Vai al contenuto

Lei è ancora invaghita dell'ex.. Che fare?


Mark1993

Messaggi raccomandati

Mark1993

Buonasera,

sono Marco, da 3 settimane esco con una ragazza a cui piaccio molto e tra di noi c'è un ottimo felling sia mentale che sessuale (lo abbiamo già fatto).

Lei super presa anche io inizialmente, siamo usciti un po' di volte e tra noi due c'è (o c'era) un ottimo rapporto "di coppia", stiamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Questa mattina però mi manda un messaggio che vuole essere sincera con me e aveva ricevuto un messaggio dall'ex e ora è confusa perché prova ancora del sentimento per lui.

Ora io ho una dignità e non mi sdraio a tappetino, lei mi piace molto voi cosa mi consigliate di fare?

Provarci comunque per fargli dimenticare l'ex o lasciare completamente perdere non facendomi più sentire?

Gli ho detto che gli avrei lasciato del tempo per fare chiarezza nella sua mente ma senza troppo aspettare.

Continua a dirmi che non vuole perdermi e che gli piaccio e vorrebbe comunque riuscire con me anche per parlare, gli manco.

Voi che fareste?

Grazie per eventuali risposte :)

Modificato da Mark1993
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

Dai sei stato un buon ripiego quindi va bene cosi' ! lei ha in mano lo scettro lo ha capito subito infatti ne ha approfittato e gli messo corna con te che ti sei invaghito.

Ora non puoi fare nulla o meglio non fare offeso e il musone e non pressarla anzi non contattarla mai tu per primo e falla arrosolare un po' (tipo se ti contatta rispondile dopo un po' con tono calmo e rilassato) perche' devi far capire chi sei davvero !

Ormai lei si è data all'ippica e vi contende..

Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Il bello è che a lei non piace più l'ex, ma l'idea che le è rimasta di lui.

Il che rende tutto ben più difficile.

Hai voglia di spendere mooooolte energie appresso a questa ronzina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark1993

Non molte, però ci tengo perché appunto mi piace.

Nel senso si spenderci energie, ma non ridurmi a zerbino ovvio.

Mi ha detto che gli piaccio e alla domanda che se ci vogliamo comunque frequentare a riposto sì perché dice che c'è attrazione ma prova ancora qualcosa per l'ex e non ha voltato pagina e non sa se voltare pagina o meno (dato che lui si è fatto risentire).

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Lascio agli altri forumisti tutta la pappardella sulla solita donna liana che ti usa, sul push and pull, il freeze, farla ingelosire, in amor vince chi fugge, … ecc. cc..

Voglio provare ad essere possibilista

I casi possono essere due.

1) Non è andata bene a letto. Per vari motivi, non c’era chimica, lei non è riuscita a lasciarsi andare… e quindi non è molto coinvolta

2) Gli piaci sul serio, ma è davvero ancora troppo presto. Questo puoi saperlo cercando di capire quanto sono durate le sue relazioni, quanto passa tra una relazione e l’altra. Se il legame con l’ex era forte non è così facile sostituirlo. Magari sei pure meglio tu, ma ci possono essere tutta una serie di variabili difficili da scacciare, se non con il tempo (ma non troppo tempo comunque!)

La strategia da usare dipende quindi da come è fatta lei. E da quello che vuoi tu.

A volte anche restare può funzionare. Si è uomini alfa anche dimostrando solidità di sentimenti e di carattere. Pur proteggendosi, ovvio.

Oppure….. datevi alla poligamia… e nel forum puoi trovare molti post a supporto…E ti dirò forse non è poi da escludere in certi casi.. LOL…

p.s : Se poi alla fine della fiera questa tizia sceglie un terzo tipo ancora… vabbè…. Inizierò a star zitta.. che magari non è mai troppo tardi…

good luck

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure….. datevi alla poligamia… e nel forum puoi trovare molti post a supporto…E ti dirò forse non è poi da escludere in certi casi.. LOL…

Per me hai vinto tutto! Mai consiglio fu migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark1993

Diciamo ci sono stati più preliminari che altro, però da quanto mi ha detto lei (io non sono mai entrato nell'argomento) ha detto che sono molto bravo ecc.

è stata con il ragazzo per 2 anni e mezzo e un giorno mi disse che lo aveva rincontrato in stazione..

Comunque credo che un po' mi farò sentire non in modo esagerato insomma.

Mi vuole rivedere per parlare e credo capire bene, vi terrò aggiornati su eventuali aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Perche' quando e se vi incontrerete di nuovo, a "giocare" saranno altre due persone.

forse migliori,

forse più forti.

forse più consapevoli..

forse le persone giuste al momento giusto.

c'era un motivo per cui si sono incontrate forse.

o forse no.

il futuro è un binario mai nato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Digli che sei disposto a rivederla per ascoltare le sue stronzate solo se te lo succhia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...