Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 23 Febbraio 2016 Inviato 23 Febbraio 2016 Ragazzi ho sviluppato un problema, prima ero perennemente chiuso in zona comfort con le ragazze, tant'è che finiva sempre in amicizia. Adesso però ho un problema tra CAP e C&F non riesco più a gestire una conversazione. Sono diventato un bastardo cronico e mi risulta difficile passare la fase iniziale del chat game. Consigli/libri?
maldiluna [Partecipante] 3254 Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 Consigli/libri? Smettila di leggere libri e di parlare come un tecnico nerd della figa. Ci credo che non riesci a gestire una conversazione, con tutta 'sta roba che c'hai in testa. Kagan e Clock ha reagito a questo 2
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Inviato 25 Febbraio 2016 Roba in testa ne ho. Il problema è che se quando prendo un numero me lo brucio istantaneamente perché la prendo in giro e non creo connessione. Attrazione la creo ma lei non si interessa Mai a me.
Hesediel [Partecipante] 711 Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 Roba in testa ne ho. E infatti maldiluna ti ha detto: Smettila di leggere libri e di parlare come un tecnico nerd della figa. Ci credo che non riesci a gestire una conversazione, con tutta 'sta roba che c'hai in testa. Ovvero: di roba in testa ne hai troppa. Da quello che scrivi ma, soprattutto, da come lo scrivi, hai il cervello ingabbiato in tecnicismi da manuale e non riesci a goderti una sana conversazione. Per avere qualche consiglio, sarebbe opportuno che tu riportassi esempi reali di interazione con una donna. Meglio se gli esempio sono più di uno.
senza nome [Élite] 5120 Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 Solita storia vista decine di volte:prima eri needy(credevi di esserlo)e ritenevi che il tuo insuccesso fosse causato da ciò,quindì ora stai provando il polo opposto,cioè quello di bastardo cronico,che senza giusta calibrazione è anti seduttivo come quello precedente. Oltre a questo comportamento erroneo,aggiungici il black out neurale causato da una mole gigantesca di informazioni,alla fine inutili,che ti impediscono di avere un'interazione ordinaria con una donna. Solitamente le cose si aggiustano da sole,basta dargli tempo ed evitare di incammerare altre informazioni. La cosa più utile che potresti fare sarebbe eliminare tutto e tornare a quello che eri prima di Is,tanto ormai il tuo incoscio(se hai davvero memorizzato qualcosa)dovrebbe evitare di farti commettere errori grossolani. Libri da leggere\consigli:fare di tutto tranne accumolare altre informazioni sul sargiare. Leggere ogni tipo di cosa,magari qualcosa che ti riconduca in una sorta di mondo incantato dove l'amore è trionfante e bellissimo. Anche perchè,parliamoci chiaro,la maggior parte delle tue coatane crede alle favole,quindì il comportamento da te assunto è completamente inutile(anche perchè quelle poche che vogliono l'uomo cinico,se lo vanno a scegliere molto più grande di loro).
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Inviato 25 Febbraio 2016 Il problema è trovare le HB. L'unico posto in cui le trovo sono a scuola. Il pomeriggio/sera infrasettimanale nella mia città sono assenti. Io vado di diretto in Street il problema è che io approccio solo le HB veramente carine perché ho un problema e non riesco a riconoscere le HB6-7... è un problema che mi dicono i miei amici non ho il senso della bellezza ahahhah
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Inviato 25 Febbraio 2016 Scusate il doppio post. Di HB amiche ne ho, ma non ci farò nulla perché non mi ispirano! Ai prossimi Street vedremo!
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Nude nel letto ispirano quasi tutte se sono mediamente carine o normali. Smettila di essere così pretenzioso, le meno carine a me sono quelle che hanno fatto i pompini migliori. Clock e poiuyto ha reagito a questo 2
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Inviato 27 Febbraio 2016 No, non è questione di bellezza. Si parla che con quel tipo di ragazze ci DOVREI avere per forza un LTR. Non posso farmi le amiche, e non cagarle dopo! Quindi punterò a quelle in street!
Messaggi raccomandati