Vai al contenuto

Pubblicità nel forum.


poiuyto

Messaggi raccomandati

stenford

...

Che logica cavolo!!

Sono per caso ragionamenti da esperto in filosofia o avvocatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Se posso, un piccolo feedback costruttivo. Ho provato il sito da mobile ed effettivamente diventa abbastanza pesante il caricamento. Ora, non so che margini abbiate per alleggerire i banner, però...

csr23.jpg

1) Avete un'opzione per renderli adattabili? Quando giro lo screen in orizzontale il banner resta uguale, mentre se si disponesse in orizzontale come dal pc diminuirebbe quanto meno lo scroll. Al momento un post piccolo è meta di un banner

2) Riuscite a fare in modo che i banner restino "incastrati" nel messaggio? Come si vede dall'immagine sopra, il banner sfora il quadrato del messaggio e questo fa sì che venga attivato lo scrolling laterale, che appesantisce la navigazione

Magari con questi piccoli accorgimenti si velocizza un po' il tutto. B-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

1) Avete un'opzione per renderli adattabili? Quando giro lo screen in orizzontale il banner resta uguale, mentre se si disponesse in orizzontale come dal pc diminuirebbe quanto meno lo scroll. Al momento un post piccolo è meta di un banner

2) Riuscite a fare in modo che i banner restino "incastrati" nel messaggio? Come si vede dall'immagine sopra, il banner sfora il quadrato del messaggio e questo fa sì che venga attivato lo scrolling laterale, che appesantisce la navigazione

Magari con questi piccoli accorgimenti si velocizza un po' il tutto. B-)

1. Sì:)

2. Sì:)

Ora stiamo facendo i primi test che dureranno una settimana ed è tutto un po' così, provvisorio...

Poi probabilmente oltre a sistemare la grafica, metteremo più banner per gli utenti non registrati, un po' di meno per i registrati e zero per chi non li vorrà vedere per niente (un piccolo abbonamento annuale o per chi è nostro cliente).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...