Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi trovo in una situazione surreale. Vivendo da poco in una grande città (in Germania) mi sono messo a giocare con Tinder, anche perché non conosco ancora quasi nessuno. Un giorno viene fuori la compatibilità con questa ragazza e io le invio un Emoti a caso, tanto per aprirla. Sulle sue info mi dice che ho delle amicizie in comune con lei, così cerco su Facebook e la aggiungo. Dopo qualche settimana me ne invia una lei, sempre su Tinder. Io le scrivo e parliamo 5 minuti, giusto il tempo di scambiarci qualche battuta e la conversazione si chiude con una mia. Il giorno dopo, venerdì, mi scrive chiedendomi se quella sera ho tempo di uscire per andare a bere qualcosa, io ovviamente accetto. La sera ci vediamo, e tra un locale e l'altro possiamo molto tempo a parlare del più e del meno. Dopo 4 ore la porto alla metro perché il giorno dopo avrebbe dovuto lavorare, io la saluto con un bacio sulla guancia con la proposta di un'altra uscita, lei risponde di sì, forse il we prossimo. La serata comunque è trascorsa molto bene, lei mi sta molto attaccata e si vede che è contenta. Mi racconta che è di un altra città, qua per qualche mese per uno stage. Mercoledì le scrivo su whatsapp proponendole di uscire per un evento in città ma non visualizza. Le scrivo su Facebook e mi dice che è tornata a casa sua e tornerà il we, non ha visualizzato perché vivendo all'estero ha due numeri, abita comunque a un'ora di treno da qua. Domenica (s.valentino) le scrivo per sapere se era tornata e mi dice di sì ma purtroppo deve lavorare e non sa quando finirà, ma mi dice che troverà sicuramente tempo durante la settimana prossima perché non torna a casa ma resta qua. Io non mi faccio sentire e una settimana dopo vado a sciare. Ora sono qua in montagna e tornerò a casa fra altre 2 settimane. Di questo ne avevamo parlato durante il nostro incontro, quindi credo che se lo sia ricordata, o forse no. Comunque ancora non ci siamo sentiti. Cosa devo fare? Mi faccio sentire quando torno? O le chiedo se ha ancora intenzione di uscire con me o no? Ho conosciuto anche altre ragazze su Tinder ultimamente ma lei mi ha colpito in modo particolare, e ci terrei molto a rivederla.

Inviato

IMHO contattarla prima sul cellulare, poi su Facebook, poi quando è ritornata, ha fatto sì che venissi rappresentato nella sua mente come la figura di una persona bisognosa o che non aspettava altro che lei tornasse per incontrarla, e questo vale per le donne ma anche per gli amici, per i parenti e paradossalmente anche per gli animali domestici, se gli stai troppo attaccato ti sfanculano anche loro.

Con questo non voglio dire che lei non ti abbia scritto perché non le interessi, ma magari stava indaffarata o con mille cazzi per la testa ai quali ti sei aggiunto tu con la seconda richiesta consecutiva di un incontro e questo ha avuto un ruolo determinante nel definire la situazione allo stato attuale.

Se ad una persona interessa condividere del tempo con te stai sicuro che anche una fetta di spazio la trova per sentirti, cercare di fissare un incontro, cercare di vederti, perché l essere umano è egoista e cerca sempre il proprio piacere, per cui se consideriamo una semplice bilancia <i cazzi miei Vs la persona X>, solo se prevale la seconda si può concretizzare qualcosa, questo quindi non esclude che magari anche se le interessavi tanto stava talmente indaffarata che non era il momento giusto per conoscerti.

Ergo: torna al tuo paese, sollazzati con le altre zozzine di tinder e magari più in là se ancora non si è fatta viva la contatti per sapere come va e allora potrai fissare un incontro, però perlomeno vivi la situazione con più serenità, perché allo stato attuale con il tuo senso di bisogno, lo stesso che ti ha portato a scrivere qui e farti varie domande, anche se la incontrassi faresti diversi errori che potrebbero pregiudicartela.

• Mi piace! 1
JimJim
Inviato

Premetto subito che capisco il tuo stato d'animo. Anch'io ho vissuto all'estero e all'inizio è difficile, non conosci nessuno, tutto nuovo ecc.

Venendo al caso specifico ti sei mostrato needy sin dalla prima uscita, lei probabilmente cercava solo una scopata easy che invece non c'è stata.

Scusa la domanda, 4 ore di uscita e non vi siete baciati?

banny
Inviato

Venendo al caso specifico ti sei mostrato needy sin dalla prima uscita, lei probabilmente cercava solo una scopata easy che invece non c'è stata.

Scusa la domanda, 4 ore di uscita e non vi siete baciati?

Più che altro il problema non è "4 ore e non l'hai baciata", il problema è "4 ore e non hai fatto nulla per arrivare al bacio".

Probabilmente come dice Jim questa vuole/voleva scopare, ma tu cosa vuoi? Perché se davvero in quel tempo tu non hai fatto nulla di "fisicamente seduttivo" significa che stai cercando qualcosa di serio.

Se stai cercando qualcosa di serio lo fai comunque in modo sbagliato.

JimJim
Inviato

Più che altro il problema non è "4 ore e non l'hai baciata", il problema è "4 ore e non hai fatto nulla per arrivare al bacio".

Corretto, il punto è questo