Vai al contenuto

Riflessioni di una giornata atipica


JokerB

Messaggi raccomandati

JokerB

Oggi è successa una cosa veramente strana.

Per tutto il giorno sono stato letteralmente bombardato di sms da diverse hb (9)che non sentivo da tempo, e tutte mi hanno chiesto se volevo uscire con loro. La cosa strana è che sono tutte hb di livello medio 6-6 1/2 e ho riflettuto sul perchè sia accaduta una cosa del genere.

Che sia la primavera alle porte e gli ormoni femminili che tornino alla carica? E' successa una cosa simile anche a voi di recente?

Giuro che sono tutt'ora incredulo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

ciao!! questo è uno dei miei primi post spero di scrivere altri post con importanti considerazioni che ho fatto ultimamente e che sto preparando...... ritornando al tuo post in questo periodo le Hb dovrebbero essere più aperte verso l'altro sesso.. io ho sempre notato che subito dopo i festeggiamenti per s.valentino le hb di turno che nn hanno il tipo, nei periodi successivi vanno alla carica dei boys. forse il loro è un modo per farsi notare,di ricordarti che esistono e che se tu vuoi puoi approffittarne. il fatto che ti abbiano chiesto di uscire mi lascia perplesso... dipende poi anche che tipo di rapporto hai con loro

di solito le tipe mi chiedono di uscire o me lo fanno capire e io logicamente faccio finta di avere altri impegni...fai così anche tu e gestisci al meglio la tua situazione positiva

ultimamente è tornata alla carica una straniera che avevo conosciuto tempo fa; da lei però è pieno inverno polare.

alla prox

Sir Argo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Eh eh non per smontare la tua affascinante teoria, però io credo che esistano anche le coincidenze :D e poi con le temperature che ci sono ultimamente (almeno dove vivo io) dubito che si possa parlare già di primavera...cmq spero vivamente abbia ragione tu!!! :D

P.S. ora che ci penso l'altro giorno mi ha chiamato una mia ex one-itis che non sentivo da secoli... :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Che sia la primavera alle porte e gli ormoni femminili che tornino alla carica? E' successa una cosa simile anche a voi di recente?

Dubito che gli ormoni si risveglino con questo freddo, se ne stanno congelati come tanti spermatozoi nella banca del seme :D probabilmente, visto anche il livello medio-basso, sono quelle che a S. Valentino sono andate in bianco e non vogliono fare la stessa fine anche per l'8 Marzo, oppure perche' tutte le loro amiche hanno gia' la trombata prenotata per quella sera... quando si parla di uomini le donne sono estremamente invidiose e competitive fra loro ;)

Sicuramente non devo darti consigli in materia (semmai il contrario), ma attento a non farti lusingare da questi inviti... come hanno messaggiato te avranno messaggiato anche altri, e alla fine funziona come nel famoso ballo: all'ultimo minuto qualcuno resta con la scopa in mano, e difficilmente sara' una di loro...

B 'rT / a rischio one-itis per una ultraquarantenne... mi sa che stavolta la tecnica migliore e' quella di War Games...

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

@Biodente

Hummmm forse l'idea dell'8 marzo è quella a cui dare + credito. Ho specificato nel post il livello medio delle hb proprio per permettere di capire quali comportamenti siano insiti nella testolina di una hb media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...