la storia dell' eticità, se vuoi provarci con una fidanzata fallo, ma non dirmi: " se non è la fidanzata di un amico allora non è sbagliato. "

È sbagliato a PRESCINDERE.

Quando parlo di aprire parlo di number-close.

Non mi importa una ceppa del D1, ma devi number clossare in Street o vai a fare dance game o robe simili.

Che cosa vuol dire ne ho trovate solo alcune carine/simpatiche?

Qui su IS TROMBI. Non stai a perdere tempo, sei qui per sedurre non per scherzare con loro.

Comincia a vederla in questo modo:

HB7 passa. Ok questa me la trombo. Non importa cosa dica o che cosa faccia per vivere il tuo obbiettivo è passare le sue difese scudo Anti zoccola, shit test e robe così.

Dopo, ma solo dopo pensi al carattere. Non devi neanche ricordati il nome fino al D1.

Segui i post di kurayami e amseniac Chat method.

Non cercare consigli elabora la tua strategia.

Guarda , rispetto il tuo punto di vista ma...No non lo condivido.

Comunque senza andare nel dettaglio: l'amensiac chat method l'ho seguito ma ovviamente funziona nel generale e non con specifiche HB con cui hai rapporti (si parla comunque di una persona che ho GIA APERTO e ho un rapporto seppure più freddo).

Il number-close non capisco neanche a che serve puntarci...Non sò cosa farmene di un numero inutile...Se le scrivo e a lei non interesso (proprio come persona) non ci combinerò mai nulla...

A volte ho notato che le persone, anche solo per gentilezza, danno Facebook e/o numeri senza problemi...Per quello ho imparato a non fidarmi di questo "indicatore".

Tant'è che infatti con questa ragazza ho appunto il numero...Ma la cosa è ferma lì (ok per colpa mia anche sicuramente ma i fatti non cambiano e l'ho n-closata appunto).

Poi ovvio ogniuno và a propri gusti non siamo tutti uguali...Perchè ripeto a te può interessare inizialmente solo il fisico...A me non funziona così: io infatti noto subito se una ragazza è disponibile ed aperta ....Lì inizia ad intrigarmi ma se le vedo mute/fredde o comunque al massimo mi sorridono ma appunto non sanno spiccicarmi una frase neanche distante bè...

Ne perdo totalmente la voglia XD potrebbe anche essere Natalie Portman (che per la cronaca amo tantissimo in tutti i sensi) ma mi scadrebbe sicuramente così...

Ma andando sul reale obbiettivo: come potrei effettivamente agire...? la invito a passare qualche giornata fuori? provo a chattarci in maniera differente magari mi dici anche meglio come rapportarmi...? o altro?

Provarci con una fidanzata non è correttamente etico? in amore e guerra tutto è lecito....se le piace che ci provi!

Esatto...Vedo che hai capito ma è una mezza verità: non è solo in amore e in guerra MA SEMPRE tutto è lecito...

Come diceva una volta una frase che ancora oggi mi è scolpita nella memoria (che reputo una verità esistenziale...più della gravità stessa):

"Non esistono persone malvagie o buone in questo mondo...Ma solo i NEMICI e i NON NEMICI..."

La reputo a dir poco fantastica...Perchè esprime una verità di questo mondo spesso non notata o dimenticata.

Crik1997
Inviato

No.

Assolutamente no.

Il fatto che puoi farlo non significa che è lecito.

Posso rapinare una banca ma ciò non implica che sia legale.

Per la cronaca fino al '68 in Italia vi era il delitto d'onore contemplato in costituzione.

Uccidere la moglie per tradimento era LEGALE.

TU stai cercando di ottenere un qualcosa che appartiene ad un altra persona, il fatto che lei ci stia non implica che lui non venga a picchiarti.

Quello che sto cercando di farti capire è io ti ho detto come fare, ma per rispetto verso l'altro non dovresti farlo. Poi è una tua scelta.

Non è etico, perché fai del male a lui.

Evita le scuse: " ma lei non era innamorata ecc... ". Perché una donna può essere alterata emotivamente quando lo fa magari viene da te ma in realtà è cotta di lui mq hanno litigato.

skyluke
Inviato

Onestamente ho letto consigli abbastanza tragici che parlano di eticità nel provarci con una ragazza fidanzata e altre seghe mentali che inquinano la mente di molti. Io ti consiglio di sgombrare la mente da queste cazzate.... il tuo mindset è semplicemente che se vedi una che ti piace e hai voglia.... allora ci provi. Provandoci non fai di certo male a lei anzi la lusinghi. Starà a lei poi prendere le sue decisioni.

Sicuramente però devi allargare di molto i tuoi obbiettivi e non focalizzarti con una come stai facendo ora, perchè questo è il modo migliore e più veloce per fare un game sbagliato e infilarti in un tunnel (e questo a prescindere dal fatto che la tipa sia fidanzata o meno). Quindi se vuoi migliorare devi essere sempre attivo e non solo con lei.

Parlando di questa HB la situazione mi sembra abbastanza positiva, se è come l'hai descritta tu lei non sembra completamente presa dal suo ragazzo anzi, si sta guardando intorno...

il fatto che diventi fredda quando c'è suo moroso è assolutamente normale. Tu se avessi la ragazza e ci fosse un altra che ti piace le faresti la corte davanti a tua morosa? non credo proprio :) Sai cosa vorrebbe dire se non fosse fredda con te davanti a suo moroso ma molto espansiva? che ti starebbe utilizzando per fare incazzare suo moroso. Quindi meglio averla buona quando non c'è suo moroso che essere utilizzati come strumento di gelosia

Direi che con lei hai tutti gli strumenti per procedere oltre... hai i suoi contatti, la conosci già abbastanza bene, hai scuse contestuali per parlarci. L'unica cosa che devi fare è incontrarla con scuse ''innocenti'' per poi provarci sul posto quando vedi che lei è cotta al punto giusto.... in altre parole dovresti andare di kclose al momento giusto.

Quindi visto che hai tutti i contatti di lei o fissi un appuntamento in uni o ti presenti nei luoghi che sai che frequenta.

direi che è semplice.... devi solo continuare a fare ciò che hai fatto con pazienza e in maniera un po' più attiva.

La kino escalation è importante ma è una fase molto più semplice di quello che sembra secondo me.... è una cosa piuttosto naturale e che viene dopo l'aver creato il sufficiente grado di confort e sicurezza in lei che secondo me è la parte più difficile e quella che da sola (anche se sei un po' scarso nelle altre) ti fa vincere il game.

• Mi piace! 1