comeback [Partecipante] 3069 Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 Ma come, ovunque nel forum si legge che lo zerbino ha l'atteggiamento "needy" che non stimola nella donna il minimo desiderio sessuale, perché non ha il frame dell'essere il premio, che gli uomini che piacciono sono quelli che non si concedono mai del tutto, sfuggenti, difficili da gestire, mai scontati, e tu sostieni il contrario? Io non ti sto parlando di come si deve essere o su quella che dovrebbe essere la corrente prevalente. A me delle teorie poco importa. Non parlo di questo. Tu puoi essere ciò che vuoi, a patto che tu stia bene con te stesso. Quel che dico, quello sui cui discuto è un ragionamento fatto di numeri (mia esperienza, non fatta al bar dello sport o sui pdf), quasi statistico. Tutta questa massa di alpha/pua io non li vedo, anzi aggiungo mediamente una persona mediocre-normale, non con caratteristiche spiccatamente alpha/pua, può trombare o può essere scelta frequentemente da una donna per farci una LTR. Non sono depositario della verità, ma di gente, di città, di ambienti ne ho vissuti. OldPlayer e Friulano80 ha reagito a questo 2
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 (modificato) Sostiene, secondo me, una cosa un po' più sottile. Che se te ne vuoi trombare tante, devi dare l'illusione di essere un minimo manovrabile. La media delle donne, per quanto magari possa anche essere attratta, non si lascia andare con uno troppo sfacciatamente aggressivo. Preferisce uno che passa più sottotraccia, uno, per intenderci, che le amiche non identifichino immediatamente come "quello che se le fa tutte" Quello che dico è che se ti limiti a quel che dice la letteratura/teoria sulla seduzione, usciresti di casa pensando che la partita la vince necessariamente l'animale sociale, il più forte : quindi l'alpha o il pua. Detto in altri termini ti aspetti che quello ben curato del suo aspetto, leader tra i leader, con un bel fisico, un approccio super, carisma, charme e mille altre qualità, sbaragli la piazza e vinca sul branco di inetti-afc. Questo chiaramente rimane tutto su un piano modellistico e teorico, tutto però va contestualizzato e osservato nella vita reale. Personalmente vedo che un gran numero di donne (molte delle quali belle) sta con uomini che a me tanto fulmini di guerra non sembrano. Li definirei normali. Ora per concludere, al di là delle barriere mentali fissate imprudentemente dalla teoria, se sei una persona con un buon lavoro, con una vita sociale attiva (ciò permette il contatto con un alto numero di donne) e di qualità (questo non è semplicissimo), con caratteristiche normali e un comportamente anche pseudo zerbinoide, oltre con del coraggio di provarci (meglio se con molte), puoi tranquillamente trombare anche con una buona regolarità o andare in LTR se ti va. Quindi lo stereotipo del belloccio che la mattina si alza e per strada da solo si porta a letto una donna alla giornata, è una buona immagine per far presa su persone che per circostanze non hanno conoscenza del mondo reale. Modificato 8 Maggio 2016 da comeback Friulano80, OldPlayer e black mamba ha reagito a questo 3
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 Solo a me questa mentalità di dover avere ricchezza e posizione sociale, o detto in termini più semplici pagare, per poter frequentare una donna fa venire il voltastomaco? TADsince1995, otre15, dave87 e 6 altri ha reagito a questo 9
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 Solo a me questa mentalità di dover avere ricchezza e posizione sociale, o detto in termini più semplici pagare, per poter frequentare una donna fa venire il voltastomaco? Anche a me... Ma hey! il mio motivo è che sono al verde e senza un €!
