Vai al contenuto

Datemi un consiglio su questa tattica


satira

Messaggi raccomandati

satira

Ho notato che ultimamente i segnali di interesse dalle mie "amiche" sì moltiplicano. Per un'abile lettore della CNV certe cose sono abbastanza evidenti. Il problema è che nel circolo sociale non posso agire con tutte e nemmeno estrarle senza palesare interesse.

Quindi ho pensato a questa tecnica: esplicitare il loro interesse verso di me e poi dire che sono già impegnato. Entrambe le cose sono vere del resto ma si tratta di portare il sottotesto ad essere un testo esplicito. :)

Ovviamente seppur impegnato nel circolo sociale non sono per nulla fedele. Quindi lo scopo di questa tattica dovrà essere quella di renderle consapevoli che la cosa dev'essere discreta e che se mi sedurranno abbastanza in una data situazione potrò cedere.

In più questa è una tecnica usatissima dalle hb che scaldano l'afc ti turno facendogli però palesemente capire che:

a) loro sanno benissimo che lui è attratto

ma b) lui dovrà sudarsela moltissimo

Come frame di una relazione non è per male, soprattutto per la persona che "decide" quando e se arriverà il momento.

Che ne dite, la sperimento e vediamo come funziona? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Ciao Satira,

Ti vedo in gran forma e sono MOLTO CONTENTO!!

Su queste cose il vero maestro è il mitico JDF: la leggenda narra che il suo circolo sociale è talmente vasto e popolato di HB che non ha ha mai incontrata una due volte in un mese (se non su sudatissimo appuntamento)!!!

Nel mio piccolo, posso raccontarti quello che ho iniziato a fare ultimamente, da quando ho ricominciato a frequentare la mia vastissima cerchia di conoscenze: ho iniziato ad essere un "motore sociale" ossia molto più indipendente e deciso di prima, ma anche divertente e un po' menefreghista. Non ho mai un solo obiettivo, ma rivolgo (e soprattutto nego) la mia preziosa attenzione a più ragazze nella serata, piazzo ancore e poi passo per # chiudere e fissare un day2 al di fuori della cerchia di amici.

Una volta in particolare ho fatto un vero gioco alla JDF: mentre parlavo con una ragazza (che poi non ho #chiuso, porcaccia eva...) carezzavo la mano ad un'altra, alle spalle di un ragazzo che era seduto tra noi sullo stesso divano. E questo è andato avanti per un buon quarto d'ora  :D

In sostanza sono daccordo con quanto dici, far capire che non sei incerca ma sei disponibile se se lo meritano è proprio impostare il frame "sono il premio". In più pompando il SP col gioco della farfalla e dei fiori (so che sei attento a queste cose!), il frutto dovrebbe maturare assai più rapidamente...

Ora che ti ho umilmente aperto la strada, ti prego JDF, PARLA! Pendiamo dalle tue labbra!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ciao mad4hb, aspetto anch'io fiducioso JDF. Quello che volevo fare è uno step successivo. Quindi non solo subcomunicare abbondanza ma dichiararla.

Esempio crudo: "lo sai cosa vuol dire quanto mi guardi e ti sfili ed infili l'anello" lei: "emmmh no" tu: sorriso. lei: "cosa vuol dire?" tu: vuol dire che solo a guardarmi ti sei eccitata, ma io sono fidanzato"

Insomma molto ROCK come gioco. Mi piacerebbe prima di testarlo (visto che va fatto nel proprio circolo sociale con donne già molto interessate, e che quindi si possono gestire proficuamente anche in altri modi) avere qualche parere dagli amici Pua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
mad4hb

Innanzi tutto mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo, avrai notato che ultimamente non scrivo molto, ed in effetti non leggo neanche molto. diciamo che non riesco a stare proprio seduto adavanti al computer se non il tempo strettamente necessario a fare alcune cose di vitale importanza... ed ora che mi sono accorto della tua risposta, risponderti rientra tra quelle :ehm:.

Hai poi provato la tecnica che ti proponevi? come è andata?

Personalmente non so se ti conviene essere proprio così diretto, io per come sono fatto preferirei un atteggiamento più indiretto ed allusivo, tipo "che tenera gattina che gioca con l'anello, c'è qualcuno che ti accende aui intorno?" detto con una vaga autoindicata giusto per suggerire la soluzione (mi sono accorto che ti interesso) più che sbattergliela in faccia (per quello c'è tempo, sempre se se lo merita... :devil:).

Prendendo anche ispirazione dal tuo primo post, e quindi cercando di ricalcare il comportamento delle ragazze nei confronti di noi poveri maschietti (una volta era così anche per me), mi sembra che le tipe siano più allusive che dirette, come invece come mi sembra sia tua intenzione.

Ecco, se davvero sei impegnato e soddisfatto e quindi non hai la bava alla bocca (questo è il frame che vuoi impostare, giusto?) non vedo alcuna necessità di essere diretto. In definitiva ci vuole un po' di tatto (anche quello sarà mooolto di più in un secondo tempo :-P). A meno che tu non abbia estratto la preda. In quel caso sei già stato esplicito in qualche modo chiedendole di parlarle in attimo, o meglio ancora se è lei a chiamarti in disparte.

In questi casi, faccia a faccia, credo che sarei anche io abbastanza esplicito (se ne trovassi il coraggio=se ne valesse davvero la pena) iniziereri con un bel "ok, ora che siamo io e te, noi due soli, voglio proprio dirti una cosa...

Secondo me così non puoi continuare.... dalle mie parti si usa così (i miei mi hanno insegnato che) se qualcuno ha una fissa (=una fissazione, un desiderio ossessivo) è il caso di togliersela dalla testa. Io conosco solo due modi. Il primo è quello più triste, di reprimerlo per il bene della società o per i comandamenti del catechismo. Il secondo è quello di vedere come può evolvere la cosa con un po' di onestà prima di tutti verso se stessi, e poi verso l'oggetto del nostro desiderio.

Quanto lo desideri? sei disposta a dei sacrifici per quello che desideri?

---- LUUNGA PAUSA GUARDANDOLA NEGLI OCCHI, meglio ancora occhi-occhi-occhi-bocca-occhi-occhi... -ed avvicinandosi lentamente alla bocca, ma senza arivarci (stile hitch)----

Credi che non abbia notato come mi guardi? lo so che solo a pensare a noi... insieme... soli... fondi come lava. lo sai che sono impegnato, per questo te ne parlo in privato.

Allora, che mi dici?..."

A questo punto credo che debba arrivare qualcono a interrompervi, altrimenti per un po' ci sarà un altro animale a due schiene che di dimena selvaggiamente in qualche anfratto...

Concludendo continuo con le scuse, ultimamente non sto neanche più molto nel game, davvero di tempo ne ho poco per andare in giro a divertirmi, ed un po' mi manca... spero di recuperare alla grande nelle vacanze di natale.

A proposito, che ne dite di fare un bel PUAtour? lo potremmo chiamare il giro delle Italiane. ho già in mente un po' di tappe... ma non disdegno neanche le stanghe :D :D [ok questo lo posto in raduni ed eventi]

Non mi resta che dirti... in bocca alle HB! :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...