Vai al contenuto

Pubblicità nel forum.


poiuyto

Messaggi raccomandati

TAuRus

Oh, cacchio, scusate se state usando un servizio gratuito e vedete della pubblicità per pagarne i costi...

Anzi, sapete ora che facciamo?

Non solo toglieremo la pubblicità, ma addirittura vi invieremo a casa un assegno mensile in modo che possiate pagarvi pure la connessione per stare su IS davvero gratis:) Anzi, ci mettiamo dentro pure l'affitto e le cene con le vostre donne, tutto a spese di IS:)

Scherzi a parte, la pubblicità ora la vede solo chi NON fa parte del gruppo Élite.

Significa che la vedono SOLO persone che usufruiscono dei servizi gratuiti...

E, tra parentesi, discutere su come togliere la pubblicità e dire "che schifo, che rabbia" ecc, mi sembra quantomeno poco simpatico, considerando il fatto che non pagate un cazzo per stare su IS;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, cacchio, scusate se state usando un servizio gratuito e vedete della pubblicità per pagarne i costi...

Anzi, sapete ora che facciamo?

Non solo toglieremo la pubblicità, ma addirittura vi invieremo a casa un assegno mensile in modo che possiate pagarvi pure la connessione per stare su IS davvero gratis:) Anzi, ci mettiamo dentro pure l'affitto e le cene con le vostre donne, tutto a spese di IS:)

Scherzi a parte, la pubblicità ora la vede solo chi NON fa parte del gruppo Élite.

Significa che la vedono SOLO persone che usufruiscono dei servizi gratuiti...

E, tra parentesi, discutere su come togliere la pubblicità e dire "che schifo, che rabbia" ecc, mi sembra quantomeno poco simpatico, considerando il fatto che non pagate un cazzo per stare su IS;)

Che sia giusto mettere la pubblicità non lo metto in dubbio ma c'é modo e modo per inserirla in modo da non risultare antipatica, su desktop è anche passabile ma su cellulare occupa troppi pixel.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Che sia giusto mettere la pubblicità non lo metto in dubbio ma c'é modo e modo per inserirla in modo da non risultare antipatica, su desktop è anche passabile ma su cellulare occupa troppi pixel.

Effettivamente, immagina quanto godono quelli del gruppo Élite, che a loro la pubblicità gli occupa 0 pixel:))

Link al commento
Condividi su altri siti

PUA Kevin

Sinceramente taurus IS non è l'unico forum gratuito di seduzione(come ce ne sono tantissimi altri di ogni altro argomento sempre free)

questo tono come per dire "il forum è gratis quindi non rompete il c***o" non mi sembra corretto.

se IS è solo un modo per fare soldi allora questo è un altro discorso, ma piu volte ho letto post in cui tiravi fuori questa storia del forum gratuito; anche se voi organizzate corsi a pagamento ed è proprio grazie al forum gratis se c è gente che si iscrive a quei corsi.

poi il forum è il vostro e coi decidete se mettere o meno la pubblicità e le eventuali modifiche, ma è giusto che comunque ognuno dica la sua anche se questo significa lamentarsi. Per me fa schifo questo fatto della pubblicità. Forum inglesi molto più importanti non la utilizzano e di certo non si mettono a fare ironia se qualche utente chiede spiegazioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Sinceramente taurus IS non è l'unico forum gratuito di seduzione(come ce ne sono tantissimi altri di ogni altro argomento sempre free)

questo tono come per dire "il forum è gratis quindi non rompete il c***o" non mi sembra corretto.

se IS è solo un modo per fare soldi allora questo è un altro discorso, ma piu volte ho letto post in cui tiravi fuori questa storia del forum gratuito; anche se voi organizzate corsi a pagamento ed è proprio grazie al forum gratis se c è gente che si iscrive a quei corsi.

poi il forum è il vostro e coi decidete se mettere o meno la pubblicità e le eventuali modifiche, ma è giusto che comunque ognuno dica la sua anche se questo significa lamentarsi. Per me fa schifo questo fatto della pubblicità. Forum inglesi molto più importanti non la utilizzano e di certo non si mettono a fare ironia se qualche utente chiede spiegazioni.

Sarà forse una sorpresa per te, ma la maggior parte dei nostri clienti non frequenta IS e non viene da IS:)

E in ogni caso, chi fa parte dei progetti a pagamento (ONLYONE, Predator Clan, Armageddon Squad) non vede alcun tipo di pubblicità.

Oltre a questo, paragonare IS a progetti anglosassoni certamente mi lusinga, ma non credo sia corretto, visto che la differenza di fatturati è abissale (noi non facciamo milioni con i corsi a pagamento, giusto per capirci;)).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Che avete da ridire?

Non ci vedo niente di sbagliato nell'inserire delle pubblicità, di cui nemmeno mi ero accorto, per poter usufruire di un servizio come quello di IS totalmente gratuito.

Anzi, dovrebbe poter garantire al meglio la continuità dello stesso.

L'unico appunto, come dice Kobol, riguarda la versione mobile. Se si potesse in qualche modo rivedere sarebbe l'ideale.

Anon.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Che avete da ridire?

Non ci vedo niente di sbagliato nell'inserire delle pubblicità, di cui nemmeno mi ero accorto, per poter usufruire di un servizio come quello di IS totalmente gratuito.

Anzi, dovrebbe poter garantire al meglio la continuità dello stesso.

L'unico appunto, come dice Kobol, riguarda la versione mobile. Se si potesse in qualche modo rivedere sarebbe l'ideale.

Anon.

Oh, un conto è "pretendere", un altro è "chiedere"...

Ora vedremo come vanno i test e poi magari useremo un formato diverso tra quelli che propone google;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ah, ok. Adesso capisco.

Sapevo che con l'età sarebbe stato piu' difficile.

Grazie.

Pensavo che il "servizio" fossero le ore che ognuno di noi ci mette a scrivere e a spiegare.

E le ore che ci hanno messo gli altri a scrivere e a spiegare a noi.

L'importante è capirlo.

Adesso finalmente posso usufruire del servizio gratuito di IS.

Accendero' lo schermo, andro' sul sito e ... staro' li immobile a godermi il servizio.

Grazie comunque a tutti per valutare il mio (e altrui) tempo al pari di un cazzo.

Guarda, tempo fa volevo scrivere una bella nota di protesta a google e facebook, visto che fanno una barca di soldi pur non creando contenuti... Ma poi ho pensato che, forse forse, in un mondo post-industriale è anche giusto che chi organizza i contenuti sia pagato?

Ma fossi in te, quella nota di protesta la scriverei per davvero... Ah, e già che ci sei, mandala pura ad airbnb, uber, instagram e tutti i forum dove trovi della pubblicità che serve per pagare i server migliori;)

P.S. e no, quella iniziale era solo una battuta, visto che non avrei mai avuto l'indecenza di far nascere un pensiero del genere nella mia testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Whitesun

Finchè non escono i link fake a livejasmin nessun problema

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io l'unico appunto che farei è che sarebbe più gradevole avere le pubblicità lateralmente piuttosto che sotto ogni post

ma per il resto stica, alla fine è normale rientrare a livello economico con le pubblicità, è economia guys

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...