Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eclipse
Inviato

Ragazzi ho invitato a uscire una HB8.5 in chat dopo averci parlato un po' e leibha accettato. Ottima serata con un bel clima, molto scherzoso, solo che non c'è stato nessun bacio. Il kino c'era e a un certo punto eravamo seduti, l'ho guardata negli occhi e mi sono avvicinato ma non ho visto un avvicinamento da parte sua e non me la son sentita di prenderle la testa e infilarle la lingua in bocca.. mi sembrava però molto strano che lei non si fosse avvicinata, era incoerente col suo atteggiamento della serata.. Poi l'ho accompagnata a casa e basta... Al 99% dovevo solo calcare la mano io, però ora mi chiedevo, dato che è stata una bella serata ma non abbiamo parlato di rivedersi, conviene aspettare un po' e riscriverle o me la posso considerare giocata, considerando il fatto che di kino ce n'è stato e non mi sembrava del tutto indifferente..?

Inviato

se quell elemento del bacio ti fa sentire inadeguato e ti destabilizza lei lo avvertirà.

semplicemente è un elemento in più alla vostra serata basta.

lei di certo non te lo richiederà a parer mio, però potrebbe essere volenterosa di rivederti,

ricordati una cosa.. osa sempre.

Eclipse
Inviato

Non me la sentivo di prenderla "di forza" dato che non si avvicinava :/

Inviato

Non considerare se c'è stato un bacio o meno.

Tu pensi sia stata bene e possa avere voglia di rivederti?

Sì? Ricontattala e proponi. No? Ricontattala e proponi.

Senza ansie, senza disagi per un bacio o meno e senza aspettative.

• Mi piace! 1
Eclipse
Inviato

Ok, grazie mille ragazzi, erano mie paranoie e basta probabilmente.. Secondo appuntamento preso con naturalezza massima.. Dite che a questo punto sia necessario ad un certo punto buttarsi dal nulla (con l'occasione giusta ovviamente) e prenderla di sopresa e "di forza" (gentilmente ovviamente non intendo ucciderla)? Ahahahah non mi è mai capitato che a questo punto non "collaborassero" quando mi avvicinavo e sta cosa mi lascia un po' perplesso

raymond85
Inviato

Ok, grazie mille ragazzi, erano mie paranoie e basta probabilmente.. Secondo appuntamento preso con naturalezza massima.. Dite che a questo punto sia necessario ad un certo punto buttarsi dal nulla (con l'occasione giusta ovviamente) e prenderla di sopresa e "di forza" (gentilmente ovviamente non intendo ucciderla)? Ahahahah non mi è mai capitato che a questo punto non "collaborassero" quando mi avvicinavo e sta cosa mi lascia un po' perplesso

Sta succedendo la stessa identica cosa anche a me in questi giorni.

Non ci sono abituato, ma lo capiscono che tu stai spingendo e apprezzano (almeno nel mio caso).

Mi ha verbalizzato che nei rapporti ci mette tempo.

Per ora aspetto, poi vedremo.

L'importante è che non percepisca che non sei "uomo", ma non credo sia questo il tuo caso da quel che dici

Inviato

Faccio un piccolo mezzo-OT sull'argomento "baci mancati" per raccontarvi una storiella.

Parecchi anni fa ci fu una Hb6 (diciamo che era al limite della "hb"… errori di gioventù :1713: ) che a fine serata provai a k-chiudere. Le faccio "Sai… sto per fare una cosa stupida…" e lei "Cosa?…", dopo di che mi avvicino a lei, e ad un certo punto si allontana, e mi chiede scusa, dicendomi che non era pronta. Tutto ok, recupero il discorso, come se niente fosse, col sorriso.

Passato qualche altro minuto, decido di partire di nuovo all'attacco: le accarezzo il viso, la prendo in modo molto leggero dal mento, e mi avvicino. Lei a questo punto si gira, e… inizia a piangere!! Ahahahaha ve lo giuro ragazzi lacrime a fiotti!! "Scusami [lacrime lacrime lacrime]… sono una ragazza molto emotiva [lacrime lacrime lacrime lacrime]… sai, sono appena uscita da una relazione difficile e blablablablablabla" a quel punto *allarme psycho*, spengo il cervello e la faccio parlare. Fatto sta che non ho mai visto una ragazza piangere così dopo un semplice tentativo di kclose :ROTFL:

Quando finì la scenata, la congedai accompagnandola dalle amiche (lei non vide più la mia faccia :p) ed uscii con un'altra hb — sta volta "parecchio" HB — e k-chiusi… quei tempi erano davvero belli, voglio recuperare e tornare ad allora :106:

Eclipse
Inviato

K-chiusa senza problemi :) bastava non farsi paranoie ahaha grazie ragazzi

• Mi piace! 2