MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 20 Febbraio 2016 Inviato 20 Febbraio 2016 C'è un capitolo sul metodo pick up artist che parla proprio di questo e riassume in maniera ottima l'atteggiamento da assumere.Non fissarti troppo in senso didattico, ma comprendi il messaggio che c'è dietro. Cerca sul forum il manuale, è ben fatto.
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Inviato 20 Febbraio 2016 No.Assolutamente no.Il fatto che puoi farlo non significa che è lecito.Posso rapinare una banca ma ciò non implica che sia legale.Per la cronaca fino al '68 in Italia vi era il delitto d'onore contemplato in costituzione.Uccidere la moglie per tradimento era LEGALE.TU stai cercando di ottenere un qualcosa che appartiene ad un altra persona, il fatto che lei ci stia non implica che lui non venga a picchiarti.Quello che sto cercando di farti capire è io ti ho detto come fare, ma per rispetto verso l'altro non dovresti farlo. Poi è una tua scelta.Non è etico, perché fai del male a lui.Evita le scuse: " ma lei non era innamorata ecc... ". Perché una donna può essere alterata emotivamente quando lo fa magari viene da te ma in realtà è cotta di lui mq hanno litigato. No ti prego non mi citare le leggi "italiane"...Fallo per me e per qualsiasi cosa vuoi ma non farlo...Non è una critica ma tante leggi son bel lungi da essere giuste sono solo "leggi"... Non ho voglia di attaccare, neanche per sogno, la democrazia ma almeno come stiamo messi qui le leggi non sono per NOI ma solo per convenienza... Ci sono situazioni, prove ecc. che non possono essere riassunte in "vietato far questo" è riduttivo e aspecifico... E l'esempio che fai tu è totalmente sbagliato: Rapinare una banca...? Cosa centra? io vado a rapinarla solo in questi casi: -Sono uno psicopatico -Ho bisogno di soldi per la mia banda e ci provo -Sono disperato abbastanza ma mi credo sicuro di me ma ovviamente stupido dato tutti i sistemi d'allarme... Ma non continuando a caso riassumo dicendo che se volessi rapinare una banca non vi sarebbe mai un motivo nobile per farlo...Chi in teoria a volte và a rapinare un negozio o altro lo fà per disperazione: "perdita di lavoro, famiglia da mantenere tante cose" però è sbagliato perchè appunto Rubi oggetti, cose inanimate che le persone si sono guadagnate con sudore... Ergo fregare al prossimo è sbagliato e qui veniamo al dunque: tu hai citato una legge totalmente insensata : il delitto d'onore...? WTF? Non è per cattiveria ma è insensato giudicare una donna di tua appartenza... Una donna, come un'uomo, animale o qualsiasi cosa dotata di emozioni e vita propria è OVVIAMENTE un'anima: un'essere vivente insomma. L'essere vivente non può essere catalogato in nessun modo come di proprietà...Se scelgo di conquistare e stare con una ragazza è perchè ci provo... Seguendo mie mentalità, mettendoci impegno perchè "mi piace" e ho ovviamente diversi obbiettivi che sono principalmente: 1- Mi piace e mi intriga voglio starci insieme voglio un rapporto con lei.... (totalmente umana come cosa) 2- Me la voglio trombare (mi piace fisicamente e forse mi prende anche mentalmente ma non ho bisogno di starci insieme) Io solitamente, punto sempre alla prima (è una mia forma mentis e non perchè limitata ma perchè è un mio obbiettivo il resto è solo un bonus inaspettato ma ammetto che se succede non mi fà schifo uguale ma non lo cerco...Sopratutto se la ragazza mi piace punto sempre alla prima rimanendoci male se si vuole solo