Vai al contenuto

Gestione HB


Ciccio88

Messaggi raccomandati

Ciccio88

Salve ho un "problema",in parole poverissime ho 3HB delle quali 2 *chiuse (1 di questa *chiusa 1 ora fa) e con l'altra ho fissato un appuntamento per sabato...il problema è che sono tutte della stessa città :ehm: .Voi cosa consigliate apparte non farmi vedere in posti affollati?Dovrei ridurle a 2 o peggio ancora 1 sola,oppure c'e qualche modo per tenerle in gioco tutte e 3 evitando,un giorno magari di ricevere 3 ceffoni di fila :D.

Puas a voi la parola...grazias!

Bye...SiLenT :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
STEVE

Ciao Ciccio88

ti assicuro che il tuo è un bel problemuccio e mi sta vagando per la testa negli ultimi giorni.

ok,siamo PUA e in teoria non dovremmo vergognarci e "mentire" alle HB.

Dovremmo affrontare le situazioni da "superiori" dir loro che siamo poliamorosi e sperare che si lascino fchiudere ancora molte e molte volte ancora.

Io una soluzione che ci permetta di tenerle tutte e tre non l'ho ancora pensata.

L'unica soluzione che posso consigliarti è :PRIMA cerca di f-chiuderle tutte e tre il prima possibile senza farti vedere troppo in giro.

mal che vada scegline una e continua il tuo game "ufficale" con quella vedendoti con le atre due in posti "sicuri" e sii sempre pronto a perderle.

Io ho la sfortuna di abitare in una cittadina e sinceramente gestire tre ragazze senza che tutti lo vengano a sapere è impossibile.

cmq in bocca al lupo

CIAO!

SAGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

credo prieras, ma non ne sono sicuro, consigliava in un altro post la tecnica della relazione segreta a catena

cioè una sa delle altre due

una sa solo dell'altra

una non sa niente

(se non era di prieras chiedo scusa)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa

insomma, scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
Salve ho un "problema",in parole poverissime ho 3HB delle quali 2 *chiuse (1 di questa *chiusa 1 ora fa) e con l'altra ho fissato un appuntamento per sabato...il problema è che sono tutte della stessa città :ehm: .Voi cosa consigliate apparte non farmi vedere in posti affollati?Dovrei ridurle a 2 o peggio ancora 1 sola,oppure c'e qualche modo per tenerle in gioco tutte e 3 evitando,un giorno magari di ricevere 3 ceffoni di fila :D.

Io personalmente considero il fatto che uno sia poliamoroso ( uscire con hb diverse ) una questione pubblica, che anzi le hb devono sapere indirettamente, che è puro DHV per me perchè le mette in concorrenza dal momento che sanno che io non sono di nessuna di loro, forse potrò essere di qualcuna se se lo merita di più.

Un po' come la pensa De Angelo; a meno che tu non voglia potenzialmente da una delle tre una promessa di matrimonio, ma in quel caso le cose cambiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

ma per chiuderle le hai illuse sul futuro con te? se non le hai illuse non vedo dove sia il problema, sanno benissimo che non sei di nessuno e anzi il tuo valore aumenta ai loro occhi, dovranno impegnarsi per averti poiche' non ti reputano uno con l'acqua alla gola. Se le hai illuse allora hai un bel problema, a quel punto giocatela fino in fondo e aspettati di poterle persino perdere tutte e tre da un momento all'altro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa

insomma, scusa

vabbe non c'è bisogno di fare cosi' l AFC!!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Salve ho un "problema",in parole poverissime ho 3HB delle quali 2 *chiuse (1 di questa *chiusa 1 ora fa) e con l'altra ho fissato un appuntamento per sabato...il problema è che sono tutte della stessa città :ehm: .Voi cosa consigliate apparte non farmi vedere in posti affollati?Dovrei ridurle a 2 o peggio ancora 1 sola,oppure c'e qualche modo per tenerle in gioco tutte e 3 evitando,un giorno magari di ricevere 3 ceffoni di fila :D.

Io personalmente considero il fatto che uno sia poliamoroso ( uscire con hb diverse ) una questione pubblica, che anzi le hb devono sapere indirettamente, che è puro DHV per me perchè le mette in concorrenza dal momento che sanno che io non sono di nessuna di loro, forse potrò essere di qualcuna se se lo merita di più.

Un po' come la pensa De Angelo; a meno che tu non voglia potenzialmente da una delle tre una promessa di matrimonio, ma in quel caso le cose cambiano...

Impara l'arte e mettila da parte...grazie per le risposte :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...