Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tropico
Inviato

Oggi parlavo del più e del meno con un mio amico e, tra i vari discorsi da bar, si va a cadere sui rapporti di coppia...

Lui... fidanzato da qualche mese... si ritrova dal lunedi al venerdi a pagare cene, cinema e teatri e dal sabato alla domenica a banchettare con alberi genealogici allargati... una volta a settimana lei gliela da in modo esclusivamente classico... il quadro è completato da pressioni sul prendere casa per loro... e ovviamente sul matrimonio...

Fisicamente lei è poca roba... socialmente una nullafacente...

Nonostante lui sia oggettivamente un povero cristo in mano a questa figa (scommetto pelosa :D) la considera tipo la dea Venere e cerca di accontentarla in ogni modo (buttando palate di soldi) per compiacerla e scacciare la paura di perderla...

LEI LO ADORA

• Mi piace! 2
Kaihō-sha
Inviato

Normale amministrazione...e ti dirò di più: molte persone si trovano pure bene a fare questa vita...

Non è che tutti si debba essere PUA o superwoman....

• Mi piace! 4
IlConteMascetti
Inviato

Il verbo giusto è quello del post, non quello del titolo: li adorano, mica li amano. B-)

• Mi piace! 2
Jumpy
Inviato

Lui... fidanzato da qualche mese... si ritrova dal lunedi al venerdi a pagare cene, cinema e teatri e dal sabato alla domenica a banchettare con alberi genealogici allargati... una volta a settimana lei gliela da in modo esclusivamente classico... il quadro è completato da pressioni sul prendere casa per loro... e ovviamente sul matrimonio...

Fisicamente lei è poca roba... socialmente una nullafacente...

Nei miei giri ci sono numerose coppie del genere.

Lui è mediamente il tipo imbranato con le ragazze, ma gran lavoratore, economicamente "sistemato", ma non per forza ricchissimo.

Lei nullafacaente, magari eterna studentessa a 40anni suonati e cose così.

La coppia si concretizza quando lei inizia a ronzare intorno a lui single da anni (da decenni in qualche caso).

Quindi... immagina la situazione: impacciato, 40 e passa anni, non vedi una topa da quando ne avevi 20... ovvio che la prima che te la smolla ti ci fiondi a capofitto e te la sposi.

Del resto c'è poco da meravigliarsi, ancora adesso al Sud c'è la cultura della donna che deve farsi sposare per fare la casalinga e non dover lavorare.

• Mi piace! 6
Friulano80
Inviato

non tutte....una poca minoranza dai

scarface35
Inviato

Le trentenni ventenni amano gli zerbini

forse il titolo più appropriato è questo ..

se vieni dalle mie parti la musica è questa

lei dai 20 ai 25 anni .. pseudo-nulla facente che solo per smollarla diciamo 1 volta la settimana (forse)

pretende

lui con

casa di proprietà

dichiarazione dei redditi ossia guadagno netto atto a fare

pagare cene, discoteca, regali, mantenimento , wek-end e ferie al mare, matrimoni e/o battesimi (amicizie di lei ovviamente), gioielli, regali .. e poi non so se mi sono scordato qualcosa

non oso immaginare quando lei avrà 30 anni e passa chi deve incontrare .. forse opta per trasferimento diretto a Milano .. zona Arcore :DD

• Mi piace! 1
lelle
Inviato (modificato)
il quadro è completato da pressioni sul prendere casa per loro... e ovviamente sul matrimonio...

R.I.P

Il bello che poi li senti vantarsi che "scopano" :)

Cuccioli

Modificato da lelle
  • Mi piace! 2
black mamba
Inviato

Io non riesco a capire il senso di questi post. Le trentenni amano gli zerbini. Tutte? Molte? Solo tra le tue conoscenze? In un raggio di venti chilometri da casa tua?

E quindi? Al di là dall'aver sputtanato un paio di persone che conosci, e aver incluso in questo giudizio negativo una intera fetta di popolazione, senza nessun fondamento, cosa hai ottenuto?

• Mi piace! 9
Dani89
Inviato

Io non riesco a capire il senso di questi post. Le trentenni amano gli zerbini. Tutte? Molte? Solo tra le tue conoscenze? In un raggio di venti chilometri da casa tua?

E quindi? Al di là dall'aver sputtanato un paio di persone che conosci, e aver incluso in questo giudizio negativo una intera fetta di popolazione, senza nessun fondamento, cosa hai ottenuto?

Che puoi dire che non è colpa tua se...

O che tu sei meglio degli altri.

Anche in combinazione.

Nessun giudizio. Lo scrivo pure per ricordarlo a me stesso, quando una parte di me parlando con l'altra dice certe cose.

• Mi piace! 1
tropico
Inviato (modificato)

Ultimamente mi stanno capitando tanti episodi sul "tema"... amiche che, pubblicamente, su Facebook, "invitano" i loro ragazzi a far cose "oscene" (in senso figurato :D) in modo unilaterale e senza possibilità di rifiuto :D... donne che esaltano quanto i loro ragazzi sono "premurosi" (e scendono nei dettagli)... fanno quasi a gara a chi lo ha più "premuroso"... amici che rinunciano (lacrime agli occhi :D) a juve napoli perchè "devono" onorare San Valentino (2 ore la vigilia...)... e tanti e tanti altri piccoli aneddoti in cui vedo una vera a propria sudditanza che si traduce non sono nell'esser provider materiali ma quasi in un terrore nell'esternare liberamente i propri giudizi per non contrariare la Regina...

Il senso del post non è cercare alibi... non è imputare a circostanze terze colpe per mie situazioni personali... però... soprattutto al Sud... soprattutto dopo una certa età... ci ritrova circondati da questo genere di realtà... lontana da Franco... lontana da Tyler... lontana da tutto l'universo della seduzione...

Dai 30 in poi (a volte anche prima) non cercano più "l'emozione"... cercano il mulo da soma che si carichi tutto sulle spalle e risolva in uno schiocco di dita la loro vita da fallite... facendo due conti, non esagero se dico che questo tizio spende 400 euro al mese per lei... ed in più sta facendo il giro delle banche (mi ha chiesto consigli anche su questo) per iniziare ad informarsi su prestiti e mutui... sarebbe deciso (se glieli danno) a mettersi qualche centomila sul groppone sino alla pensione...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 3