scopare e di certo chi tradirebbe il ragazzo SOLO per quello bè...Non mi piacerebbe. è una cosa che mi dà i nervi dover catalogare una ragazza come propria proprietà...Ogniuno è libero è questo il bello...La libertà è sacra e viene prima di QUALSIASI COSA...Ti rende vivo... L'idea che lei sia di una persona, o mia mi disgusta profondamente dato che sicuramente, profusioni sessuali apparte, ha un cervello per decidere...E questo basta... Quello che vorrei farti capire con questo spiegone e che trovo limitante la tua idea di "moralità". La vita è ben diversa: e di certo l'idea che: lei se lo tradisce è solo per debolezza è una cazzata abissale... Se per debolezza io mi tromberei una è perchè appunto come suggerisce la parola: Ho un debole, una mancanza, ergo c'è una mancanza sicuramente nella coppia: è sesso...? è amore...? è affetto...? non lo so e non mi è dato saperlo lo può sapere solo lei che per colpa della debolezza ha ceduto... Il discorso che dopo un ragazzo si può incazzare con me...Ovvio lo metto in conto ma la colpa di tutto questo è: sia della ragazza che suo...Della coppia in sostanza... A volte solo uno dei due , altre entrambi. Ma sempre della coppia: poichè se non c'era la mancanza non succedeva... E vorrei farti riflettere su questo: qual'è la colpa mia , se mi piace qualcuna che purtroppo per me è gia occupata con un'altro...? Io inseguo solo il mio istinto, e il mio cuore, in questo caso... Se fallisco, ovvero a lei non interesso, me lo metterei in pace...Ma se ho successo e lei vuole perchè no...? Ovvio poi che si incazzi con me è naturale: anche io penserei: "guarda sto stronzo che ci ha provato!" ma sinceramente sò anche bene che la colpa sarebbe sua e mia...Poichè lei non cede se non le dò l'opportunità di farlo... Tu quando non hai fame cerchi il cibo...? Se lo cerchi è perchè hai fame...Se lo fai per sfizio allora lo sei per natura un buon mangiatore... Non vi è opinione alcuna. E se non lo faccio io, stai sicuro, lo farà qualcun'altro e se non casca con me non cascerà con nessuno perchè appunto il rapporto è solido... PS: sia chiaro questo non l'ho detto per far flame e quindi litigare perchè sinceramente non mi interessa aver ragione o per forza convincerti Vorrei solo cercare di farti notare com'è la realtà delle cose almeno seguendo i miei occhi e quindi la mia visione...Se vuoi comunque credere alla convinzione che mi hai dettato inizialmente...Bè fallo. Non vi è problema perchè ripeto queste sono mie idee...Miei pensieri, è totalmente soggettivo com'è di solito e rispetto ancora il tuo modo di pensare nonostante non lo condivida... E spero che nonostante tutto tu , anche se non condividi minimamente lo stesso, lo rispetta del resto ripeto: la libertà è sacra... Detto ciò comunque ti ringrazio per i consigli. Onestamente ho letto consigli abbastanza tragici che parlano di eticità nel provarci con una ragazza fidanzata e altre seghe mentali che inquinano la mente di molti. Io ti consiglio di sgombrare la mente da queste cazzate.... il tuo mindset è semplicemente che se vedi una che ti piace e hai voglia.... allora ci provi. Provandoci non fai di certo male a lei anzi la lusinghi. Starà a lei poi prendere le sue decisioni. Sicuramente però devi allargare di molto i tuoi obbiettivi e non focalizzarti con una come stai facendo ora, perchè questo è il modo migliore e più veloce per fare un game sbagliato e infilarti in un tunnel (e questo a prescindere dal fatto che la tipa sia