Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Borny
Inviato

Ciao a tutti ragazzi...ho da poco deciso di non sentire più la mia ex..ormai era una causa persa quindi ho deciso di interrompere tutti i contatti,e limitarmi solo a parlarle in modo indifferente di presenza e salutarla dato che frequentiamo la stessa facoltà...ho una sensazione di vuoto assurda..non riesco ad andare avanti..cerco di svagare e la tengo un po lontana dalla mente ,ma torna spesso e mi sento logorare dentro...ho una strana speranza riguardante il fatto che lei torni..ma sono consapevole del fatto che non lo farà...almeno credo..un eterna lotta tra parte emotiva e razionale..sempre vinta da quella emozionale..non ce la faccio più...mi manca..sono stanco...vorrei tornare ad essere la persona spensierata di prima...ho tanta rabbia dettata dal fatto che non abbia mai accennato a tornare...tutto buttato nel cesso..possibile che le donne siano così? ...scusate lo sfogo..dovevo scrivere da qualche parte...un abbraccio..

ginobet
Inviato

Se vuoi qualche aiuto in più dovresti descrivere meglio la storia e le dinamiche della rottura e post rottura.

Comunque il consiglio è sempre lo stesso di distrarsi e cercare di pensarci sempre meno. Se hai amici e amiche esci con loro, organizza ritrovi tutti insieme e divertiti. Più ti divertirai facendo altro e più riuscirai a dimenticarla.

@lfa
Inviato

sei in completo one-itis.. mi dispiace fratello, se vuoi descrivici di piu la tua storia, ma sappi che le ragazze sono così.. leggerai una infinità di storie identiche a cio che e' capitato a te e che lei non torna.. non ci vuoi credere ma è così e lei non è diversa dalle altre, mi dispiace per la dura realtà.. benvenuto nell'inferno

TheWheyWeDoIt
Inviato

Al contrario di quello che lei crede e voleva farti credere,non è diversa dalle altre,non è speciale,è una finta santa siperficiale e frustrata/eterna insoddisfatta, come tutte.

Se h cercato di farti sentire in colpa o un senzapalle lo fa apposta,dimentica.

Se invece sei sicuro di aver sbagliato qualcosa,impara.

Non abbatterti,più cerchi di dimenticare e meno ci riuscirai,accetta il dolore e pensala,passa giorni e mesi pensando a lei, il suo viso, gli occhi, le labbra, il suo bel culo.

Poi ti renderai conto che inizierà a sembrarti stupido, noioso, inutile.

Piano piano ti alzerai.

Una cosa per volta,siamo uomini con un cuore non dei robot.

Ci sta di perdere nella vita,accettalo.