Henrybahus [Élite] 10 Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 Vado spesso in un centro estetico a fare le lampade e ogni tanto depilazione e si è creato una strano rapporto con una che lavora li. La prima volta sono andato un mese fa circa,lei mi stava antipatica e credo che la cosa fosse reciproca. Nell’ora per la depilazione necessariamente abbiamo parlato e notavo che mi faceva un sacco di domande per qualificarmi o che ne so..e io non le rispondevo se non il minimo indispensabile..Mi sembrava invadente e senza rispetto.Mi ricordo che gli ho anche detto sorridendo che voleva sapere troppe cose di me e che io non dico mai nulla alle ragazze..abbiamo parlato del più e del meno senza scoprirci. Non riuscivo a capire che tipo di ragazza fosse perché diceva cose contrastanti.. Devo ammettere però che un po' mi aveva colpito perché era abbastanza carina Le cose che ho capito è che abita li vicino(anch’io),la sua età(22) e poco altro. Questo il primo step con lei. Sono tornato in questo mese tante volte a fare le lampade e le volte che c’era abbiamo scambiato poche parole,lei mi sembrava agitata e a volte un po sgarbata..non mi guardava mai negli occhi,mi preparava la lampada di fretta e rispondeva a monosillabi. Come ho detto pensavo di stargli antipatico dal primo step perché magari avevo dato l’immagine di quello che se la tira..Amen! Ho provato con poca volontà a creare un po’ di conversazione ma non coglieva mai l’invito e ho lasciato andare la cosa.. Oggi sono tornato per rifare la depilazione dopo circa un mese..e abbiamo avuto un altra oretta per parlare. Pensavo ci fosse il gelo,ma invece è andata molto meglio della prima volta,sembrava che di colpo le stavo simpatico. Abbiamo scherzato/flirtato e in generale abbiamo parlato meglio della prima volta e ci siamo aperti molto di più. Non capisco se lei ha fatto così perché per forza di cose dovevamo passare un ora o perché ha un po’ di interesse. Credo e spero la seconda opzione Comunque avevo sempre notato una sorta di tensione tra di noi. Stavolta gli ho detto che lavoro faccio e poco altro di me.Abbiamo parlato un po in generale ma con complicità,come se ci conoscessimo da un pezzo.Le domande le faceva sempre lei e io alimentavo solo la conversazione con risposte e altre domande su di lei. Non ha mai menzionato un presunto ragazzo o qualche amico,ha solo parlato di amiche.. Alcuni piccoli IOI: Avevo delle Air max come scarpe e mi ha detto che anche a lei piacciono un sacco si ricordava di alcune cose dall’altra volta che nemmeno io ricordavo di avergli detto Si ricordava che gli avevo accennato che ero stato con una ragazza straniera Parlando di serate ha detto di voler andare in dei posti dove c'è gente più grande,perché è stufa che con lei ci provino i 14enni..(IOI??) Finito il tutto sono andato a pagare ma non me la sono sentita di chiedergli di uscire anche perché alla cassa c'era l'altra ragazza con lei. Un altra cosa è che non volevo bruciarla,si è creata una sorta di "sfida" tra di noi e non volevo prendere un palo adesso,per di più davanti all'altra ragazza. Però visto che stasera non avevo una mazza da fare e lei un po' mi piace,uscendo mi sono maledetto e mi sono venuti in mente alcuni momenti durante l'ora dove potevo chiedergli di uscire e mi sono arrabbiato con me stesso.. Che ne pensate? La prossima volta o la va o la spacca? Come faccio ad isolarla e a chiedergli di uscire?(se è con la proprietaria ho paura che mi dica di no a prescindere,perché cambia atteggiamento quando c’è lei) Grazie
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 A me sembrano le solite chiacchiere che si fanno in questi frangenti, come quando vai dal barbiere, non ci vedo, almeno da come hai descritto gli eventi, un particolare interesse da parte sua. Cmq, poiché ogni lasciata è persa, senza aspettare la prossima seduta, per la quale ogni eventuale interesse, se c'era potrebbe essersi sopito, prova ad incontrarla casualmente per strada visto che sai dove abita, oppure aggiungila su FB...
Messaggi raccomandati