fidanzata o meno). Quindi se vuoi migliorare devi essere sempre attivo e non solo con lei. Parlando di questa HB la situazione mi sembra abbastanza positiva, se è come l'hai descritta tu lei non sembra completamente presa dal suo ragazzo anzi, si sta guardando intorno... il fatto che diventi fredda quando c'è suo moroso è assolutamente normale. Tu se avessi la ragazza e ci fosse un altra che ti piace le faresti la corte davanti a tua morosa? non credo proprio Sai cosa vorrebbe dire se non fosse fredda con te davanti a suo moroso ma molto espansiva? che ti starebbe utilizzando per fare incazzare suo moroso. Quindi meglio averla buona quando non c'è suo moroso che essere utilizzati come strumento di gelosia Direi che con lei hai tutti gli strumenti per procedere oltre... hai i suoi contatti, la conosci già abbastanza bene, hai scuse contestuali per parlarci. L'unica cosa che devi fare è incontrarla con scuse ''innocenti'' per poi provarci sul posto quando vedi che lei è cotta al punto giusto.... in altre parole dovresti andare di kclose al momento giusto. Quindi visto che hai tutti i contatti di lei o fissi un appuntamento in uni o ti presenti nei luoghi che sai che frequenta. direi che è semplice.... devi solo continuare a fare ciò che hai fatto con pazienza e in maniera un po' più attiva. La kino escalation è importante ma è una fase molto più semplice di quello che sembra secondo me.... è una cosa piuttosto naturale e che viene dopo l'aver creato il sufficiente grado di confort e sicurezza in lei che secondo me è la parte più difficile e quella che da sola (anche se sei un po' scarso nelle altre) ti fa vincere il game. è ciò infatti che spiego sopra XD e nei post precedenti: è limitante vederla come: SIA MAI CHE IO CI PROVI CON UNA FIDANZATA! è tradimento!11! no non sono così... Non lo sono mai stato: certo mi darebbe fastidio se fossi tradito (gia capitato) e se poi ci fosse un terzo ma...Fà parte della vita: ignorarlo e credere nelle fiabe sarebbe bello ma purtroppo è così... Infatti ho dovuto fare molti compromessi con me stesso scoprendo però lati di me che non mi dispiacciono...Perchè magari prima ero più "puro" credevo veramente nel fatto che due persone potessero stare insieme senza essere per forza "sessuali subito" cioè l'essere calmi e gentili... Purtroppo non funziona o meglio...Dipende come lo dimostri ci saranno sempre variabili ma almeno per fortuna ho imparato... Tornando al tema principale: Infatti è l'essere poco discorsiva a frenarmi...Perchè la contatto e và anche bene tipo ti riporto un'esempio di conversazione: IO: We Ampliforn! HB: We Amplifon!! (si mi chiama uguale) Come va? IO:Chiuso sotto studio intensivo: sto diventando un'eremita fa un po te IO: You ? HB: Idem IO: tra l'altro il caffè pare peggiorato qui...Sei in facoltà? HB: No sto a casa con l'influenza IO: Madonnina... Purtroppo è anche stagione , vedi di riposarti allora finché non ci sono esami per ora (almeno è così per me non so te ) Finita la conversazione... Ho ripreso dopo una settimana dato che non la vedevo in giro... IO: We Ampliforn sei in facoltà ? HB:We Amplifon! Sto alla (facoltà di lettere) , come va? IO:Ah ok XD no tutto bene stavo studiando in facoltà se c'eri ti venivo a fare un saluto ma fa niente u_u tu che stai a fa ? HB: Faccio fisica che venerdì ho l'esame HB :Tra poco mi taglio le vene IO:Oddio XD non mi diventare una chitarrista emo please... Oddio chitarrista si ma emo no... Come mai ? Studio intensivo o