Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JimJim
Inviato

i dati di fatto sono che chi ha la tipa fissa ha ampia disponibilità di potersi fare amanti e Fuck _buddy .. mentre chi è single viene spesso sconfinato a priori

Ma andiamo lo credi davvero?

Cioè ora un single non riesce a rimorchiare perchè non è fidanzato? E in base a cosa?

• Mi piace! 1
Inviato

"entrare in ltr per trombare" ?

oddio qua siamo alla frutta !!

eviterò per sempre il fidanzamento , lo eviterò con tutto il cuore!

le mie stesse identiche frasi di 15 anni fa

mi piace il fatto che tu l abbia messo in grassetto e colorato di blu, è proprio vero che di strada se ne può fare sia in avanti che a ritroso.. e soprattutto che cane vecchio non imparerà nuovi trucchi

scarface35
Inviato

decatron ho 35 anni e facevo questi discorsi a 20 anni .. ma purtroppo me ne pento tutt'ora amaramente .. non per portar sfortuna o generalizzare però sai com'è

Agenzie matrimoniali ? non penso sia la soluzione idonea

jim jim .. prova a guardarti un po in giro e vedi come va .. chi ha la tipa fissa ne ha una marea dietro al culo .. mentre chi è single proprio no .. non ne convieni?

• Mi piace! 1
scarface35
Inviato

mi piace il fatto che tu l abbia messo in grassetto e colorato di blu, è proprio vero che di strada se ne può fare sia in avanti che a ritroso.. e soprattutto che cane vecchio non imparerà nuovi trucchi

stai sereno arriveranno i 30 anche per te

JimJim
Inviato

jim jim .. prova a guardarti un po in giro e vedi come va .. chi ha la tipa fissa ne ha una marea dietro al culo .. mentre chi è single proprio no .. non ne convieni?

Ma proprio no

• Mi piace! 1
Kaihō-sha
Inviato

Ragazzi qua la questione a mio avviso è molto semplice:

Se una persona non è incline allo sviluppo personale...o nemmeno motivata perchè si basta così...se una persona crede di non poter avere altra scelta e/o non ce l'ha proprio...se certi tichettii biologici iniziano a suonare...

uno ricerca la SICUREZZA, spesso sacrificandola alla PASSIONALITA'

C'è gente che rimane tutta la vita in questa condizione, e può essere pure contenta così...so what?!! (ricalco un amatissimo e controverso utente di questo forum :) )

Poi c'è la NOIA e la MONOTONIA che giocano a favore delle menti brillanti e passionali...ho visto con i miei occhi più di una volta coppie crollare per tradimento di lei e una volta stava riuscendo pure a me

Però in certi casi uno si accontenta...e non è detto che sia un male o che se la viva male...tutto sta in rapporto a quanto Vogliamo dalla nostra vita..

• Mi piace! 1
Inviato

stai sereno arriveranno i 30 anche per te

questa è la mentalità che mi aspettavo da uno che scrive certe cose come te..

ecco perché ora oltre alle mie coetanee non riesco a non avere day1 con le ragazze della tua età..

e se avessi barato sull età del mio profilo? e avessi già 30 anni?

scarface35
Inviato

questa è la mentalità che mi aspettavo da uno che scrive certe cose come te..

ecco perché ora oltre alle mie coetanee non riesco a non avere day1 con le ragazze della tua età..

e se avessi barato sull età del mio profilo? e avessi già 30 anni?

fossi in te cercherei di guardare quello che scrivi e mettere via l'entusiasmo e il tuo complesso di superiorità che non ti danno affatto valore .. senza offesa eh ! Te lo dico con cognizione di causa per via che ci sono passato anche io

e poi scusa un attimo

che valore stai trasmettendo .. prima accendi .. poi accusi .. poi confessi di dire cazzate tipo quella dell'età

mica stiamo giocando a poker dove è giusto bluffare

ad ogni modo .. io la coscienza l'ho a posto perché dico le cose come stanno nel bene e nel male

non mi ci sarebbe voluto niente . inserire un profilo e iniziare a sparare cazzate sull'età sui successi e quant'altro .. non lo faccio perché a me non viene in tasca nulla come a nessun altro gliene può fregar di meno a constatare se .. es. mi sono fatto 10 tipe e poi in realtà sono 3

poi vedi tu!

Inviato

fossi in te cercherei di guardare quello che scrivi e mettere via l'entusiasmo e il tuo complesso di superiorità che non ti danno affatto valore .. senza offesa eh ! Te lo dico con cognizione di causa per via che ci sono passato anche io

e poi scusa un attimo

che valore stai trasmettendo .. prima accendi .. poi accusi .. poi confessi di dire cazzate tipo quella dell'età

mica stiamo giocando a poker dove è giusto bluffare

ad ogni modo .. io la coscienza l'ho a posto perché dico le cose come stanno nel bene e nel male

non mi ci sarebbe voluto niente . inserire un profilo e iniziare a sparare cazzate sull'età sui successi e quant'altro .. non lo faccio perché a me non viene in tasca nulla come a nessun altro gliene può fregar di meno a constatare se .. es. mi sono fatto 10 tipe e poi in realtà sono 3

poi vedi tu!

semplicemente perché in quello che scrivi ci sono parecchie contraddizioni con la realtà dei fatti.. e isola un attimo il pensiero da me, quanti 30 enni e 40 enni ci sono che si scopano tranquillamente ragazze giovani? sono fidanzati? no.

la fuffa del poker e non poker non c entra niente, non conta la mia arroganza, stavamo parlando di altro giusto?

semplicemente fossi al posto tuo inizierei a levarmi il tuo complesso di inferiorità

coscienza ?

profilo falso e dire che ti sei fatto 10 tipe al posto di 3?

cosa c entrano queste cose adesso?

la mia non era una cazzata ai fini di prenderti per culo o chissà cosa,

semplicemente ci sono tante persone non necessariamente sui 20, 25 anni ma bensì sui 30, 35 , 40 anni che scopano un sacco essendo single.

inutile dire "frasi che dicevo 15 anni fa"

poi se il tuo è solo uno sfogo amen.

stenford
Inviato

semplicemente ci sono tante persone non necessariamente sui 20, 25 anni ma bensì sui 30, 35 , 40 anni che scopano un sacco essendo single.

inutile dire "frasi che dicevo 15 anni fa"

poi se il tuo è solo uno sfogo amen.

sicuramente non sono di modena o hanno il macchinone ed un pisellone da far rabbrividire trentalance