pará85 [Partecipante] 5 Inviato 20 Febbraio 2016 Inviato 20 Febbraio 2016 Ciao cari ! Ho tra le mani una tipa di 40 anni , grande rompi coglioni . Prima mi ama poi scappa , dice che Nn si fida . Penso sia un pó psyco. È vero che le avevo detto bugie riguardo letà ma quando lo è venuto a scoprire Nn ha fatto più di tanto capricci , la vedevo comunque molto presa . Ora invece è più fredda anche il sesso lo fa cm più noia , dice che è stanca ma io nn c credo. Non c'è più quella magia inizio relazione . Tenete conto che quando vado da lei mi trattengo a casa sua essendo lei single. Ieri mi ha sblolognato dicendomi che vuole chiudere questa relazione . Fa sempre così poi torna. Mi sn scocciato . Cosa potrei fare ?
Giulioone95 [Partecipante] 130 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Ciao cari ! Ho tra le mani una tipa di 40 anni , grande rompi coglioni . Prima mi ama poi scappa , dice che Nn si fida . Penso sia un pó psyco. È vero che le avevo detto bugie riguardo letà ma quando lo è venuto a scoprire Nn ha fatto più di tanto capricci , la vedevo comunque molto presa . Ora invece è più fredda anche il sesso lo fa cm più noia , dice che è stanca ma io nn c credo. Non c'è più quella magia inizio relazione . Tenete conto che quando vado da lei mi trattengo a casa sua essendo lei single. Ieri mi ha sblolognato dicendomi che vuole chiudere questa relazione . Fa sempre così poi torna. Mi sn scocciato . Cosa potrei fare ? Esci con altre
uomoallultimostadio [Partecipante] 68 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 E' la solita quarantenne inacidita che ce l'ha con il mondo intero, soprattutto con gli uomini perché non è stata amata... lascerei perdere.
Messaggi raccomandati