Shaderone [Lurker] 0 Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 Salve ragazzi spero di scrivere nella sezione giusta Ho un problema alquanto fastidioso e non riesco a venirne a capo: ho conosciuto una ragazza fidanzata (ora non saprei se ancora stanno insieme) e dopo circa 10 giorni sono riuscito a portarmela a letto (fantastico!). Il problema è che in seguito lei ha iniziato ad allontanarsi perchè diceva che io non le davo abbastanza sicurezze perchè in effetti non le avevo dato molte informazioni su di me e ho preferito rimanere un ragazzo misterioso. Siamo arrivati al punto di non salutarci più quando ci vedevamo (ci incontriamo spesso)..Ultimamente ci siamo riappacificati e di presenza mi da tantissimi segnali di interesse (mi mantiene l'eye contact, ha gli occhi lucidi da cerbiatto), però poi quando provo a mandarle un messaggio lei visualizza ma non risponde..cosa dovrei fare? Ora ci troviamo in posti diversi e non ho modo di vederla (la rivedrò tra 2 settimane circa)..Devo cercarla? Sono sicuro che lei non lo farà..Chiedo consigli grazie
Arcy [Partecipante] 40 Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 Mi sà che hai proprio cannato sezione ... Cerchi consigli,ma non ci stai in una relazione. Prova in richieste consigli seduzione. Ciao.
Messaggi raccomandati