Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ser_andrew
Inviato

Sono uscito con un mio amico venerdì scorso dove in un locale conosco una ragazza.

L'ho avvicinata con una scusa e dato che che la musica non permetteva di comunicare le chiedo di salire con me. Lei acconsente di buon grado o comunque senza alcuna resistenza. Ci sediamo su un tavolinetto l'uno di fronte all'altro ( ho pensato al Kino ma non mi sono osato) comunque parliamo un po', mi dice che dipinge comunque mi parla di lei. Le chiedo il numero di telefono che mi lascia dopo un po' di insistenza da parte mia; chiedo una penna al barista e mi faccio scrivere il suo numero sul braccio.

Dopo due giorni la chiamo e risponde mi dice che ha molte cosa da fare ed è parecchio impegnata, io continuo dicendole che lo sono anch'io; riesco però a fissare un appuntamento per giovedì prossimo nel pomeriggio.
Durante la conversazione mi dice questo:

Ragazza) Usciamo ma senza secondi fini però ...
Io ) {facendo il finto tonto} : cosa intendi con "secondi fini" ?!
Ragazza) Beh quando ci siamo conosciuti hai detto di volere bere della vodka con me al parco, poi sei sparito e non ti ho più rivisto.
Non so quali siano le tue intenzioni

Io) Beh non mi piace verbalizzare, anche perché non ti conosco neanche, però ti ho chiamato ...

Tutto questo per telefono prima di fissare l'uscita.

Pensava che volessi farla ubriacare nel parco?! anche perché l'ho detto senza alcun motivo infatti le ho risposto: mi meraviglio che ti sia rimasta in mente questa cosa che ho detto, poi ho come cercato di "tranquillizzarla" dicendole che è solo un'uscita.

Mi è sembrato tutto un po' troppo facile fin'ora, io non ho mai abbassato la guardia e per ora non intenzione di sentirla fino a quando non ci incontreremo di persona. Cercherò di fare kino e di mostrare le mie intenzioni. {facile dictu difficile factu}

Datemi qualche consiglio o qualche strigliata ! e qualche link per il kino per favore!

Inviato

Pensava che volessi farla ubriacare nel parco?! anche perché l'ho detto senza alcun motivo infatti le ho risposto: mi meraviglio che ti sia rimasta in mente questa cosa che ho detto, poi ho come cercato di "tranquillizzarla" dicendole che è solo un'uscita.

Forse ci sperava...

E io non l' avrei tranquilizzata, anzi le avrei fatto capire le mie intenzioni...

Io la comprerei la vodka e la porterei al parco a sto punto...

ser_andrew
Inviato (modificato)

Forse ci sperava...

E io non l' avrei tranquilizzata, anzi le avrei fatto capire le mie intenzioni...

Quando gliel'ho proposto ha detto di no perché è più vicina ai 30 che ai 25 anni.

Un po' sembra interessata o no?! non credo che esca perché non ha niente da fare, spero che abbia capito le mie intenzioni. Spingere a telefono non mi va; se ho giocato bene non dovrebbe tirarsi indietro. Io voglio giocarmela al massimo. Per ora silenzio radio.

Modificato da ibris_90
Ozymandias
Inviato

Quando gliel'ho proposto ha detto di no perché è più vicina ai 30 che ai 25 anni.

E a parer tuo questa frase che valore (e che significato) ha? Ci sei rimasto stupito pure tu che lei ci abbia pensato così tanto a ciò che le avevi detto. Probabilmente si è immaginata più volte quella situazione e se te ne ha riparlato è stato magari per ricordartelo :)

ser_andrew
Inviato

le ho scritto su whatsapp:

[...] e sia chiaro la vodka la porta e andiamo pure al parco.

Messaggio visualizzato ma nessuna risposta

come mai?