Vai al contenuto

Ragazza su Facebook

Messaggi raccomandati

baylisstic
Inviato

Ciao a tutti,

qualche giorno fa inizio a seguire una ragazza "conosciuta" in un gruppo su facebook che seguiamo entambi....

Dopo qualche giorno prima mi chiede l'amicizia.... io accetto e finisce lì...

poco fa mi contatta:

HB: ci conosciamo??

IO: per me non ci sono problemi.....conosciamoci...

HB: vero.....un amico in più non fa mai male....

ora siccome non vorrei sbagliare con una delle mie risposte......

vorrei qualche consiglio su cosa rispondergli......

mrchow
Inviato

Dipende dalle tue intenzioni con questa ragazza, ricorda la frase perfetta non esiste.

baylisstic
Inviato

Intanto grazie per la risposta....

Beh ci vorrei provare....poi se non va me la terrò come amica....ma solo in un secondo momento.....

Certo la frase perfetta non esiste. ...però rispondere in modo per ribaltare il frame che sta impostando lei...si (spero sia giusta questa mia ultima frase )

mrchow
Inviato

Scrivile tipo dimme tre cose di te. 1 stronzetta quindi ne restano due. (Copyright by gongolo frase sua che ho riproposto) leggiti il post semplicità

Novae
Inviato

"A pelle mi piace il tuo stile. Hai tutte le carte per essere la mia nuova amica del cuore! :) o sei tutto fumo e niente arrosto come tutte le altre?"

Fai quello che sai fare.

• Mi piace! 1
IwillSeeYou
Inviato

trai spunto dal forum non limitarti a far un copia incolla. se no alla prossima cosa che ti scrive parti di nuova da zero

maldiluna
Inviato

Scrivile tipo dimme tre cose di te. 1 stronzetta quindi ne restano due. (Copyright by gongolo frase sua che ho riproposto) leggiti il post semplicità

Fai esattamente il contrario.

A copiare gli altri ti fai del male.

Specialmente a copiare gongolo.

michelep95
Inviato

-vero.....un amico in più non fa mai male....

-certo, finchè non ti sfonda il culo

A questo punto, se vuole farsi sfondare il culo da te nessun problema, è fatta. In caso contrario, ripudierà anche la tua amicizia, non sei in friendzone ;)))