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 Purtroppo per una certa tipologia di uomo fare lo zerbino beta provider è l'unica speranza di vedere la figa. Andate a dirlo all'impiegatuccio del catasto che a 35 anni è pelato, magari è alto 1 e 70, andate a dirlo a lui di fare il pua, di fare il misterioso, di fare la night life. L'unica cosa che otterrà è far fare qualche risata all'oca di turno che magari racconta dello sfigato che l'ha approcciata tra una trombata e l'altra col tartarugato di 1 e90... Io ci metterei la firma col sangue per essere lo zerbino di qualcuna, molti miei amici hanno fatto così, si sono presi la prima che li ha considerati e se la sono sposata, troncando per sempre i rapporti con gli amici. Io criticavo la loro scelta ma ora me ne pento, quando vado in giro sono l'unico della mia età che si ostina ancora ad andare in giro mentre i miei coetanei ormai il sabato sera stanno pensando ai figli o alla moglie.... In parte sono d'accordo... Però anche l'impiegatuccio del catasto puà rendersi più interessante agli occhi delle donne.. Hai un fisico da far schifo? Riparliamone dopo 1 anno di palestra-- Non hai passioni e guardi solo il calcio e sembri noioso? Trovati una passione e alza il culo dal divano. Sono piccole cose che possono migliorare molto lo stile di vita e il benessere interiore, ma serve impegno. A 35 anni arrendersi a pagare o fare lo zerbino lo trovo deprimente. Nessuno dice che un 6 debba stare con una modella da 10... ma si può essere felici anche con una ragazza carina e "semplice" conosciuta al corso di cucina... Anche perchè, fare lo zerbino porta solo ed esclusivamente ad altre sofferenze...magari sono contenti per 6 mesi 1 anno ma poi? Alla fine la tipa ti molla comunque.. OldPlayer ha reagito a questo 1
Alphiexxx [Partecipante] 16 Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 (modificato) Solo a me questa mentalità di dover avere ricchezza e posizione sociale, o detto in termini più semplici pagare, per poter frequentare una donna fa venire il voltastomaco? Anche a me. Il problema è semplice, solo il 2% dei maschi è alfa o sa sedurre, i post che leggi in questo thread a proposito della ricchezza sono solo l'alibi del restante 98% di Beta o AFC, che oltremodo hanno preso questo forum più come sfogo personale delle proprie frustrazioni che come luogo dove migliorarsi, e con questa mentalità Sbagliano già in partenza. Inoltre con questo atteggiamento da sconfitta di zerbini stanno dando ancora più potere a queste donne mettendole sul piedistallo, e quindi rendendo la vita un po' più difficile anche ai pochi Alfa o PUA rimasti in circolazione. Ma ricordate, molte donne sceglieranno anche lo zerbino per comodità, ma non saranno mai realmente attratte da loro, è più una scelta razionale che istintiva, e quindi innaturale, corna assicurate sempre se sono abbastanza attraenti da stuzzicare un alfa o PUA. Proprio per i motivi appena descritti, nella mia cittadina di provincia, dove purtroppo sono tornato ad abitare (ahimè), trombano più le sposate o fidanzate (non con il loro marito ovviamente), che hanno già raggiunto il loro progetto di vita principale, ossia sistemarsi, che era solo un progetto programmato razionalmente da una vita, per non rimanere zitelle e per dare una immagine di non fallite, che le giovani single, quest'ultime infatti sono ancora nella fase in cui cercano disperatamente il fidanzato fisso "perfetto" che le mantenga e con il quale costruire una famigliola e fare anche contenti genitori e parenti. Le sposate che hanno già ottenuto ciò si rendono conto che vogliono soddisfare altre pulsioni che prima hanno trascurato perché troppo alla ricerca dello zerbino perfetto, ora che ce l'hanno possono finalmente divertirsi secondo natura e dedicarsi anima e soprattutto corpo a chi le attrae davvero. Cosicché si vedono questo esercito di milf che affollano palestre, corsi di yoga e bar alla ricerca dell 'amante prestante e alfa. Le ragazzine sopra i 20 invece, oppure le trentenni ancora non maritate sono troppo impegnate alla ricerca del signor giusto per potersi concedere ai piaceri della vita. Tutto ciò che ho descritto è direttamente proporzionale alla stabilità economica di un paese, più c'è crisi e più questo discorso vale, più c'è benessere e meno vale. Provate a fare un salto in Norvegia, li anche le giovani trombano chi vogliono e si divertono senza problemi con gli uomini di valore evitando gli zerbini, proprio perché non ne hanno bisogno e sono già loro stesse indipendenti economicamente. Ma quella è la normalità di un mondo non deviato, il nostro paese purtroppo non è la normalità ma un luogo malato. Per questo ripeto sempre che purtroppo la crisi economica ha influenzato pesantemente anche la vita è i comportamenti sociali delle persone in modo negativo, e non solo nei rapporti tra i sessi ma anche in altri ambiti, ma questo è un altro discorso troppo lungo e sarebbe OT. Io stesso ho una relazione con una HB 27 enne, sposata con figlia, che vuole sempre trombare, e uscire a divertirsi all'insaputa del marito, deve sempre inventarsi scuse da raccontare al marito per incontrarmi, ora si è iscritta alla palestra che frequento anche io, così il marito credendo che vada in palestra la lascia libera, oppure il pomeriggio con la scusa di portare la figlia all'asilo fa un salto da me per una sveltina, ovviamente se anche io ho tempo. Un periodo il marito sospettoso non le dava più la macchina e lei pur di trombare si faceva 3 km a piedi per arrivare a casa mia che abito in periferia, perché a me non andava di cacciare la macchina per andarla a prendere ahahahah, poi mi parla male del marito che è uno sfigato e bla bla bla, mi fa anche pena un po' suo marito e le dico di non trattarlo così. Ah, suo marito è più giovane di me. E aggiungo che questa è un HB 8,5, bellissima e fisico mozzafiato, sposata forse troppo giovane e che ha ancora tutta la voglia di vivere la sua sessualità. Invece le single sono molto più difficili perché cercano L'AFC di turno da manipolare che cornificheranno solo dopo sistemate. Lo so il mondo al contrario, povera Italia. Modificato 8 Maggio 2016 da Alphiexxx
