Belgann [Partecipante] 13 Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 (modificato) Sicuramente avrete qualche amico che abbia una gran quantità di amicizie femminili. E con amicizie non intendo qualcosa di superficiale ma bensì rapporti di stima,confidenza,empatia. Insomma legano molto bene con le donne. Badate che non sto parlando di omosessuali ma di normalissimi ragazzi etero. Poi avete sicuramente anche amici che hanno in prevalenza amicizie maschili e poche femminili. Adesso indirizzo la telecamera verso di me : rientro senza dubbio nella secondo categoria. Ho amiche donne che conosco da tempo e con cui ho condiviso il circolo sociale. Per quanto tempo io possa frequentare questo circolo ,il mio rapporto non va oltre il semplice clima scherzoso,quindi battutine,risatine,scherzetti. Con alcune invece possono passare interi mesi ma oltre che parlare del più e del meno ,il rapporto non si approfondisce. Le abbraccio,le sfotto ,le bacio eppure loro preferiscono abbracciare,mettersi a braccetto,sedersi in braccio e raccontare tutte le loro cose al tipo della prima categoria. Lo cercano per uscirci e passare del tempo assieme,non per provarci ,per seduzione o altro ma proprio perchè hanno piacere a passare del tempo con lui. Il tipo della seconda categoria invece non viene mai cercato,anzi deve essere lui a cercare ,e difficilmente una ragazza passerebbe di proposito del tempo sola con lui. Infatti personalmente parlando non mi è mia capitato di instaurare un rapporto del genere con una ragazza,tra l'altro non ho avuto nemmeno una LTR. Ovviamente credo che il tipo che abbia successo con le donne sia quello dalla prima categoria.E' come se creasse un'intesa con la donna. Quello che non scopa mai difficilmente viene coinvolto in queste dinamiche dalle HB. Conosco anche ragazzi di questo tipo che hanno veramente tante amiche ma che sono costantemente friendzonati. Solitamente sono persone che stringono facilmente amcizia con chiunque. Magari tu conosci un tipo e anche se lo frequenti da un po' non resci a prenderci confidenza,invece loro subito entrano in empatia,sembrano conoscersi da tanto e formano solidi rapporti di amicizia. Sarebbe bello essere così non credete? Vorrei tanto capire come fanno,anche perchè se non riesco ad approfondire dei legami più o meno solidi con amiche che magari non ti piacciono,LA VEDO DURA NELLA SEDUZIONE. Modificato 25 Febbraio 2016 da Belgann
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 Quello che non scopa mai difficilmente viene coinvolto in queste dinamiche dalle HB. Infatti il rapporto di profonda empatia eccetera lo crei di solito con le ragazze con cui hai scopato e con cui poi sei rimasto in buoni rapporti. Le donne sono tipicamente delle pessime amiche. Le uniche di cui ti puoi più o meno fidare cono quelle con cui stai flirtando o che comunque sono attratte da te. Finita l'attrazione, finita l'amicizia. Sembrano rapporti con il conto alla rovescia. Tieniti stretti i tuoi amici maschi, piuttosto Dream_, 213328, vanhalen e 6 altri ha reagito a questo 9
Roccononmuoremai [Partecipante] 36 Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 Avere molte amiche donne, come intendi tu, ti da successo con loro, solo se ti vedono "irraggiungibile" quindi fidanzatissimo, o gay, allora faranno di tutto per acaparrarti Se intendi amicizia vera e propria, sicuramente sono meglio amici uomini. Spesso l'affetto e amicizia può essere confuso con altro, e se la amica donna, é tua amica, vedrai come si ingelosisce quando tu trovi qualcun'altra
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 Le uniche di cui ti puoi più o meno fidare cono quelle con cui stai flirtando o che comunque sono attratte da te. Finita l'attrazione, finita l'amicizia. Sembrano rapporti con il conto alla rovescia. Già...
Belgann [Partecipante] 13 Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Inviato 25 Febbraio 2016 Infatti il rapporto di profonda empatia eccetera lo crei di solito con le ragazze con cui hai scopato e con cui poi sei rimasto in buoni rapporti. E come si spiegano invece i ragazzi che hanno questi rapporti anche con le tipe con cui non hanno scopato? Conosco ragazzi che addirittura dormono avvinghiati a queste loro amiche eppure sono stati friendzonati dall'inizio. Le ragazze ci ridono,ci scherzano e li cercano,cercano anche contatto fisico ma non gliela daranno mai. Ci sono anche quelli che scopano con la fidanzata ma hanno anche tante amiche con cui ridono e scherzano, eppure non sono attratte,anzi anche loro sono fidanzate.Non mi venite a dire che sono tutte attratte da lui, e viceversa. Può succedere in certi casi ma non sempre. Io credo semplicemente che hanno una grande capacità di legare con le donne.A prescindere dalla scopata o meno.
