Vai al contenuto

Equilibrio perso per colpa di una HB


NormalAsAnormality

Messaggi raccomandati

NormalAsAnormality

Scusa ma in 3 giorni di chat che affinità avete stabilito?

Ascolta un cretino, ti sei preso un palo e la cosa ti da fastidio.

Appena vedrai un altro paio di gambe femminili questa l'avrai già dimenticata

Non riesco a spiegarmelo nemmeno io.

ok lo considero palo, non vado di freeze ma direttamente di next?

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Non riesco a spiegarmelo nemmeno io.

ok lo considero palo, non vado di freeze ma direttamente di next?

Che freeze vuoi fare con una che hai sentito 3 giorni in vita tua?

Guarda che in questo mondo siamo tutti a tempo, e dato che ne abbiamo una quantità limitata vale la pena perderlo in questo modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Beh, perdonami, ma io non vedo tutto questo equilibrio...anzi, il tuo inner mi sembra più un colabrodo.

E dai su. Qualche messaggio e vai al tappeto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Leggiti il topic di Gongolo sulle sue chat, è molto istruttivo oltre che divertente.

O fai next, o smetti di cagarla in attesa di vedere che succede.

Leggiti anche Manual of Seduction di Franco e tradotto da Witcher. Una parte molto interessante del manuale di Franco riguarda proprio lo scambio di messaggi: la versione sbagliata del messaggiare è quella dove tu chiedi di lei, scrivi spesso, ti mostri bisognoso e riempi i testi con parole che trasmettono insicurezza.

La versione giusta è farsi sentire poco e parlare di quello che stai facendo tu mantenendo un velo di mistero, dimostrando quanto sia interessante e bella la tua vita senza di lei.

In pratica, deve recepire che tu per quanto sia interessato a lei, puoi comunque farne a meno.

Nel momento in cui la donna recepisce che tu non sei disperato e che la tua vita è bella anche senza di lei, allora comincerà a interessarsi a te e al tuo mondo.

E comunque, nel dubbio tra fare lo stronzo o il dolce, ricordati: fai lo stronzo.

Modificato da Phoenix10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

@Phoenix

Ho letto tutto il leggibile.

Il topic di gongolo è stupendo letto e riletto ho preso da la l ispirazione di buttarmi nel chat game.

Nello specifico ho poi nextato perchè la situazione stava prendendo una strana piega.

Il bello è che ha inizio conversazione ho seguito tutto alla lettere, mistero, strafottenza e tutto sembrava dire a lei la mia vita è stupenda a prescindere da tutto. Lei lo ha notato infatti mi copiava gli stati su WA, e si avvicinava sempre di più.

Poi non so perchè ma da un giorno all'altro nonostante avessi almeno 3 game aperti mi sono focalizzato su di lei perchè c'era qualcosa che mi attraeva oltre al suo fisico, sono diventando needy sapendo di diventarlo ed il resto è storia.

Leggiti il topic di Gongolo sulle sue chat, è molto istruttivo oltre che divertente.

O fai next, o smetti di cagarla in attesa di vedere che succede.

Leggiti anche Manual of Seduction di Franco e tradotto da Witcher. Una parte molto interessante del manuale di Franco riguarda proprio lo scambio di messaggi: la versione sbagliata del messaggiare è quella dove tu chiedi di lei, scrivi spesso, ti mostri bisognoso e riempi i testi con parole che trasmettono insicurezza.

La versione giusta è farsi sentire poco e parlare di quello che stai facendo tu mantenendo un velo di mistero, dimostrando quanto sia interessante e bella la tua vita senza di lei.

In pratica, deve recepire che tu per quanto sia interessato a lei, puoi comunque farne a meno.

Nel momento in cui la donna recepisce che tu non sei disperato e che la tua vita è bella anche senza di lei, allora comincerà a interessarsi a te e al tuo mondo.

E comunque, nel dubbio tra fare lo stronzo o il dolce, ricordati: fai lo stronzo.

@quasilose hai ragione da quel che scrivo.

Ma in mesi avevo studiato, ero cresciuto e la donna in se per se non mi spaventava più di tanto.

Forse mi sono disequilibrato proprio perchè ho preso un palo nonostante l avessi visto da lontano arrivare.

Facevo il duro lei era attratta

MI sono dimostrato needy lei è sparita.

Beh, perdonami, ma io non vedo tutto questo equilibrio...anzi, il tuo inner mi sembra più un colabrodo.

E dai su. Qualche messaggio e vai al tappeto?

Tralasciando il resto stamane mi arriva un suo messaggio io non le scrivevo da ieri mattina.

contenuto: HAI FATTO UNA CAZZATA.

non analizzo il seguente messaggio e manco rispondo

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...