Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 Mi potete dare per favore qualche consiglio per un look moderno in discoteca? Sono fuori dal giro delle discoteche da una decina d'anni. Andando sul sicuro ma senza osare, posso benissimo fare come va bene da sempre: camicia, pantaloni scuri, scarpe eleganti nere. Per fare qualcosa di diverso, cosa suggerite?
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 (modificato) https://www.youtube.com/embed/0Ghdw3bhXQo Per prendere spunto... Comunque in generale: nulla che ti fa sembrare un palo della luce, niente colori troppo accessi o chiari (si suda, e si creano aloni molto fastidiosi sotto le ascelle) Qualche collana particolare fa sempre colpo (collane con dente di leone, gufi, ancore...) ma devi avere un bel canned pronto perchè quando approcci al 90% faranno domande sulla collana. Camicia slim fit, pantaloni o jeans e scarpe eleganti o semi, dipende dall'ambiente dove vai, dalla tua età, e dal tuo carattere. Un orologio e colori scuri con qualcosa che spezza magari ( un fazzoletto, una spilla, una camicia un po più particolare... ) l'importante non sembrare truzzi con 2000 colori diversi! Modificato 18 Febbraio 2016 da Bacardi
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Inviato 20 Febbraio 2016 (modificato) https://www.youtube.com/embed/0Ghdw3bhXQo Per prendere spunto... Comunque in generale: nulla che ti fa sembrare un palo della luce, niente colori troppo accessi o chiari (si suda, e si creano aloni molto fastidiosi sotto le ascelle) Qualche collana particolare fa sempre colpo (collane con dente di leone, gufi, ancore...) ma devi avere un bel canned pronto perchè quando approcci al 90% faranno domande sulla collana. Camicia slim fit, pantaloni o jeans e scarpe eleganti o semi, dipende dall'ambiente dove vai, dalla tua età, e dal tuo carattere. Un orologio e colori scuri con qualcosa che spezza magari ( un fazzoletto, una spilla, una camicia un po più particolare... ) l'importante non sembrare truzzi con 2000 colori diversi! Gran film. Vestirmi come Mistery è fuori luogo (mi attira poco), però di giorno e a volte la sera (comunque mai in discoteca perchè appunto sono fuori dal giro da secoli) mi vesto spesso con colori chiari: parka rosso, berretto bianco, scarpe bianche di giorno e nere di sera, felpe grigia o bianca(in genere sono così, ma uso anche il nero e il blu). In qualche modo mi piacerebbe seguire questo stile, poi se è meglio cambiare, mi adatto...non mi faccio problemi. Non ci avevo pensato agli accessori, mi hai dato un suggerimento eccellente. Ho già trovato qualcosa a caso mio, e pure una storia da affiancare. Cappelli e berretti? Lo stile del ragazzo a sinistra non mi dispiace (anche se un po' troppo "nero" per i miei gusti). Modificato 20 Febbraio 2016 da Phoenix10
PUA Kevin [Partecipante] 51 Inviato 20 Febbraio 2016 Inviato 20 Febbraio 2016 Dipende molto dalla discoteca che sceglie e dalla musica. Potrei farti un post suddividendo tutti i look/style per ogni disco ma sarebbe un lavorone. Tu che disco intendi?
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Inviato 20 Febbraio 2016 (modificato) Dipende molto dalla discoteca che sceglie e dalla musica. Potrei farti un post suddividendo tutti i look/style per ogni disco ma sarebbe un lavorone. Tu che disco intendi? Settimana prossima potrei andare al Fellini. Modificato 20 Febbraio 2016 da Phoenix10
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Inviato 20 Febbraio 2016 Grazie per queste immagini Avevo dimenticato quanto fosse degenerata l'umanità Vabbè, vivi e lascia vivere...
Messaggi raccomandati