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 Solo a me questa mentalità di dover avere ricchezza e posizione sociale, o detto in termini più semplici pagare, per poter frequentare una donna fa venire il voltastomaco? No, non solo a te. Ho 36 anni, sono un banale impiegato pubblico e sono alto 1.70. Leggetevi il mio diario e vedrete che a 34/35 anni è tutt'altro che finita... E non ho nemmeno fatto chissà quali sforzi, anzi di minchiate pazzesche ne ho fatte pure tante... Con risultati altalenanti (dovuti sia ad errori miei che a game che ho preferito lasciar perdere) ho attratto in particolare: 1) Una bella milf imprenditrice che mi ha n-chiuso lei. 2) Una mia collega che a livello di inquadramento contrattuale in ufficio è tre livelli sopra di me, praticamente un mio superiore. 3) Una ragazza di 26 anni che si è autoinvitata a casa mia al day2 e che continua a cercarmi. 4) Una HB8 di 25 anni in palestra. 5) La mia attuale LTR che di famiglia è messa mooooooolto meglio di me e che NON si sta azzardando a inzerbinarmi, anzi... 6) Un'altra collega di 28 anni. E ripeto, non è che io sia chissà che PUA e nemmeno mi sono tanto scomodato... Anzi, a volte mi do testate contro il muro per quanto sono stato pigro e poco deciso e avrei potuto fare molto di più. Poi è chiaro, le gold digger esistono ed esisteranno sempre, ma hanno il grosso vantaggio che si tolgono dai coglioni da sole o, al massimo, si riconoscono in pochi minuti. purple pill e Friulano80 ha reagito a questo 2
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 vero! Si può sempre migliorare ed ottenere di più! Sono però daccordo (come dicevano in sintesi alcuni utenti) che i manuali sono in parte "opere di fantascienza" quando cercano di farti credere che basta dire\fare A,B,C per trombarsi qualsiasi donna! Sembrano un po' i prodotti che ti promettono dimagrimenti miracolosi, con la differenza che li almeno in piccolo c'è scritto "a regime ipocalorico"..... Morale della favola, tutto aiuta ad ottenere qualche risultato in più, ma i miracoli non esistono In parte sono d'accordo... Però anche l'impiegatuccio del catasto puà rendersi più interessante agli occhi delle donne.. Hai un fisico da far schifo? Riparliamone dopo 1 anno di palestra-- Non hai passioni e guardi solo il calcio e sembri noioso? Trovati una passione e alza il culo dal divano. Sono piccole cose che possono migliorare molto lo stile di vita e il benessere interiore, ma serve impegno. A 35 anni arrendersi a pagare o fare lo zerbino lo trovo deprimente. Nessuno dice che un 6 debba stare con una modella da 10... ma si può essere felici anche con una ragazza carina e "semplice" conosciuta al corso di cucina... Anche perchè, fare lo zerbino porta solo ed esclusivamente ad altre sofferenze...magari sono contenti per 6 mesi 1 anno ma poi? Alla fine la tipa ti molla comunque..
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 IMHO una donna con te ci sta o per il sesso, o per amore, o per i soldi. Chi non è in grado di darle piacere e farla innamorare deve per forza mettere ricchezza e sicurezza sul piatto. Però c'è un grosso rischio nel "comprare" una donna. Nel momento in cui le cose andranno male, magari la tua attività ha un forte calo o l'azienda per cui lavori fallisce, lei ti volterà le spalle e ti abbandonerà proprio quando hai più bisogno di aiuto e supporto. Che io sia ricco o povero non fa alcuna differenza, io voglio intorno a me persone di valore su cui posso contare. Rapporti mercenari basati sui soldi sono prostituzione, che sia una botta e via, una LTR o matrimonio per me non fa molta differenza. Friulano80 e William F ha reagito a questo 2
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 (modificato) IMHO una donna con te ci sta o per il sesso, o per amore, o per i soldi. Chi non è in grado di darle piacere e farla innamorare deve per forza mettere ricchezza e sicurezza sul piatto. Però c'è un grosso rischio nel "comprare" una donna. Nel momento in cui le cose andranno male, magari la tua attività ha un forte calo o l'azienda per cui lavori fallisce, lei ti volterà le spalle e ti abbandonerà proprio quando hai più bisogno di aiuto e supporto. Che io sia ricco o povero non fa alcuna differenza, io voglio intorno a me persone di valore su cui posso contare. Rapporti mercenari basati sui soldi sono prostituzione, che sia una botta e via, una LTR o matrimonio per me non fa molta differenza. In realtà ogni rapporto è mercenario. Se è un rapporto basato sul piacere fisico, quando questo mancherà finirà il rapporto o comunque inizierà a scricchiolare alle tue prime cilecche. Se è un rapporto basato sui soldi finirà quando sarai al verde o in difficoltà economiche. Se è un rapporto basato sul sentimento, finirà quando non sarai più in grado di emozionarla. In ogni caso, lei starà con te fin quando non le farai mancare ciò per cui ti ha scelto, ciò per cui ha investito. Il suo è un investimento, così come il tuo. Investimento basato su un ritorno. Se non c'è ritorno, al giro successivo non ci sarà l'investimento, o comunque sarà rapportato al ritorno che abbiamo avuto. In pratica, un azienda basata sull'autofinanziamento. In questo senso, siamo tutti mercenari di noi stessi. Modificato 9 Maggio 2016 da Tricker filo, Buk, Friulano80 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati