Vai al contenuto

Come imparare ad essere loquace?


yyy

Messaggi raccomandati

yyy

Non ho più problemi ad aprire un set. Non difficoltà a superare gli ST. Ne a gestire il mio body language. Riesco a fare simpatici e non offensivi Neg. Riesco a fare P&P. Lettura a freddo. Ad alzare la sua BT. A fare Kino Escalation. Mi riesce quasi tutto bene.

Dov'è il problema allora? Non riesco ad essere loquace, cioè a tenere la famosa regola del 90-10 dove tu parli per il 90 e lei per il 10. Se il set è ricettivvo ed intrattiene metà della discussione allora ci sto e mi diverto. Se invece non ha voglia di parlare (anche se mi manda segnali di interesse) esco dal set.

Questa è una grave pecca che mi rovina moltissimi set! Chiaramente la pecca è mia e non dei set. Quindi la devo correggere.

Perciò vi chiedo: come diventare loquaci? Ho visto per esempio un manuale chiamato convesezional judjizu di jugger.

Datemi qualche colsiglio. Questo è attualmente il mio maggior intoppo.

Grazie mille :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

discussione antica più che desueta, ma interesserebbe anche a me, nessuna risposta? nessuno saprebbe rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Se non ha voglia di parlare ma manda ioi, ci possono essere 2 cause: 1) il tuo discorso non le interessa.. magari sta pensando "uffa ma quand'è che ti stai zitto e mi baci?" 2) è timida, un pò per colpa sua, un pò per colpa tua che non sei riuscito ancora a farla rilassare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Techno M

Anche a me capita spesso...con l'instaurarsi di quei terribili momenti di silenzi imbarazzanti. Per risolvere la situazione io provo a iniziare argomenti prendendo spunto da quello che ci circonda (ad esempio se c'è un quadro strano, faccio subito una battuta). Gli argomenti possono essere più o meno interessanti( se non ben selezionati)...ma sono sempre meglio dei silenzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Anche a me capita spesso...con l'instaurarsi di quei terribili momenti di silenzi imbarazzanti. Per risolvere la situazione io provo a iniziare argomenti prendendo spunto da quello che ci circonda (ad esempio se c'è un quadro strano, faccio subito una battuta). Gli argomenti possono essere più o meno interessanti( se non ben selezionati)...ma sono sempre meglio dei silenzi!!!

Perchè i silenzi sono imbarazzanti? ti assicuro che i silenzi possono essere carichi di tensione sessuale perchè in quei momenti puoi spostare l'attenzione della ragazza sul tuo BL il quale dovrà tramettere carica sessuale con l'EC e un giusto stato mentale.

Ricorda che un Uomo che è capace di sentirsi a proprio agio negli istanti in cui gli altri non si sentono a proprio agio, acquista punti agli occhi della ragazza e sarà molto ma molto attraente.

Ti sembrerò pazzo ma di tanto in tanto li puoi creare questi "silenzi imbarazzanti" anche perchè in questo modo dai più efficacia a quello che dici.

ES: oggi sono andato al mare e...(pausa - la guardi negli occhio poi passi alla bocca poi di nuovo agli occhi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Techno M

Perchè i silenzi sono imbarazzanti? ti assicuro che i silenzi possono essere carichi di tensione sessuale perchè in quei momenti puoi spostare l'attenzione della ragazza sul tuo BL il quale dovrà tramettere carica sessuale con l'EC e un giusto stato mentale.

Ricorda che un Uomo che è capace di sentirsi a proprio agio negli istanti in cui gli altri non si sentono a proprio agio, acquista punti agli occhi della ragazza e sarà molto ma molto attraente.

Ti sembrerò pazzo ma di tanto in tanto li puoi creare questi "silenzi imbarazzanti" anche perchè in questo modo dai più efficacia a quello che dici.

ES: oggi sono andato al mare e...(pausa - la guardi negli occhio poi passi alla bocca poi di nuovo agli occhi )

Si ok....il tuo concetto ci sta tutto! Ma nello specifico, quello che volevo dire era riferito a quando non si fa proprio nulla (non parli, niente BL,ecc)...si entra in uno stato di oscuramento mentale! Giustamente affinando le tecniche, si arriva al tuo concetto, dove sfrutti (o ti crei) la situazione del silenzio per andare avanti nel Game.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Si ok....il tuo concetto ci sta tutto! Ma nello specifico, quello che volevo dire era riferito a quando non si fa proprio nulla (non parli, niente BL,ecc)...si entra in uno stato di oscuramento mentale! Giustamente affinando le tecniche, si arriva al tuo concetto, dove sfrutti (o ti crei) la situazione del silenzio per andare avanti nel Game.

Non hai mai sentito dire che non si può smettere di comunicare,si comunica sempre!

Entri in quello stato perchè ti pesano i silenzi e non sei a proprio agio con essi.

Quello che si può fare è far tanta pratica. Ti potrebbe aiutare aprire set e restare appositamente in silenzio così ti desensibilizzi.

Io sono più per sentirmi a mio agio con i silenzi che coprirli parlando a vanvera, vedi tu cosa preferisci!

Modificato da andrea89
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che sono in one-itis, ma spesso è lei che attiva la conversazione, io sono da poco su questo forum e sto leggendo il metodo mistery, ma quando parla del 90% 10% per me è un qualcosa di insanabile, di solito lancio un accenno su qualcosa, cerco di portare gli altri a parlare, ma ora al di là del 90 10 del metodo mistery, quando di fatto siamo in gruppo non c'è gente che inizia a parlare si creano quei silenzi dove oguno distoglie lo sguardo si guarda intorno, sotto o non sanno neanche loro dove guardare, a me personalmente quei momenti mettono a disagio

grazie per le risposte, sia di techno M che eventualmente già aumenta gli spunti di dialogo quando possibile, sia le altre. Ulteriori spunti, idee e consigli sono ben accetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

THE WIND

apri il vocabolario...

prendi una parola a caso e costruiscici una storia fantasiosa o realmente accaduta.. cosi ti eserciti con i vari filoni di conversazione...

ad esempio se prendi la parola "cane".. puoi raccontare di quando ad un concerto per caso hai acciaccato la coda ad un cane e lui di tutta risposta ti ha morso la chiappa come se fosse un prociutto ahhahahaha

questa è solo una storiella del cazzo ma in un set magari puo divertire e coprire quei silenzi imbarazzanti, perke se ti racconta del suo cane tu sai gia kosa rispondere ciaooooo ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...