PsycoKiller [Partecipante] 112 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Ciao a tutti, scrivo qui per richiedere consigli in merito a questa discussione: http://www.italianseduction.club/forum/t-55731-due-piccioni-con-una-fava-ma/page-2#entry1624024 Ne approfitto per dare degli aggiornamenti qui riguardo alla ragazza di 24 anni di cui parlo già la: Lei la vedo 2-3 volte a settimana, pur avendo 20 anni e la mia compagnia di amici lei esce con mio cugino e la trovo spesso con la migliore amica(ragazza di 25 anni che ci ha provato con me qualche volta, diciamo molto aperta con tutti ma il suo ragazzo è un amico per me, non gli ho detto mai nulla delle scorribande della ragazza perché so che in alcuni casi è proprio inutile, ti fai odiare da lei e lui la perdonerebbe). Comunque, tornando al motivo della discussione, la ragazza in questione penso dopo le feste di carnevale ha di nuovo l'ex di sopra, un uomo di circa 35 anni divorziato con un figlio, oltretutto mi hanno detto un tipo violento, ma onestamente non mi preoccupa. Infatti si è molto raffreddata con me, non le ho naturalmente più scritto dal messaggio di quel sabato, e ieri davanti a lei conversavo allegramente con una mia bella amica, alla quale ho chiesto di tenermi anche il gioco. Comunque, saliamo a mangiare qualcosa, lei seduta dentro e io con la mia amica fuori, poi lei deve andare e quindi resto con mio cugino e altri amici miei più grandi, lei dentro stava provando a farsi una sigaretta con il tabacco, non ci riesce e le dico: "Te la faccio io?" con un bel sorrisetto da stronzo in faccia, un po a prenderla in giro, mi risponde con un secco: "No". Allora mi ricordo di averle lanciato una frecciatina ma non ricordo cosa ahah, comunque scendiamo di nuovo al pub e stiamo fuori alzati, parliamo io un mio amico e lei, non le do tanta corda e scherzo con il mio amico, al massimo ogni tanto le devo una spintarella leggera senza motivo, purtroppo per me è un mondo nuovo e quindi non so che Kino dovrei usare, quindi un po ho improvvisato. Poi i miei amici mi dicono di spostarci, e saluto la sua amica dentro e poi lei, e me ne vado. Adesso, vorrei naturalmente freezerla e se lei mi da qualche segnale amen, ma vedendola spesso come devo comportarmi? Tipo stasera ero con la mia compagnia di coetanei, entro in questo pub a salutare mio cugino che ci lavora, saluto prima la sua amica e poi lei, non proferisco parola, vado a salutare mio cugino in cucina esco e mi continuo la mia serata. Lei ha avuto una LTR con uno di 40 anni che l'ha mollata e se n'è partito con un'altra, e questa nuova con quest'uomo di 35 anni, ma mi hanno detto che comunque quando è stata single è sempre stata molto disponibile a delle sane scopate Spesso penso che dovrei provarci e basta, e magari se rifiutasse dirle con un sorriso dirle tipo: Si vede che la carne fresca non ti piace (io di anni ne ho 20) e andarmene. Ringrazio tutti in anticipo e mi scuso per la doppia discussione, ma vorrei proprio farmela a questa
PsycoKiller [Partecipante] 112 Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Inviato 23 Febbraio 2016 C'è qualcuno?
flashlight [Partecipante] 4 Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 comportati come vuoi, non è importante quello che dice pensa fa lei o gli altri, è importante quello che pensi tu
PsycoKiller [Partecipante] 112 Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Inviato 28 Febbraio 2016 Io penso che se vuole dopo che ha visualizzato il mio ultimo messaggio su messenger senza rispondere e mi ha trattato con sufficienza quando mi ha visto, deve essere lei a riavvicinarsi.. Oppure dovrei provarci, scriverle e chiederle un'uscita? Forse per orgoglio ma lei non mi ha più risposto, io non vedo perché dovrei starle ancora dietro.. spero che se con l'ex la cosa si raffreddi di nuovo, sia lei a mostrare un minimo di interesse.. oppure non so, magari anche metterle un mi piace su Facebook a una foto potrebbe ricordarle che ci sono, e se ha voglia di un'avventura di una notte basta darmi un segnale e io mi ci butto.. di certo non voglio nulla di serio, esco a pezzi da una storia di due anni e voglio solo divertirmi al momento..
Messaggi raccomandati