shiva [Lurker] 1 Inviato 21 Febbraio 2016 Inviato 21 Febbraio 2016 non sono nuovo nel ritrovarmi in queste situazioni, ed ancora una volta vengo a chiedere aiuto a voi. Conosco questa ragazza su face, la contatto per una settimana un giorno si e uno no, alla fine ci mettiamo di comune accordo per vederci una sera , ci incontriamo passiamo una piacevole serata ,la quale, visti i suoi impegni del giorno dopo finisce un po prima .Si conclude comunque con il baciarsi e darsi la buonanotte. Mi aspettavo un messaggio piu tardi o comunque il giorno dopo , ma nulla. Allora la contatto io le chiedo come è andato il fine le risponde e poi venendo a sapere che era in partenza per recarsi nel paese dove lavora le scrivo che le avrei tolto il diturbo per farla viaggiare senza rischi, solo che legge il messaggio e non risponde. Ora so che è complicato rivederci frequentemente e questo lo ha saputo anche lei(io lavoro in un paese, lei in altro ed io riento il fine in questo e lei il fine torna a casa), ma mi farebbe piacere approfondire la conoscenza , come dovrei comportarmi, la ricontatto domani , dopodomani o aspetto lo faccia lei? grazie in anticipo PUA Kevin ha reagito a questo 1
shiva [Lurker] 1 Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Inviato 22 Febbraio 2016 Niente?Cosa potrei scriverle in particolar modo??
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Probabilmente voleva la scopassi lì sul posto, vedi di organizzarti in tal senso e poi riproponi l'uscita.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) Doppio. Modificato 22 Febbraio 2016 da poiuyto