Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gio94b10
Inviato

ciao a tutti.

sto iniziando a prendere numeri abbastanza spesso quando esco per adesso sono a quota uno a sera e sn uscito due volte... con una ragazza e andata bene.. l'ho invitata al mio compleanno ed e venuta ma dopo nn e piu uscita cn me ci siamo visti la domanica nel locale dove metto i dischi di latino... con un altra ho preso il numero... solido... le scrivo e mi blocca... idem con altre tipe conosciute qua e la a voltr chattiamo su whatsapp ma o non escono oppure non rispondono piu... ma visualizzano.... somma si blocca tutto... help!

NormalAsAnormality
Inviato

Il problema (anche se il discorso risulta troppo generico) sarebbe cosa scrivi ed ogni quanto scrivi a queste ragazze.

Magari ampliando il discorso riusciamo a darti una mano.

Quindi ti faccio una domanda, come si svolgono queste chat?

ciao a tutti.

sto iniziando a prendere numeri abbastanza spesso quando esco per adesso sono a quota uno a sera e sn uscito due volte... con una ragazza e andata bene.. l'ho invitata al mio compleanno ed e venuta ma dopo nn e piu uscita cn me ci siamo visti la domanica nel locale dove metto i dischi di latino... con un altra ho preso il numero... solido... le scrivo e mi blocca... idem con altre tipe conosciute qua e la a voltr chattiamo su whatsapp ma o non escono oppure non rispondono piu... ma visualizzano.... somma si blocca tutto... help!

mrchow
Inviato

Posta qualche chat così vediamo che si può fare.

gio94b10
Inviato

allora in serata al massimo domani sera vi posto le chat perchè devo trasferire tutto dal telefono.

io devo ammettere di essere assillante e forse troppo precoce...nel senso ...mi hai dato il numero si un po di messaggi in un paio di giorni di chiacchera poi ...pronti via usciamo concludiamo...e forse ho un linguaggio molto sbrigativo...della serie" wela ciao! come va?"

• 2 mesi dopo...
Dennis_Chambers
Inviato

Ma scrivi così alle ragazze?

A meno che tu sia un figo io da donna ti avrei già eliminato

Druid
Inviato

ciao a tutti.

sto iniziando a prendere numeri abbastanza spesso quando esco per adesso sono a quota uno a sera e sn uscito due volte...

Buono, 100%!! :-)

La punteggiatura invece, saltata al 100%!!