JimJim [Partecipante] 601 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 i dati di fatto sono che chi ha la tipa fissa ha ampia disponibilità di potersi fare amanti e Fuck _buddy .. mentre chi è single viene spesso sconfinato a priori Ma andiamo lo credi davvero? Cioè ora un single non riesce a rimorchiare perchè non è fidanzato? E in base a cosa? decatron ha reagito a questo 1
fulmineo [Élite] 460 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 "entrare in ltr per trombare" ? oddio qua siamo alla frutta !! eviterò per sempre il fidanzamento , lo eviterò con tutto il cuore! le mie stesse identiche frasi di 15 anni fa mi piace il fatto che tu l abbia messo in grassetto e colorato di blu, è proprio vero che di strada se ne può fare sia in avanti che a ritroso.. e soprattutto che cane vecchio non imparerà nuovi trucchi
scarface35 [Partecipante] 32 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 decatron ho 35 anni e facevo questi discorsi a 20 anni .. ma purtroppo me ne pento tutt'ora amaramente .. non per portar sfortuna o generalizzare però sai com'è Agenzie matrimoniali ? non penso sia la soluzione idonea jim jim .. prova a guardarti un po in giro e vedi come va .. chi ha la tipa fissa ne ha una marea dietro al culo .. mentre chi è single proprio no .. non ne convieni? Friulano80 ha reagito a questo 1
scarface35 [Partecipante] 32 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 mi piace il fatto che tu l abbia messo in grassetto e colorato di blu, è proprio vero che di strada se ne può fare sia in avanti che a ritroso.. e soprattutto che cane vecchio non imparerà nuovi trucchi stai sereno arriveranno i 30 anche per te
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 jim jim .. prova a guardarti un po in giro e vedi come va .. chi ha la tipa fissa ne ha una marea dietro al culo .. mentre chi è single proprio no .. non ne convieni? Ma proprio no Tricker ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3113 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Ragazzi qua la questione a mio avviso è molto semplice: Se una persona non è incline allo sviluppo personale...o nemmeno motivata perchè si basta così...se una persona crede di non poter avere altra scelta e/o non ce l'ha proprio...se certi tichettii biologici iniziano a suonare... uno ricerca la SICUREZZA, spesso sacrificandola alla PASSIONALITA' C'è gente che rimane tutta la vita in questa condizione, e può essere pure contenta così...so what?!! (ricalco un amatissimo e controverso utente di questo forum ) Poi c'è la NOIA e la MONOTONIA che giocano a favore delle menti brillanti e passionali...ho visto con i miei occhi più di una volta coppie crollare per tradimento di lei e una volta stava riuscendo pure a me Però in certi casi uno si accontenta...e non è detto che sia un male o che se la viva male...tutto sta in rapporto a quanto Vogliamo dalla nostra vita.. decatron ha reagito a questo 1
fulmineo [Élite] 460 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 stai sereno arriveranno i 30 anche per te questa è la mentalità che mi aspettavo da uno che scrive certe cose come te.. ecco perché ora oltre alle mie coetanee non riesco a non avere day1 con le ragazze della tua età.. e se avessi barato sull età del mio profilo? e avessi già 30 anni?
scarface35 [Partecipante] 32 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 questa è la mentalità che mi aspettavo da uno che scrive certe cose come te.. ecco perché ora oltre alle mie coetanee non riesco a non avere day1 con le ragazze della tua età.. e se avessi barato sull età del mio profilo? e avessi già 30 anni? fossi in te cercherei di guardare quello che scrivi e mettere via l'entusiasmo e il tuo complesso di superiorità che non ti danno affatto valore .. senza offesa eh ! Te lo dico con cognizione di causa per via che ci sono passato anche io e poi scusa un attimo che valore stai trasmettendo .. prima accendi .. poi accusi .. poi confessi di dire cazzate tipo quella dell'età mica stiamo giocando a poker dove è giusto bluffare ad ogni modo .. io la coscienza l'ho a posto perché dico le cose come stanno nel bene e nel male non mi ci sarebbe voluto niente . inserire un profilo e iniziare a sparare cazzate sull'età sui successi e quant'altro .. non lo faccio perché a me non viene in tasca nulla come a nessun altro gliene può fregar di meno a constatare se .. es. mi sono fatto 10 tipe e poi in realtà sono 3 poi vedi tu!
fulmineo [Élite] 460 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 fossi in te cercherei di guardare quello che scrivi e mettere via l'entusiasmo e il tuo complesso di superiorità che non ti danno affatto valore .. senza offesa eh ! Te lo dico con cognizione di causa per via che ci sono passato anche io e poi scusa un attimo che valore stai trasmettendo .. prima accendi .. poi accusi .. poi confessi di dire cazzate tipo quella dell'età mica stiamo giocando a poker dove è giusto bluffare ad ogni modo .. io la coscienza l'ho a posto perché dico le cose come stanno nel bene e nel male non mi ci sarebbe voluto niente . inserire un profilo e iniziare a sparare cazzate sull'età sui successi e quant'altro .. non lo faccio perché a me non viene in tasca nulla come a nessun altro gliene può fregar di meno a constatare se .. es. mi sono fatto 10 tipe e poi in realtà sono 3 poi vedi tu! semplicemente perché in quello che scrivi ci sono parecchie contraddizioni con la realtà dei fatti.. e isola un attimo il pensiero da me, quanti 30 enni e 40 enni ci sono che si scopano tranquillamente ragazze giovani? sono fidanzati? no. la fuffa del poker e non poker non c entra niente, non conta la mia arroganza, stavamo parlando di altro giusto? semplicemente fossi al posto tuo inizierei a levarmi il tuo complesso di inferiorità coscienza ? profilo falso e dire che ti sei fatto 10 tipe al posto di 3? cosa c entrano queste cose adesso? la mia non era una cazzata ai fini di prenderti per culo o chissà cosa, semplicemente ci sono tante persone non necessariamente sui 20, 25 anni ma bensì sui 30, 35 , 40 anni che scopano un sacco essendo single. inutile dire "frasi che dicevo 15 anni fa" poi se il tuo è solo uno sfogo amen.
stenford [Partecipante] 728 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 semplicemente ci sono tante persone non necessariamente sui 20, 25 anni ma bensì sui 30, 35 , 40 anni che scopano un sacco essendo single. inutile dire "frasi che dicevo 15 anni fa" poi se il tuo è solo uno sfogo amen. sicuramente non sono di modena o hanno il macchinone ed un pisellone da far rabbrividire trentalance
Messaggi raccomandati