Eclipse [Partecipante] 8 Inviato 20 Febbraio 2016 Inviato 20 Febbraio 2016 Ragazzi ho invitato a uscire una HB8.5 in chat dopo averci parlato un po' e leibha accettato. Ottima serata con un bel clima, molto scherzoso, solo che non c'è stato nessun bacio. Il kino c'era e a un certo punto eravamo seduti, l'ho guardata negli occhi e mi sono avvicinato ma non ho visto un avvicinamento da parte sua e non me la son sentita di prenderle la testa e infilarle la lingua in bocca.. mi sembrava però molto strano che lei non si fosse avvicinata, era incoerente col suo atteggiamento della serata.. Poi l'ho accompagnata a casa e basta... Al 99% dovevo solo calcare la mano io, però ora mi chiedevo, dato che è stata una bella serata ma non abbiamo parlato di rivedersi, conviene aspettare un po' e riscriverle o me la posso considerare giocata, considerando il fatto che di kino ce n'è stato e non mi sembrava del tutto indifferente..?
fulmineo [Élite] 461 Inviato 20 Febbraio 2016 Inviato 20 Febbraio 2016 se quell elemento del bacio ti fa sentire inadeguato e ti destabilizza lei lo avvertirà. semplicemente è un elemento in più alla vostra serata basta. lei di certo non te lo richiederà a parer mio, però potrebbe essere volenterosa di rivederti, ricordati una cosa.. osa sempre.
Eclipse [Partecipante] 8 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Inviato 20 Febbraio 2016 Non me la sentivo di prenderla "di forza" dato che non si avvicinava :/
Monkhor [Élite] 113 Inviato 20 Febbraio 2016 Inviato 20 Febbraio 2016 Non considerare se c'è stato un bacio o meno. Tu pensi sia stata bene e possa avere voglia di rivederti? Sì? Ricontattala e proponi. No? Ricontattala e proponi. Senza ansie, senza disagi per un bacio o meno e senza aspettative. Giulioone95 ha reagito a questo 1
Eclipse [Partecipante] 8 Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Inviato 21 Febbraio 2016 Ok, grazie mille ragazzi, erano mie paranoie e basta probabilmente.. Secondo appuntamento preso con naturalezza massima.. Dite che a questo punto sia necessario ad un certo punto buttarsi dal nulla (con l'occasione giusta ovviamente) e prenderla di sopresa e "di forza" (gentilmente ovviamente non intendo ucciderla)? Ahahahah non mi è mai capitato che a questo punto non "collaborassero" quando mi avvicinavo e sta cosa mi lascia un po' perplesso
raymond85 [Partecipante] 111 Inviato 21 Febbraio 2016 Inviato 21 Febbraio 2016 Ok, grazie mille ragazzi, erano mie paranoie e basta probabilmente.. Secondo appuntamento preso con naturalezza massima.. Dite che a questo punto sia necessario ad un certo punto buttarsi dal nulla (con l'occasione giusta ovviamente) e prenderla di sopresa e "di forza" (gentilmente ovviamente non intendo ucciderla)? Ahahahah non mi è mai capitato che a questo punto non "collaborassero" quando mi avvicinavo e sta cosa mi lascia un po' perplesso Sta succedendo la stessa identica cosa anche a me in questi giorni. Non ci sono abituato, ma lo capiscono che tu stai spingendo e apprezzano (almeno nel mio caso). Mi ha verbalizzato che nei rapporti ci mette tempo. Per ora aspetto, poi vedremo. L'importante è che non percepisca che non sei "uomo", ma non credo sia questo il tuo caso da quel che dici
Lex93 [Lurker] 3 Inviato 21 Febbraio 2016 Inviato 21 Febbraio 2016 Faccio un piccolo mezzo-OT sull'argomento "baci mancati" per raccontarvi una storiella. Parecchi anni fa ci fu una Hb6 (diciamo che era al limite della "hb"… errori di gioventù ) che a fine serata provai a k-chiudere. Le faccio "Sai… sto per fare una cosa stupida…" e lei "Cosa?…", dopo di che mi avvicino a lei, e ad un certo punto si allontana, e mi chiede scusa, dicendomi che non era pronta. Tutto ok, recupero il discorso, come se niente fosse, col sorriso. Passato qualche altro minuto, decido di partire di nuovo all'attacco: le accarezzo il viso, la prendo in modo molto leggero dal mento, e mi avvicino. Lei a questo punto si gira, e… inizia a piangere!! Ahahahaha ve lo giuro ragazzi lacrime a fiotti!! "Scusami [lacrime lacrime lacrime]… sono una ragazza molto emotiva [lacrime lacrime lacrime lacrime]… sai, sono appena uscita da una relazione difficile e blablablablablabla" a quel punto *allarme psycho*, spengo il cervello e la faccio parlare. Fatto sta che non ho mai visto una ragazza piangere così dopo un semplice tentativo di kclose Quando finì la scenata, la congedai accompagnandola dalle amiche (lei non vide più la mia faccia ) ed uscii con un'altra hb — sta volta "parecchio" HB — e k-chiusi… quei tempi erano davvero belli, voglio recuperare e tornare ad allora
Eclipse [Partecipante] 8 Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Inviato 24 Febbraio 2016 K-chiusa senza problemi bastava non farsi paranoie ahaha grazie ragazzi raymond85 e Giulioone95 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati