Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tricker
Inviato

no no la crisi esiste eccome .. il problema è che qui è tutta una crisi .. e poi sto volando basso credimi ...

vuoi un esempio ? il mio caso

oltre 500 mq abitativi di proprietà

giro in 4x4 (no utilitaria)

2 soldi per week-end o giornata al mare .. no problem

ok ad oggi sul lavoro è nera .. ma periodi oltre ai 2500 al netto dalle tasse

risultato .. 35 ancora single

vedi un po tu!!! se ti basta?

Si, mi basta per dire che con i soli soldi non ci fai nulla.

Ti ripropongo quindi la domanda:

a Modena chiavate TUTTI in mano?

• Mi piace! 2
scarface35
Inviato

Si, mi basta per dire che con i soli soldi non ci fai nulla.

Ti ripropongo quindi la domanda:

a Modena chiavate TUTTI in mano?

a Modena chiava chi ha culo e chi ha soldi .. il resto = seghe o puttane

Tricker
Inviato

Scarface, ti sei almeno accorto che ti ho portato esattamente dove volevo?

Ovvero a poter affermare, aldilà di ogni ragionevole dubbio, che la tua tesi era totalmente sganciata dalla realtà (dimostrazione per assurdo).

Il tuo ultimo assioma strappa un sorriso, tendente al malinconico se penso che lo scrive un utente di ItalianSeduction di 35 anni.

• Mi piace! 1
Tywin
Inviato

Purtroppo per una certa tipologia di uomo fare lo zerbino beta provider è l'unica speranza di vedere la figa. Andate a dirlo all'impiegatuccio del catasto che a 35 anni è pelato, magari è alto 1 e 70, andate a dirlo a lui di fare il pua, di fare il misterioso, di fare la night life. L'unica cosa che otterrà è far fare qualche risata all'oca di turno che magari racconta dello sfigato che l'ha approcciata tra una trombata e l'altra col tartarugato di 1 e90...

Io ci metterei la firma col sangue per essere lo zerbino di qualcuna, molti miei amici hanno fatto così, si sono presi la prima che li ha considerati e se la sono sposata, troncando per sempre i rapporti con gli amici. Io criticavo la loro scelta ma ora me ne pento, quando vado in giro sono l'unico della mia età che si ostina ancora ad andare in giro mentre i miei coetanei ormai il sabato sera stanno pensando ai figli o alla moglie....

• Mi piace! 1
comeback
Inviato (modificato)

Mi dispiace che gli ultimi post siano diventati una discussione sul benessere dei modenesi.

A parte questo, non voglio neanche perdere troppo tempo discutendo sull'argomento perchè mi prende un senso di nausea quasi da post-sbornia.

Il vero problema, specie nella società italiana, è il costante squilibrio tra uomo-donna. A volte a favore dell'una, a volte a favore dell'altro.

L'italiano, specie nell'innamoramento, mostra una grandissima fragilità : diventa un adulatore della donna, perde virilità, si consuma psicologicamente e diventa il cameriere di lei. Questo tipo di relazioni se non giustificate da qualcosa (esempio una donna che vuole stabilirsi con un uomo dopo aver consumato n-mila esperienze) sono destinate a sgretolarsi massimo in 1/2 anni o davanti al primo nuovo competitor.

Ritengo che le donne di 30 aumentino la tendenza a legarsi a uomo più malleabili, e più zerbini.

Tuttavia non serve generalizzare troppo.

Galanteria, gentilezza, e anche qualche regalo o cena offerta non depongono generalmente a sfavore dell'uomo, conta sempre il modo e in che modo veicoli il messaggio. La stessa idea di comprare le donne e la loro attenzione con le cose è un chiaro segno di debolezza, quando una donna va presa maggiormente con quello che sei e con il tuo livello di uomo (fermo restando che la stabilità economica, lavorativa, e aspetti similari sono naturalmente parametri che la donna sceglie nel selezionare il suo uomo).

Modificato da comeback
  • Mi piace! 1
scarface35
Inviato

Scarface, ti sei almeno accorto che ti ho portato esattamente dove volevo?

Ovvero a poter affermare, aldilà di ogni ragionevole dubbio, che la tua tesi era totalmente sganciata dalla realtà (dimostrazione per assurdo).

avvocato praticante? sei in via sperimentale? :DD

ad ogni modo .. come dici tu .. ogni ragionevole dubbio .. la mia tesi è reale e non sganciata

Il tuo ultimo assioma strappa un sorriso, tendente al malinconico se penso che lo scrive un utente di ItalianSeduction di 35 anni.

detto questo .. non ho altro tempo da perdere

Auguri!

tropico
Inviato (modificato)

Purtroppo per una certa tipologia di uomo fare lo zerbino beta provider è l'unica speranza di vedere la figa. Andate a dirlo all'impiegatuccio del catasto che a 35 anni è pelato, magari è alto 1 e 70, andate a dirlo a lui di fare il pua, di fare il misterioso, di fare la night life. L'unica cosa che otterrà è far fare qualche risata all'oca di turno che magari racconta dello sfigato che l'ha approcciata tra una trombata e l'altra col tartarugato di 1 e90...

Io ci metterei la firma col sangue per essere lo zerbino di qualcuna, molti miei amici hanno fatto così, si sono presi la prima che li ha considerati e se la sono sposata, troncando per sempre i rapporti con gli amici. Io criticavo la loro scelta ma ora me ne pento, quando vado in giro sono l'unico della mia età che si ostina ancora ad andare in giro mentre i miei coetanei ormai il sabato sera stanno pensando ai figli o alla moglie....

Ecco.

Al di fuori di questo forum e di qualche altra nicchia il pensiero comune è questo... l'uomo si svende... mette la firma per essere lo zerbino di qualcuna... ed è pure felice di servire (il mio amico era al settimo cielo a parlare di cene e mutui)

Ora io mi chiedo... perchè una donna, specialmente dopo i 30, specialmente dopo essersela spassata, specialmente con l'orologio biologico all'orizzonte e le tette che iniziano a cadere, dovrebbe preferire un "player" rispetto ad un fedele suddito che asseconda le sue voglie ?

Voi dite che adorano i provider ma poi si stufano ? Può essere... però gli esempi che ho davanti sono di coppie di lunga data molto stabili...

Fanno tutti (o quasi) così... ci provano con un mucchio enorme di donne e la prima che ci sta diventa per loro una Dea...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 1
-Zeus-
Inviato

Secondo me fanno bene ad amare gli zerbini.

Rifletteteci un attimo. Dove trovano un maschio disposto a pagare cene, uscite, weekend, mutuo, fedeltà estrema, sbattimenti vari, ascoltare le loro lamentele continue e chi più ne ha più ne metta???

Le donne sono furbe e giustamente, quando capita un'opportunità del genere, non se la lasciano scappare.

Io me la prenderei con i milioni di uomini senza spina dorsale che ci sono in giro. Uomini (se così si possono definire) che resettano completamente la loro vita per ricostruirla da zero secondo ciò che pretende la fidanzatina di turno.

Poi vengono a lamentarsi da noi quando vengono traditi :)

• Mi piace! 1
scarface35
Inviato

Fanno tutti (o quasi) così... ci provano con un mucchio enorme di donne e la prima che ci sta diventa per loro una Dea...

dipende .. questi elementi che nomini potrebbero, anzi alcuni sono indubbiamente più furbi di altri che non lo fanno .. ricordati che la tipa fissa ti apre le chiavi per il paradiso .. un altro mondo di quello del single .. .

sta poi all'individuo saper cavalcare le onde del mare

Tywin
Inviato

Secondo me avete trascurato un dettaglio : ci si svende quando si ha valore. Ma se un uomo oltre a una sicurezza economica da offrire non ha nulla, perchè la natura non è stata benevola con lui, cosa deve fare? Io mi rendo conto che avrei solo quello da offrire, posso avere tutta la cultura e il carattere di questo mondo ma se poi in testa ho il deserto, se poi quando vado in un locale rimango schiacciato sotto le ascelle della gente, se poi non so difendermi, cosa devo fare per avere una vita sessuale? purtroppo il prezzo da pagare è questo, per me e molti altri uomini.