Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fabrizio Corona
Inviato

Tutte troie

Per voi?

• Mi piace! 1
black mamba
Inviato

Mi cito." Tutte. Stai sereno. "

(Più o meno alla lettera...)

• Mi piace! 2
Erlenmeyer
Inviato

Sei l'Ungaretti dei giorni nostri

Ermetico

Conciso

Immortale

BERO
Inviato

dipende cosa intendi....

a certe piace prorio altre godono nel farti sentire in colpa di qualcosa quando in realta nn è affatto cosi..

e quelle sono peggio...

Home
Inviato (modificato)

Penso che probabilmente tu abbia una vita un po' triste. :)

Senza offesa.

Modificato da Home
Cristina.Spa
Inviato

Tutte troie

Per voi?

Sicuro!!! scommetto che però a te non la danno....

che sfida!

Buonanotte è tardi sto sclerosando B-)

• Mi piace! 3
Home
Inviato

Più che altro si fa una fatica incredibile a trovare ragazze che possano darti realmente qualcosa. Pieno zeppo di ragazze che studiano, escono, fanno... ma che hanno una vita piatta al limite dell'incredibile. Lo stesso vale per gli uomini.

Di ragazze... anzi, di persone... che... leggono. LEGGONO... non mi pare di chiedere tanto... ne trovi veramente poche. E se leggono, leggono il topolino prima di andare a letto.

Ma questo è semplicemente lo specchio della società d'oggi. Non a caso, quando incontro quella ragazza che mi sappia dare quel particolare aggancio mentale, passo le successive due settimane almeno col sorriso stampato in faccia, felice che ci sia ancora qualche umano acculturato. Nel vero senso della parola, ché di persone "studiate" ne è pieno il globo.

L'OP credo voglia mantenere la discussione ad un livello molto più basso. E, sinceramente, ignorante.

Tanto più che se si parla di troia in senso dispregiativo, qui lo siamo tutti - chi più, chi meno, chi sta ancora studiando per diventarlo.

• Mi piace! 2