klaxo [Lurker] 5 Inviato 21 Febbraio 2016 Inviato 21 Febbraio 2016 (modificato) Ti amo. Ti amo perche sei fantastico. Ti amo perche sei geniale quanto inutile. Ti amo perchè non me ne frega che tu sia geniale quanto inutile. Ti amo perche questo non ha senso, ed ha senso che non abbia senso. Sembra un delirio e non posso darti torto. Ti amo perche mi amo. Ti amo perche so che puoi provare ciò che provo io anche se siamo completamente diversi. Ti ringrazio. Anche se non ha contribuito in nessun modo a tutto questo. Mi ringrazio perche è soprattutto grazie a me che ti amo. Ho iniziato a seguire questo forum in un momento particolare della vita. Uno di quei momenti che probabilmente hai vissuto anche te. Quei momenti in cui senti di aver toccato il fondo.Tutto è iniziato come un gioco. Volevo semplicemente imparare qualche tecnica.Invece è successo qualcosa di magnifico. Il gioco è iniziato perche ho visto da lontano una piccola pietra focaia. Mi sono incuriosito. Mi sono avvicinato. Man mano che mi avvicinavo la curiosità aumentava ancora di piu. L'ho raccolta e l'ho scagliata dentro di me. Una piccola scintilla ha acceso qualcosa. Una fiammella minuscola. Ti ho trovato. Ho preso le pagine che hai lasciato. Tutte quelle pagine con i tuoi pensieri. Le tue idee. Sei bellissimo. Ho preso queste pagine per alimentare quella piccola fiammella. La fiammella è diventata un fuoco. Quel fuoco mi è piaciuto così tanto che ho continuato ad alimentarlo più che potevo con ciò che mi avete lasciato e con cio che avevo dentro. Adesso, quel fuoco è diventato un vero e proprio incendio. Un incendio che non può essere domato. Un incendio che non può piu essere spento. Ed è magnifico. Voglio avvicinarmi a te per poterti trasmettere tutto questo calore. Voglio trasmettere a tutti questo immenso calore. Voglio che tutti provino questo incendio. Almeno una volta... Perche ti amo. Perche vi amo. Modificato 21 Febbraio 2016 da klaxo tef e baylisstic ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati