Vai al contenuto

Shit test a raffica per il n-close


IwillSeeYou

Messaggi raccomandati

IwillSeeYou

come da titolo shit test a raffica hb 7.5 hostess olandese (tinder)

scambio di battute iniziali lei scrive sempre haha a ogni risposta(non mi ricordo cosa le avessi scritto) mi spara un shit test non me lo ricordo

Le faccio una battuta per far n-close (che potrebbe diventare la mia ex-moglie)

Hb: come faccio a essere la tua ex-moglie, c'e' qualcosa che non va haha

Io: lasciami il tuo numero e cosi ti chiamo per stabilire il giorno del nostro matrimonio

Hb: si, cosi puoi divorziare da me haha? Shit test

Io: solo se non sei una brava cuoca

Hb: sono un'ottima cuoca, mi piace far il cibo orientale e far anche il sushi haha

Io: Bene! prima di stabilire il giorno del nostro matrimonio, mi devi inviare la foto di (nome cane), visto che fa parte del pacchetto (sul profilo c'era scritto lei+cane pacchetto completo)

Hb:si certamente

tu vuo vedere cosa prendi ovviamente

Tu prendi quello che vedi hahaha

guarda che il (nome cane) e' perfetto

Io: si certamente haha. lasciami il tuo whatsapp e inviami una foto del (nome cane). Rilancio

Hb: prima dimmi perche' dovresti essere la persona perfetta per me? haha Shit test

Io : te lo dico su whatsapp. Rilancio

hb: non ti lascio il mio numero perche' sembri saperne una piu' del diavolo hahahahahah (riferito alle miei abilita' con la tecnologia)

io: mi arrendo buona notte

hb: ti arrendi cosi facilmente? buona giornata hahah

sono dovuto partire all'estero e lei mi ha tolto dalle compatibilita'

oggi la becco di nuovo con l'altro profilo di tinder faccio partire il superlike

Hb: Ma che cazzo? haha

Come agire?

ps: tradotto dall'inglese all'italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Giulioone95

" cosi puoi divorziare da me " mi sembra una semplicissima battuta , non un sh. Al massimo la frase " Non ti lascio il numero perchè sembri... " potrebbe essere uno shit test. In ogni caso mi sei parso troppo concentrato su sti sh. Probabilmente se non ti ha lasciato il numero è perchè non le piaci fisicamente ( da quello che ho capito vi siete sentiti solo sui social ) . Comunque la sua domanda finale poteva indurti a continuare ancora un po' il game... magari potevi dirle : " Sei tu che ci perdi ;) "

Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

Shit test/rilancio stavi giocando a poker per caso? Con questa ci hai solo chattato immagina se la incontri dal vivo il cervello ti parte in fumo per analizzarla e vedere shit test paranoici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalton

Secondo me non stava andando così male, dovevi solo lavorartela un altro po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...