Vai al contenuto

problema con hb 9 , io inesperto


shuster

Messaggi raccomandati

shuster

Buon sabato sera raga , mi serve un vostro aiuto/consiglio , da voi del forum

praticamente mi sto vedendo frequentando con un hb9 , io sono un ragazzo normale e mai avrei pensato di poter ambire a certe "gnocche" diciamo non sono proprio afc , viste di ragazze ne ho avute ma sono molto in difficoltà con lei , soprattutto per il mindset e il frame d acciaio che si deve avere con una cosi ., visto tutta la gente che le ronza attorno. L ho conosciuta penso in uno dei miei giorni piu belli della mia vita , promozione al lavoro , vittorie in ambito personale , insomma la classica giornata in cui ti senti il mondo ai piedi. Approccio questa hb9 , frame altissimo , naturale , le faccio capire che la desidero, kino escalation , kclose poi macchina mia e quasi fclose niente preservativi , tutto con una facilita imbarazzante non so neanche io come , non chiedetemelo :smily961: ci salutiamo poi e ci sentiamo per chat , qua inizia da parte sua un push and pull estremo mi risponde ai messaggi ogni 6/8 ore anche il giorno dopo , quando usciamo ha sempre tutti gli occhi puntati su di lei , addirittura qualcuno che la approccia con me vicino a lei, io ovviamente cerco di essere imperturbabile e non dimostrarmi debole , ma sono inesperto , so già che non riuscirò a gestirla . Vi prego qualche consiglio su come poter rispondere al PNP estremo dei messaggi , del fatto che continua a cercare di farmi ingelosire o come replicare ai corteggiatori che ci provano' , poi lei che s ferma e parla spesso con altri ragazzi e loro flirtano con lei , io cerco di fare l indifferente e provare a sargiare altre hb ,

ma mi sento come un soldato con un bastone contro un f18 armato di testata nucleare .

Lo so che è già persa , ma almeno qualche consiglio sul potermela giocare fino alla fine . grazie a tutti

Modificato da shuster
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Da giovane inesperto posso solo dirti di fare PNP ancora piu forti dei suoi...

Se cadi nel suo frame di tizia che se la tira e te che la rincorri, è persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

shuster

Ma ci hai scopato o no? Perché cambia tutto

si si certo alla terza uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

"addirittura qualcuno che la approccia con me vicino a lei, io ovviamente cerco di essere imperturbabile"

Con te vicino a lei devi tirare fuori le palle, se approcciano devi fargli capire che è roba tua e non devono rompere il cazzo. Se insistono fagli capire che puoi scopargli la moglie la sorella la nipote e pure la nonna

Modificato da Mat72
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...