white_lion [Partecipante] 11 Inviato 19 Febbraio 2016 Inviato 19 Febbraio 2016 (modificato) Buona sera belli, avevo trovato una discussione simile alla mia e volevo usare questa come risposta , ma purtroppo non ricordo più in che sezione era e anche col tasto cerca non la trovo più, così sono costretto a farne una nuova.Da un po' mi sento con questa ragazza, ma mi sto demotivando...Diciamo che ci siamo conosciuti attraverso altri amici, siamo usciti in gruppo in discoteca, lei 17 anni io 21, ma all'inizio non mi interessava molto .La seconda volta la incontro per caso in un'altra discoteca con i suoi amici e io , che ero in serata , vedendo altre persone che un po' le ballano intorno, un po' ci provano, letteralmente la prendo e la porto via . Ci ballo un po' e ci parlo , c'è abbastanza intesa, ma niente di che , dopo neanche 5 min arriva la scassacazzi dell'amica che me la porta via e dopo non ci vediamo più.. Vabbè mi dimentico di tutto , ma due giorni dopo , quasi per gioco , inizio a scriverci su fb . Parliamo delle feste in cui ci siamo visti, del più e del meno , vedo interesse da parte sua . Avendo poi letto da qualche parte che c'è sempre il rischio della friendzone (ho scritto pochissime volte a ragazze e non ho molta esperienza) inizio allora con doppi sensi e battute , casi ipotetici tra me e lei e lei partecipa un po'. Andiamo avanti per una settimana finché un giorno, un po' indirettamente , le chiedo di uscire quella sera , lei rifiuta (scusa inventata a caso) , io rispondo allegramente e non si sente tensione in aria . Poi la stessa sera mi scrive che lei è fuori in un altro posto (più affollato e sicuramente con i suoi amici , dove si sente a suo agio) e che se voglio lei è là. Non le rispondo più e mi vedo con altra gente. Il giorno dopo le riscrivo come se nulla fosse e la vedo ancora più curiosa. Mi chiede dove fossi stato la sera prima e cosa avessi fatto (infatti quello era il mio intento) e ripartiamo per un'altra settimana a parlare del più e del meno. La seconda volta le chiedo di uscire in modo molto più ipotetico e indiretto cercando di non metterle pressione , mi risponde che è impegnata per tutta la settimana , non me la faccio pesare e proseguiamo come prima. Un giorno la vedo con un nostro amico comune (un po' più che un conoscente per me). So che lui ci prova , ma lei lo tiene in amicizia (se era un mio amico lasciavo subito il gioco) e mi cadono le palle (si inventa scuse che è impegnata e dopo la vedo fuori come se nulla fosse). Un po' me lo dovevo aspettare , lei è abituata ad essere corteggiata e non immagino quanti altri ragazzi tenga in ballo. Comunque io un po' seccato comincio a rispondere sempre meno e adesso è lei a cercarmi. So per certo che la scintilla per lei non è scattata (ci parliamo quando capita , 2-3 messaggi al giorno e io sto un po' esaurendo gli argomenti) , io lascerei anche perdere. Devo dire però che mi interessa e sono indeciso sul da farsi. C'è una possibilità che possa ancora conquistarla secondo voi o se riprendo a scriverle torno ad essere uno dei tanti cagnolini ? Arrivati a questo punto posso scatenare il suo interesse o lei mi ha già inquadrato? Vorrei un po' che mi parlaste della vostra esperienza, se per esempio siete riusciti a ribaltare una situazione del genere. Potrei anche incontrarla per "caso" dal vivo se volessi ma non voglio dimostrare che ho bisogno di lei e voglio uscirne a testa alta.. Modificato 20 Febbraio 2016 da white_lion
white_lion [Partecipante] 11 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Inviato 20 Febbraio 2016 (modificato) beh raga aggiornamento a quanto pare oggi mi ha chiesto un po' indirettamente di uscire (non so cosa abbia intenzione di fare, ma non mi sembra sta gran svolta) il problema è che è sicuramente con i suoi amici e tutti i miei mi hanno paccato. Cosa faccio? Vado da solo ahahaha ?!? E' un luogo all'aperto, io cosa dovrei fare ? Modificato 20 Febbraio 2016 da white_lion
white_lion [Partecipante] 11 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Inviato 20 Febbraio 2016 Aggiornamento 2 : vabbè io provo vaffanculo... Sento odore di friendzone, ma se non vado non potrò saperlo. Al massimo mi invento qualche scusa per andar via ahahah ..
Messaggi raccomandati