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 E come si spiegano invece i ragazzi che hanno questi rapporti anche con le tipe con cui non hanno scopato? Conosco ragazzi che addirittura dormono avvinghiati a queste loro amiche eppure sono stati friendzonati dall'inizio. Le ragazze ci ridono,ci scherzano e li cercano,cercano anche contatto fisico ma non gliela daranno mai. E questo lo chiami "rapporto di profonda empatia eccetera" o anche solo "amicizia"? Un maschio che rinuncia al pisello, apparendo come amico gay innocuo, per stare a contatto con una donna che si fa ricaricare gratis l'autostima dalla presenza del ragazzo (o più di uno) in questione e che non ha alcun motivo o intenzione di avere un rapporto sessuale con lui, visto come, appunto, fantoccio asessuato? Minchia che amicizia, sono invidioso. senza nome, GogeMagog, Dani89 e 4 altri ha reagito a questo 7
Anonimus94 [Partecipante] 6 Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 E questo lo chiami "rapporto di profonda empatia eccetera" o anche solo "amicizia"? Un maschio che rinuncia al pisello, apparendo come amico gay innocuo, per stare a contatto con una donna che si fa ricaricare gratis l'autostima dalla presenza del ragazzo (o più di uno) in questione e che non ha alcun motivo o intenzione di avere un rapporto sessuale con lui, visto come, appunto, fantoccio asessuato? Minchia che amicizia, sono invidioso. Ti sembrerà una grossa cazzata quella che sto per dirti,tuttavia penso che questo rapporto preceda leggermente quello di un natural che le tromba tutte. E poichè io non ho mai avuto questo genere di attenzioni dalle HB penso che diventare così sia un buon passo per diventare un seduttore esperto. Questi ragazzi che come dici tu sono usati per ricaricare l'autostima di una ragazza (che poi io non ci vedo nulla di male ,non è per forza un atteggiamento carica-autostima),anche se non trombano almeno vengono cagati per qualcosa. Cosa dovrebbero dire quelli che non trombano e non hanno nemmeno grossi rapporti di amicizia con le HB? Cioè non sono buoni nemmeno per quello,sono letteralmente cacca. Nella mia scaletta mentale funzionerebbe così : ragazzo che ha tanti amici maschi e poche donne----ragazzo che ha tante amiche donne con le quali forma amicizie strette ma che non scopa----ragazzo che ha tante amiche donne con le quali forma amicizie strette e scopa. Mauro di maggio ha reagito a questo 1
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 Ti sembrerà una grossa cazzata quella che sto per dirti,tuttavia penso che questo rapporto preceda leggermente quello di un natural che le tromba tutte. E poichè io non ho mai avuto questo genere di attenzioni dalle HB penso che diventare così sia un buon passo per diventare un seduttore esperto. Non è una cazzata. Uno che crea questo tipo di rapporti con le ragazze si abitua comunque al contatto fisico, al dialogo e all'intimità. Si abitua alle donne, in generale, anche se si fa ancora le seghe. Poi, appena impara a provarci, scopa come un riccio. Ma questa dovrebbe essere una fase che attraversi a 15 anni, quando sei arrapato come un mandrillo e te le scoperesti davvero tutte ma non sai come fare. E per fase intendo che è solo un momento transitorio. Di merda. Che dovrebbe essere quanto più possibile BREVE. Mai in nessun caso dovrebbe essere l'obiettivo finale. DatFreeman, Dani89, lennon e 2 altri ha reagito a questo 5
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 (modificato) E come si spiegano invece i ragazzi che hanno questi rapporti anche con le tipe con cui non hanno scopato? Esatto, "tipe con cui non hanno scopato". Rimarranno tali. Te lo dico per esperienza personale, ho un amico di un mio circolo sociale che è esattamente il tipo da te descritto. Non lo invidio neanche un secondo. Modificato 25 Febbraio 2016 da Tricker Anonimus94, senza nome e Friulano80 ha reagito a questo 3
senza nome [Élite] 5123 Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 (modificato) Mi sa che non avete molto chiaro come funziona il rapporto uomo-donna,oppure date a parole come amicizia un significato del tutto erroneo. Porto la mia esperienza:io ho,avevo,per meglio dire,molte "amicizie" femminili,ma ti garantisco che tolte pocchissime(5%) le cui mie intenzioni e le loro non sono mai state chiare,con il resto o io ci avrei fatto sesso o loro lo avrebbero fatto con me,se poi ciò non è successo,è stato per altri motivi non legati all'amicizia(da una delle due parti mancava attrazione,erano fidanzate con dei miei amici cari,avrebbero voluto seduta stante una ltr....) E vi assicuro che non sono nè natural,nè tantomeno trombo\trombavo tanto. Poi ho conosciuto il Forum e una delle mie prime ricerche(e poi domande)è stato proprio inerente al valore dei IOI e delle amicizie fra uomo-donna,nel frattempo ho iniziato ad analizzare le mie "amicizie" con le donne. Così ho tratto le mie conclusioni e mi sono comportato di conseguenza:mi sono reso conto che io,nonostante tutto,usavo un modo di pormi verso di loro che non era uguale a quello adoperato verso i miei amici maschi e ho dedotto che questo tipo di atteggiamento non era corretto:se sono amici,cosa cambia il sesso? Così ho iniziato a comportarmi* come con i miei amici\conoscenti maschi. In poche settimane non avevo più amiche. Alcune a distanza di tempo le ho rincontrate ed hanno continuato a mandarmi ioi,quelle che,invece,non erano per nulla interessate,sono spirate in un battibaleno e sono anche state abbastanza fredde quando ci siamo rivisti,altre(molte a dir il vero) hanno avuto comportamenti che mi hanno lasciato un pò perplesso,del tipo:se mi contatti tu e ti smazzi per sentirci e vederci,io parlo e ti incontro volentieri,ma se devo inziare la conversazione o invitarti io,non ci vediamo nè sentiamo(abituate ad essere ricercate\corteggiate?) Ma ce ne fosse stata una che ha compreso(ed accettato) il mio comportamento. *Ora starete pensando che mi ci sono messo a fare gare di rutti o a chi piscia più lontano,anche se sarebbe stato divertente non ho fatto nè l'uno nè l'altro. Semplicemente il rapporto non era più completamente pendente dalla loro parte,ma era divenuto bilanciato:se dovevo mandarle a fanculo ce le mandavo,se dovevo provarci con una,le chiedevo la gentilezza di farsi da parte,o al massimo di darmi una mano,se per un giorno non avevo voglia di ascoltare le loro menate,non le ascoltavo.... Modificato 25 Febbraio 2016 da senza nome Dani89, GogeMagog, dave87 e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati