Cristina.Spa [Partecipante] 81 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 puttaniere anche in stile yuppies va bene? e troie in stile Yuppies ???
KrisD [Donna] 2994 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 (modificato) Consiglio: trova la piu' troia di tutte, quella con cui fai le porcate piu' indicibili, se sono tutte troie almeno goditela. Ps: vedi di superarle ste seghe mentali, che poi ti sposi la catechista e scopri che fa i pompini a pagamento...(riporto una storia reale) Modificato 27 Febbraio 2016 da KrisD scarface35 ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Il fatto che mi piacciono le ragazze che leggono o quelle intelligenti è una cosa mia. La mia ex era laureata in ingegneria meccanica, un'altra con cui mi sono frequentato era PHD in fisica 110 e lode. Scopi meglio se hai un PHD in fisica? No. O almeno, non necessariamente. Ma a me piacciono così. Ci sono molti ragazzi a cui le ragazze stupide eccitano. O che eccitano quelle che non leggono o quelle che leggono gli ingredienti dei cosmetici. A me passa la voglia. De gustibus. Molto bene, troverò la mia nicchia di mercato e mi ci adagerò tranquilla allora. E per rilassarmi, leggerò le etichette dei bagnoschiuma
domy [Partecipante] 530 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Tutte troie Per voi? Lavori per l'Istat ? Spero che in un barlume di perbenismo, da questa analisi così profonda e finemente sottile tu tiri fuori tutte le mamme e le sorelle di tutti noi forumisti :-) Questa ricerca in realtà ha per titolo " Usi e costumi della donna italiana alla luce delle battaglie per la parità " Studio condotto dal professor Corona dell'Università di Harward. Uno studio breve e conciso che probabilmente gli garantirà il premio Nobel. In quale categoria mi trattengo dal precisarlo. Winstonblu e Sungroove ha reagito a questo 2
Jolene [Donna] 2047 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Lo sapevate? Dopo l'accoppiamento, la mantide religiosa divora il suo sposo... eppure quello ci va lo stesso! È proprio vero che tira più un pelo di fi... scusate... ehmmm, che un carro di buoi! Scusa... scusa... scusatemi su... Rieducational Channel! (Corrado Guzzanti) Nn se ne uscirà mai da sto dibattito. Oramai nel forum ci sono quattro filoni di pensiero 1) Le donne son tutte troie 2) gli uomini vogliono solo esclusivamente sesso 3) le donne vogliono solo un provider che mantenga loro ed il loro utero ma poi scopano gli stronzi perché sono fatte così mettiamocela via 4) w la poligamia e fottiamocene del resto. Anzi fottiamoci anche quello Ed ultimo i possibilisti (i miei preferiti perché almeno mi danno qualche spunto di riflessione) Baci a tutti Cristina.Spa e senza nome ha reagito a questo 2
IlConteMascetti [Partecipante] 839 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Per esempio... ho appena visto una cretina... HB 6...day 1 classico... e ora vado a giocare a biliardo con una FB, E dopo faccciamo sesso fino a chissà quando, Jolene ha reagito a questo 1
scarface35 [Partecipante] 32 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 Consiglio: trova la piu' troia di tutte, quella con cui fai le porcate piu' indicibili questo è il mio modello perfetto con cui farci una storia fissa .. anzi posso anche sbilanciarmi al matrimonio se andiamo giù stile R. Siffredi ma serio ovviamente KrisD ha reagito a questo 1
scarface35 [Partecipante] 32 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 (modificato) e troie in stile Yuppies ??? modello base minimo diciamo che così potrebbe bastarmi Modificato 28 Febbraio 2016 da scarface35
Cristina.Spa [Partecipante] 81 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 modello base minimo diciamo che così potrebbe bastarmi Decisamente diversa.... hahahaha niente da fare nemmeno questa volta.... Kal-El ha reagito a questo 1
Cristina.Spa [Partecipante] 81 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 Allora, piano. Non c'è nulla che sia meglio di una troia. Nulla. Se una ha voglia di cazzo, te lo dice e ti fa sentire il tuo cazzo come se fosse la benedizione venuta dal cielo. Puoi leggere quanto vuoi ma se non hai questo, addio. Poi si, è vero, tutte le donne hanno voglia di cazzo... ma c'è quella che si fa mille problemi. Quella che ha mille insicurezze. Quella che sembra che le fai un piacere. E avanti così. Non ho decisamente tempo da perdere con gente così. Ma queste vengono scartate a prescindere. Mi sembrava scontato ahah. Raggiunte queste necessarie premesse, è ovvio che avere contenuti è apprezzato quanto necessario in ottica di una relazione a lungo termine (aperta o chiusa che sia). E' che a molti uomini se gli dici che ti piace il cazzo e che anzi lo veneri è un problema. A me fai solo eccitare e ti batto il cinque. Il fatto che mi piacciono le ragazze che leggono o quelle intelligenti è una cosa mia. La mia ex era laureata in ingegneria meccanica, un'altra con cui mi sono frequentato era PHD in fisica 110 e lode. Scopi meglio se hai un PHD in fisica? No. O almeno, non necessariamente. Ma a me piacciono così. Ci sono molti ragazzi a cui le ragazze stupide eccitano. O che eccitano quelle che non leggono o quelle che leggono gli ingredienti dei cosmetici. A me passa la voglia. De gustibus. Devi capire che quando nasciamo abbiamo una certa quantità di energia da suddividere in cultura - bellezza - voglia di cazzo.... ....Scherzo naturalmente.... Ma credo che non sia facile trovare persone con cui fare sempre discorsi intelligenti o culturalmente interessanti o che giudichiamo tali. Dipende sempre dal punto di riferimento dal quale parti.
Messaggi raccomandati