Andrec86 [Lurker] 2 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) Salve a tutti.. Dopo molto tempo che non sentivo ne vedevo la mia ex la settimana scorsa capirà di andate ad una festa insieme. Io indifferente così come lei.. Io mi presento con la mia nuova fighissima auto, sorridente e devo dire che vederla dopo molto tempo non mi ha per nulla destabilizzato.. Arriva oggi e mi scrive, parlando del più e del meno, iniziamo a scherzare.. Mi manda foto ecc ecc.. Mi fa i complimenti per la mia nuova auto e mi chiede quando la porterò a fare un giro. Le dico che quando mi andrà a genio lo farò.. E di lì iniziano i suoi shit test.. Dice che sa già che ci proverò se la porterò in giro. Io ci rido su, dicendo che sono sue convinzioni, che anzi, nella mia nuova auto non si fa nulla! Inizia a ricordare le nostre "porcate" nella mia vecchia auto, che mi conosce, sa che ci proverò, che con lei me la farei sicuro una sc... ecc ecc.. Ovvio che l'intenzione da parte mia c'è, è sempre stata una ragazza molto sexy e a letto eravamo una bomba.. Ora chiedo a voi più esperti di me. Come rispondere ai suoi SHIT test? Come alzare la temperatura per far si che sia lei a chiedermi di fare tutto? Modificato 22 Febbraio 2016 da Andrec86
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 Salve a tutti.. Dopo molto tempo che non sentivo ne vedevo la mia ex la settimana scorsa capirà di andate ad una festa insieme. Io indifferente così come lei.. Io mi presento con la mia nuova fighissima auto, sorridente e devo dire che vederla dopo molto tempo non mi ha per nulla destabilizzato.. Arriva oggi e mi scrive, parlando del più e del meno, iniziamo a scherzare.. Mi manda foto ecc ecc.. Mi fa i complimenti per la mia nuova auto e mi chiede quando la porterò a fare un giro. Le dico che quando mi andrà a genio lo farò.. E di lì iniziano i suoi shit test.. Dice che sa già che ci proverò se la porterò in giro. Io ci rido su, dicendo che sono sue convinzioni, che anzi, nella mia nuova auto non si fa nulla! Inizia a ricordare le nostre "porcate" nella mia vecchia auto, che mi conosce, sa che ci proverò, che con lei me la farei sicuro una sc... ecc ecc.. Ovvio che l'intenzione da parte mia c'è, è sempre stata una ragazza molto sexy e a letto eravamo una bomba.. Ora chiedo a voi più esperti di me. Come rispondere ai suoi SHIT test? Come alzare la temperatura per far si che sia lei a chiedermi di fare tutto? Te lo sta già chiedendo a giudicare da quello che scrivi.
Andrec86 [Lurker] 2 Inviato 9 Marzo 2016 Autore Inviato 9 Marzo 2016 Te lo sta già chiedendo a giudicare da quello che scrivi.Ieri mi ricontatta. Parliamo del più e del meno e poi di nuovo inizia con questi discorsi caldi. Che nessuno da quando ci siamo lasciati è stato come me, anche riguardo a prestazioni e "dimensioni". Che a casa sua è rimasto un preservativo dell'ultima volta che sono stato da lei, ecc ecc.. Urgono consigli.. Come muovermi?
Matte_83 [Partecipante] 160 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 vai e scopala...poi ti vesti e saluti
Andrec86 [Lurker] 2 Inviato 9 Marzo 2016 Autore Inviato 9 Marzo 2016 vai e scopala...poi ti vesti e saluti La mia intenzione è quella. Però vorrei fare un modo che sia lei a chiedermi di vederci. Non voglio essere io a chiederle qualcosa così che possa tirarsi indietro!
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 La mia intenzione è quella. Però vorrei fare un modo che sia lei a chiedermi di vederci. Non voglio essere io a chiederle qualcosa così che possa tirarsi indietro! Sì. Aspetta.... aspetta.
Cottager [Partecipante] 91 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 (modificato) Come ti hanno detto te lo sta già dicendo a modo suo, è pur sempre una donna e non ti dirà mai "vieni qua e scopiamo". Quindi se tu non vuoi fare la parte di quello che le chiede "scopiamo?" a queste sue piccole provocazioni rispondi tipo "Ho capito, passo a casa tua domani (o quando te pare a te) e usiamo quel vecchio preservativo" (o appoggiandoti a qualche altra battuta sulle prestazioni/dimensioni che a dir suo sono migliori in te che negli altri che ha avuto). Buttandola un po' sullo scherzo, ma cercando comunque di andare al sodo. Così facendo non gliel'hai "chiesto" ma di rimando alle sue parole te la vai a scopare.Sempre se non ti manda a ca*are se dici così, resta più sicuro uscirci una sera insieme, andate a farvi un giro e ci provi normalmente.. se lei ragiona così, non dovrebbe essere diffiicile. Modificato 9 Marzo 2016 da Cottager
Andrec86 [Lurker] 2 Inviato 9 Marzo 2016 Autore Inviato 9 Marzo 2016 Sì. Aspetta.... aspetta.Lo dici un modo sarcastico o in modo serio?
Andrec86 [Lurker] 2 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Inviato 10 Marzo 2016 Come ti hanno detto te lo sta già dicendo a modo suo, è pur sempre una donna e non ti dirà mai "vieni qua e scopiamo". Quindi se tu non vuoi fare la parte di quello che le chiede "scopiamo?" a queste sue piccole provocazioni rispondi tipo "Ho capito, passo a casa tua domani (o quando te pare a te) e usiamo quel vecchio preservativo" (o appoggiandoti a qualche altra battuta sulle prestazioni/dimensioni che a dir suo sono migliori in te che negli altri che ha avuto). Buttandola un po' sullo scherzo, ma cercando comunque di andare al sodo. Così facendo non gliel'hai "chiesto" ma di rimando alle sue parole te la vai a scopare. Sempre se non ti manda a ca*are se dici così, resta più sicuro uscirci una sera insieme, andate a farvi un giro e ci provi normalmente.. se lei ragiona così, non dovrebbe essere diffiicile. E se il suo e' solo un modo per vedere come mi comporto, e appena le chiedo di vedersi mi da buca?
Matte_83 [Partecipante] 160 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 ma Cristo...vai e trombala..te l'ha sbattuta in faccia gli dici..."tienilo lì per me...che ne usufruiremo!!!" e emoticon scherzosa...poi vedi che dice...meno pugnette e più fatti!! dai Andre...cazzo mi dicesse così la mia ex, comincio a spruzzare arcobaleni dal telefono...senza tante paranoie...non ci vuole una laurea
Messaggi raccomandati