shiva [Lurker] 1 Inviato 21 Febbraio 2016 Inviato 21 Febbraio 2016 non sono nuovo nel ritrovarmi in queste situazioni, ed ancora una volta vengo a chiedere aiuto a voi. Conosco questa ragazza su face, la contatto per una settimana un giorno si e uno no, alla fine ci mettiamo di comune accordo per vederci una sera , ci incontriamo passiamo una piacevole serata ,la quale, visti i suoi impegni del giorno dopo finisce un po prima .Si conclude comunque con il baciarsi e darsi la buonanotte. Mi aspettavo un messaggio piu tardi o comunque il giorno dopo , ma nulla. Allora la contatto io le chiedo come è andato il fine le risponde e poi venendo a sapere che era in partenza per recarsi nel paese dove lavora le scrivo che le avrei tolto il diturbo per farla viaggiare senza rischi, solo che legge il messaggio e non risponde. Ora so che è complicato rivederci frequentemente e questo lo ha saputo anche lei(io lavoro in un paese, lei in altro ed io riento il fine in questo e lei il fine torna a casa), ma mi farebbe piacere approfondire la conoscenza , come dovrei comportarmi, la ricontatto domani , dopodomani o aspetto lo faccia lei? grazie in anticipo PUA Kevin ha reagito a questo 1
shiva [Lurker] 1 Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Inviato 22 Febbraio 2016 Niente?Cosa potrei scriverle in particolar modo??
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Probabilmente voleva la scopassi lì sul posto, vedi di organizzarti in tal senso e poi riproponi l'uscita.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) Doppio. Modificato 22 Febbraio 2016 da poiuyto
shiva [Lurker] 1 Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Inviato 24 Febbraio 2016 Probabilmente voleva la scopassi lì sul posto, vedi di organizzarti in tal senso e poi riproponi l'uscita. ehh infatti mi sa era cosi, alla fine mi ha detto che non si sente per una relazione e che comunque si vede vicino ad una persona un po piu grande, che passare del tempo con me è piacevole ma manca qualcosa....una sfilza di scuse a mia opinione, però ha detto che non dobbiamo perdere la "conoscenza" io titubante le ho risposto che mi sembrava una sciocchezza! che caspita dovevo pressare per vedere se ci usciva qualcosa....tendo ad impallarmi quando ne trovo di cosi intelligenti , grazie comunque
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 24 Febbraio 2016 Inviato 24 Febbraio 2016 Ci abbiamo tutti sbattuto la testa, se ti é di consolazione. Puoi comunque fare un ultimo tentativo, si sa mai.
FrankR89 [Partecipante] 114 Inviato 24 Febbraio 2016 Inviato 24 Febbraio 2016 Probabilmente Poiuyto ha ragione sul fatto che non l'hai trombata subito...però anche la conversazione del giorno dopo non mi sembra niente di che...Secondo me dirle che toglievi il disturbo per farla viaggiare più tranquillamente era da evitare Giulioone95 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati