Vai al contenuto

Non capisco se è combattuta


Shaderone

Messaggi raccomandati

Shaderone

Salve ragazzi spero di scrivere nella sezione giusta :) Ho un problema alquanto fastidioso e non riesco a venirne a capo: ho conosciuto una ragazza fidanzata (ora non saprei se ancora stanno insieme) e dopo circa 10 giorni sono riuscito a portarmela a letto (fantastico!). Il problema è che in seguito lei ha iniziato ad allontanarsi perchè diceva che io non le davo abbastanza sicurezze perchè in effetti non le avevo dato molte informazioni su di me e ho preferito rimanere un ragazzo misterioso. Siamo arrivati al punto di non salutarci più quando ci vedevamo (ci incontriamo spesso)..Ultimamente ci siamo riappacificati e di presenza mi da tantissimi segnali di interesse (mi mantiene l'eye contact, ha gli occhi lucidi da cerbiatto), però poi quando provo a mandarle un messaggio lei visualizza ma non risponde..cosa dovrei fare? Ora ci troviamo in posti diversi e non ho modo di vederla (la rivedrò tra 2 settimane circa)..Devo cercarla? Sono sicuro che lei non lo farà..Chiedo consigli :) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy

Mi sà che hai proprio cannato sezione ... ;)

Cerchi consigli,ma non ci stai in una relazione.

Prova in richieste consigli seduzione.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...