esame ? HB:La materia fa schifo,mi manca metà programma e venerdì ho l'esame... HB: tu invece? IO: ho l'esame tra qualche giorno e non ricordo ancora bene tutto :/ e non sò se per quel girono c'è la faccio spero bene però! Finisce così... Come vedi mi risponde si, penso comunque con entusiasmo (dato che usa il soppranome e usa abbastanza faccine e punti esclamativi) ma comunque dopo un pò la conversazione cade :/ Però comunque seguirò il tuo consiglio...Anche perchè nonostante tutto nel tempo passato ( e penso che ora non sia cambiata) a volte chiedeva a me ai miei amici dove fossi... Quando li incontrava ovviamente...E quindi quando mi vedeva era sempre abbastanza sembra entusiasta (nel senso che non mi rispondeva con fredezza anzi sempre aperta e sorridente)... Quindi proverò a vedere a beccarla random e se non mi capita le riscrivo se sta in facoltà...E che temo che a forza di fare così divento cagacazzo...Cioè che le dò continuamente fastidio per sapere se c'è :/ ps: ah ovviamente tranquillo non mi sto fissando su di lei eh...Non è l'unica che sento o con cui ci sto provando...E che ovviamente mi veniva da chiedere consiglio su di lei dato che è quella che meno sto capendo... E forse a forza di nozioni sto diventando sempre più di seghe mentali...Nel senso che dovrei viverla più tranquilla: la sento ogni tanto e le chiedo se c'è per vederci fine... Come una volta avrei fatto...Però a forza di leggere roba e leggere in giro che sarebbe sbagliato perchè faccio la fine di quelli che la inseguono ammetto che mi sento poco coinvolto dall'idea di far così come una volta... C'è un capitolo sul metodo pick up artist che parla proprio di questo e riassume in maniera ottima l'atteggiamento da assumere.Non fissarti troppo in senso didattico, ma comprendi il messaggio che c'è dietro. Cerca sul forum il manuale, è ben fatto. Potrei guardarlo grazie...Solo che come ho detto un pò più sopra a skyluke: ho paura a riempirmi di manuali... Perchè ho notato che spesso si estremizzano certe situazioni...Come doverla chiudere entro un lasso di tempo per forza...O come altre situazioni che gestite differentemente darebbe più risultati... E non voglio neanche cambiar a tal punto da diventare un'automa e cerco infatti di massimizzare ciò che sò e adattarlo al mio carattere: anche perchè infondo usare un personaggio che non sia il mio è solo d'intralcio perchè capiterà una situazione che appunto non saprò gestire,... Invece essendo me stesso si e poi vorrei conquistare chi ho davanti con il me stesso anche se ovviamente usando al massimo ciò che sò e integrarle a me... Come l'essere divertente ma a modo mio, o il provarci ma a modo mio ecc..
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 20 Febbraio 2016 Inviato 20 Febbraio 2016 Se tu credi così fino a fondo nel game finisce come mystery in depressione. La mia non è una concezione purista o cose del genere. Tutte le ragazze cedono se sei un buon PUA. Ma cosa significa: " se lei ci sta allora che c'è di male? " Davvero, va bene calarsi nel ruolo di seduttore... ma sei così malato da far stare male un terzo solo perché tu te la devi trombare? Non voglio litigare. Per me il provarci con le fidanzate è off-limits bastardo o meno che io sia le fidanzate sono impegnate con uno e conoscendo la vulnerabilità femminile ritengo che tali individui debbano essere lasciati da soli. Io però non sono nessuno per dirti di non farlo. Rispetto la tua decisione, ma non cambio la mia posizione.
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 21 Febbraio 2016 Inviato 21 Febbraio 2016 @il cavaliere riferendomi alla parte in cui mi hai quotato ti posso dire che io ho smesso da un po' di vivisezionare nei dettagli le chat per tentare di capire dei segnali, perchè mi son reso conto che molte volte ti portano fuori strada. Io, se non l'hai già fatto, passerei a setaccio tutto il suo profilo fb e con quello metterei insieme le informazioni che già so sui luoghi che frequenta sia all'uni che fuori dall'uni. Eventualmente parlerei con lei per cercare di capire che cosa andrà a fare il prossimo fine settimana o che altri luoghi frequenta che io non so. Una volta raccolte queste informazioni andrei semplicemente dove lei è senza aver concordato un incontro con lei. Sicuramente non è conveniente chiederle continuamente ''dove sei al'uni? sei sei al posto x vengo da te!'' ..... al limite lo puoi fare una volta o due volte con qualche scusa.... a per il resto non concordare, vai direttamente senza chiedere. Secondo la mia esperienza sei già nella posizione giusta per provarci perchè hai i suoi contatti e sai già (o puoi sapere) come si muove. Quindi non ti serve altro che fare come fanno gli orsi in america che nel mese giusto vanno sul fiume ad aspettare i salmoni che arrivano Perlomeno questo è ciò che faccio io..... che ho lasciato perdere infinite chat via wa o altro cercando di fissare dayone etc.... studio i movimenti della mia ''preda'' e vado da lei in bocca al lupo
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Inviato 21 Febbraio 2016 @il cavaliere riferendomi alla parte in cui mi hai quotato ti posso dire che io ho smesso da un po' di vivisezionare nei dettagli le chat per tentare di capire dei segnali, perchè mi son reso conto che molte volte ti portano fuori strada. Io, se non l'hai già fatto, passerei a setaccio tutto il suo profilo fb e con quello metterei insieme le informazioni che già so sui luoghi che frequenta sia all'uni che fuori dall'uni. Eventualmente parlerei con lei per cercare di capire che cosa andrà a fare il prossimo fine settimana o che altri luoghi frequenta che io non so. Una volta raccolte queste informazioni andrei semplicemente dove lei è senza aver concordato un incontro con lei. Sicuramente non è conveniente chiederle continuamente ''dove sei al'uni? sei sei al posto x vengo da te!'' ..... al limite lo puoi fare una volta o due volte con qualche scusa.... a per il resto non concordare, vai direttamente senza chiedere. Secondo la mia esperienza sei già nella posizione giusta per provarci perchè hai i suoi contatti e sai già (o puoi sapere) come si muove. Quindi non ti serve altro che fare come fanno gli orsi in america che nel mese giusto vanno sul fiume ad aspettare i salmoni che arrivano Perlomeno questo è ciò che faccio io..... che ho lasciato perdere infinite chat via wa o altro cercando di fissare dayone etc.... studio i movimenti della mia ''preda'' e vado da lei in bocca al lupo Praticamente fai lo stalker XD scherzi apparte: è una buona idea il problema è che non ha profili facebook (li odia e non ricordo perchè ma mi disse proprio che tanto chi la voleva poteva benissimo contattarla via WA appunto)... E le mie uniche info al momento sono: che viene in facoltà dove sto io ma giustamente non so bene dove e quando...E non posso capitare tutti i giorni uguale poichè abito un pò distante (ci vado in auto XD) comunque proverò un pò seguendo il tuo consiglio perchè si: ho pensato anche io che non posso certo chiedergli se è lì... Anche se sia chiaro: non l'ho mai buttata sul day one o semplicemente appunto sul vederci ma proprio come fosse un caso: oh hey sono qui , ci sei anche tu? (appunto perchè SONO gia in facoltà non è che ci vado apposta per lei XD l'altra volta avrei potuto effettivamente raggiungerla ma dati gli esami e l'apocalisse che stava avvenendo, cioè tempeste, fuori facoltà ho preferito lasciar perdere) per quello non credo PER ORA sia stato un'eccessivo investimento da parte mia... Infatti l'ho incontrata la scorsa volta per PURO CULO...Dato che lei passa da un certo posto però giustamente è comunque culo sia capitato che mi mettessi lì e che lei passasse in quel preciso istante... Comunque studierò un pò la cosa... Grazie per l'aiuto...Se hai altri consigli su come potrei scoprire comunque dove và in qualche modo: chessò qualche scusa sò ben lieto di ascoltare... Però dici comunque di contattarla ogni tanto anche solo per sentirla...? Nonostante lei non mi contatti?
Messaggi raccomandati