Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NormalAsAnormality
Inviato

Ciao Ragazzi,

mi ritrovo a scrivere una nuova situazione successami.Mi piacerebbe ricevere buoni consigli per uscirne.

Ragazza conosciuta tramite chat, dopo qualche battuta sorriso ecc, sono riuscito a farmi dare il suo numero.

Abbiamo parlato sia al telefono e sia su WA per almeno 3 giorni, scoprendo parecchie affinità, lei sembrava molto presa,

ed io mi stupivo sempe di più su come questa ragazza fosse simile a me.

Programmiamo anche un day 1 nato come una sua proposta.

Va tutto bene finchè non mi dice che ha avuto un problema a casa e deve ritornare al suo paese (lavora fuori casa)

Qui succede il botto ed io mi schianto.

Lei inizia praticamente da subito a dimostrarsi fredda, rispondeva a tratti e non era più lei.

Mi conferma che questa sua situazione a casa l ha fatta cambiare momentaneamente e mi dice che in questo momento non si sente se stessa.

La mia sicurezza subito vacilla, e da ieri che mi faccio sentire ad intermittenza ma lei non risponde oppure da risposte senza alcun tipo di sentimento.

Chiedo a voi, come dovrei comportarmi?

Grazie

NormalAsAnormality
Inviato

No scusami non voglio mettere in dubbio le tue conoscenze, ma il problema è reale.

Ho le prove è una cosa che prima o poi sarebbe dovuta accadere. E non mi va nemmeno di specificarlo il problema

per ovvi motivi

Già...

Come no.

Sul serio ... dovete smetterla di ascoltare 'ste cazzate.

Non dico che siano false al 100%.

E' che è piu' facile utilizzare un motivo reale preesistente per chiudere, piuttosto che inventarsene uno da zero.

Probabilmente non hai giocato bene.

I consigli sono sempre quelli ...

Li trovi ovunque.

Hesediel
Inviato (modificato)

Non dico che siano false al 100%.

E' che è piu' facile utilizzare un motivo reale preesistente per chiudere, piuttosto che inventarsene uno da zero.

Normal, non mi pare fosse in dubbio la veridicità o meno della situazione, quanto piuttosto la tua convinzione che sia stata questa a mandare in vacca il tutto.

Modificato da Hesediel
  • Mi piace! 1
Druid
Inviato

3 giorni di wa, pacco al day 1 e la tua sicurezza vacilla?

Mettiamo che non sia un pacco e la "scusa" sia reale.

Capisco tutto, ma dai che investimento sono 3 giorni di wa?

Non cercarla più.

Ok, da fuori è tutto semplice, ma non venirmi nemmeno a dire che sia difficile tagliare una dopo 3 giorni di chattate su wa.

Era interessante? Si, ok.

Ma non focalizzarti troppo, basta che vai in un bar e ne trovi altre 1000.

Non è che hai avuto una storia di 3 anni, e mi dici: eh ma sai lei era speciale, e io ci stavo proprio bene, chissà un'altra così quando mi ricapiterà.

(Che tra l altro sarebbe falso anche questo)

• Mi piace! 4
NormalAsAnormality
Inviato

Lo so,

il problema è che non ho problemi ad interagire con le donne, ho problemi a trovarne una che mi stimoli mentalmente.

Mentre in grassetto non è stato minimamente il mio pensiero.

E solo che stavolta mi sono fatto attirare più dal cervello che da un paio di tette.

Avrò sbagliato in questo?

3 giorni di wa, pacco al day 1 e la tua sicurezza vacilla?

Mettiamo che non sia un pacco e la "scusa" sia reale.

Capisco tutto, ma dai che investimento sono 3 giorni di wa?

Non cercarla più.

Ok, da fuori è tutto semplice, ma non venirmi nemmeno a dire che sia difficile tagliare una dopo 3 giorni di chattate su wa.

Era interessante? Si, ok.

Ma non focalizzarti troppo, basta che vai in un bar e ne trovi altre 1000.

Non è che hai avuto una storia di 3 anni, e mi dici: eh ma sai lei era speciale, e io ci stavo proprio bene, chissà un'altra così quando mi ricapiterà.

(Che tra l altro sarebbe falso anche questo)

Hesediel
Inviato

Lo so,

il problema è che non ho problemi ad interagire con le donne, ho problemi a trovarne una che mi stimoli mentalmente.

E solo che stavolta mi sono fatto attirare più dal cervello che da un paio di tette.

Capisco che certe volte gli ormoni giocano brutti scherzi già in tempi brevi...

Ma qui stiamo parlando di una ragazza che manco conosci, che hai già elevato rispetto a tutte le altre.

Mettere una donna sul piedistallo equivale a mettere la sua topa in una cassaforte.

Non la tua.

• Mi piace! 1
NormalAsAnormality
Inviato

Capisco che certe volte gli ormoni giocano brutti scherzi già in tempi brevi...

Ma qui stiamo parlando di una ragazza che manco conosci, che hai già elevato rispetto a tutte le altre.

Mettere una donna sul piedistallo equivale a mettere la sua topa in una cassaforte.

Non la tua.

Magari fosse stata una questione di ormorni, mi sarei fatto una pippa e tutto come prima.

Il problema qua è che mi sento di aver stabilito una connessione mentale, e lei nonostante le sue problematiche,

anche se risponde a rate, sembra voler rimanere piuttosto che andare (che sarebbe comunque la soluzione più facile dopo solo 3 giorni di "conoscenza")

La sua ultima frase famosa è stata fai quel che ti senti , trattasi di shit test?

Druid
Inviato

Quello che hai ripreso in garssetto era un esempio nel caso fossi uscito da una storia di 3 anni.

Non hai sbagliato a farti attirare più dal cervello che da un paio di tette.

Più andrai avanti e più la bellezza diventerà relativa, si guardano/cercano altre cose.

Ma 3 giorni di wa, che saranno 2/3 messaggi se vi fostre scritti tanto, vederla col cervello è una parola grossa.

Stimolante, ci stà tutta, ma da lì a conoscere una persona è dura.

Diciamo semplicemente che il cervello ti ha giocato un brutto scherzo, hai preso un "rifiuto" e non la mandi giù questa cosa.

Ma ti ripeto, l investimento emotivo di 3 giorni di wa senza averla mai vista ridere dal vivo, scherzatoci dal vivo, toccata dal vivo, visto come si comporta dal vivo.. mi sembra che sia molto relativo.

Riprenditi e subito, che altrimenti se avrai una storia di 3 mesi con tanto di sesso se venissi mollato non oso immaginare come potresti prenderla.

Dai su!!!

Druid
Inviato

La sua ultima frase famosa è stata fai quel che ti senti , trattasi di shit test?

MAI e poi MAI, rivangare/analizzare le ultime frasi, MAI!!!!

• Mi piace! 2
JimJim
Inviato

Scusa ma in 3 giorni di chat che affinità avete stabilito?

Ascolta un cretino, ti sei preso un palo e la cosa ti da fastidio.

Appena vedrai un altro paio di gambe femminili questa l'avrai già dimenticata