Vai al contenuto

Shit test a raffica per il n-close


IwillSeeYou

Messaggi raccomandati

IwillSeeYou

come da titolo shit test a raffica hb 7.5 hostess olandese (tinder)

scambio di battute iniziali lei scrive sempre haha a ogni risposta(non mi ricordo cosa le avessi scritto) mi spara un shit test non me lo ricordo

Le faccio una battuta per far n-close (che potrebbe diventare la mia ex-moglie)

Hb: come faccio a essere la tua ex-moglie, c'e' qualcosa che non va haha

Io: lasciami il tuo numero e cosi ti chiamo per stabilire il giorno del nostro matrimonio

Hb: si, cosi puoi divorziare da me haha? Shit test

Io: solo se non sei una brava cuoca

Hb: sono un'ottima cuoca, mi piace far il cibo orientale e far anche il sushi haha

Io: Bene! prima di stabilire il giorno del nostro matrimonio, mi devi inviare la foto di (nome cane), visto che fa parte del pacchetto (sul profilo c'era scritto lei+cane pacchetto completo)

Hb:si certamente

tu vuo vedere cosa prendi ovviamente

Tu prendi quello che vedi hahaha

guarda che il (nome cane) e' perfetto

Io: si certamente haha. lasciami il tuo whatsapp e inviami una foto del (nome cane). Rilancio

Hb: prima dimmi perche' dovresti essere la persona perfetta per me? haha Shit test

Io : te lo dico su whatsapp. Rilancio

hb: non ti lascio il mio numero perche' sembri saperne una piu' del diavolo hahahahahah (riferito alle miei abilita' con la tecnologia)

io: mi arrendo buona notte

hb: ti arrendi cosi facilmente? buona giornata hahah

sono dovuto partire all'estero e lei mi ha tolto dalle compatibilita'

oggi la becco di nuovo con l'altro profilo di tinder faccio partire il superlike

Hb: Ma che cazzo? haha

Come agire?

ps: tradotto dall'inglese all'italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Giulioone95