Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

domy
Inviato

Lo sapevate? Dopo l'accoppiamento, la mantide religiosa divora il suo sposo... eppure quello ci va lo stesso! È proprio vero che tira più un pelo di fi... scusate... ehmmm, che un carro di buoi! Scusa... scusa... scusatemi su... Rieducational Channel! (Corrado Guzzanti)

Nn se ne uscirà mai da sto dibattito.

Oramai nel forum ci sono quattro filoni di pensiero

1) Le donne son tutte troie

2) gli uomini vogliono solo esclusivamente sesso

3) le donne vogliono solo un provider che mantenga loro ed il loro utero ma poi scopano gli stronzi perché sono fatte così mettiamocela via

4) w la poligamia e fottiamocene del resto. Anzi fottiamoci anche quello

Ed ultimo i possibilisti (i miei preferiti perché almeno mi danno qualche spunto di riflessione)

Baci a tutti

MBUTI . Il miglior spunto di riflessione.

• Mi piace! 1
scarface35
Inviato

Decisamente diversa.... hahahaha niente da fare nemmeno questa volta.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

tumblr_mvjbo3R10u1qzxxslo1_500.png

chi è morticia addmas del 2000? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

no no no bambina .. qua non ci siamo ..

o yuppies o niente !!!!

Marcord
Inviato (modificato)

Io adoro leggere la lista degli ingredienti dei cosmetici che compro

Va bene lo stesso per essere definita interessante?

Leggere gli ingredienti su un lucidalabbra e/o un rossetto è difficile, perchè devi leggere e nello stesso tempo ruotare il tutto.

Quindi, si, direi più interessante ancora.

Non credo, ma forse dovresti cambiare il sesso sul tuo profilo, visto che risulti maschio :huh:

Per il resto ...

... ma questo è un 3d sulla zoccolaggine o sull'acculturamento femminile ? :lol:

Visto che ha catalizzato diverse presenze del gentil sesso,

forse sarebbe stato più interessante chiedere loro qual'è la propria concezione personale di "troia" ...

Modificato da Marcord
Ayaka
Inviato

Sono in One-Itis.

Macché one-itis io ti ricambio!

Siamo in Ltr!

Fabrizio Corona
Inviato

Ma stiamo parlando di aperture o cosa?????

Di limonare o chiudere nel senso di farci sesso?????

Perchè io ho capito che te ne sei fatte 20 dall'inizio dell'anno, ma io ho inteso rapporti sessuali completi.

E tutto questo lasciando il numero di cellulare e poi far fare il lavoro sporco di contattarti a loro???

Allora con tutte almeno un hand-close in macchina mia ahah. Rapporti sessuali completi 11. Poi lascio il mio numero, perché so già che con le ragazze, che porto fuori dalla discoteca non potrò mai costruire qualcosa di serio. Tu mi domanderai " perché ?". Perché se escono con te lo faranno con altri.

virgola
Inviato

Più che altro si fa una fatica incredibile a trovare ragazze che possano darti realmente qualcosa. Pieno zeppo di ragazze che studiano, escono, fanno... ma che hanno una vita piatta al limite dell'incredibile. Lo stesso vale per gli uomini.

Di ragazze... anzi, di persone... che... leggono. LEGGONO... non mi pare di chiedere tanto... ne trovi veramente poche. E se leggono, leggono il topolino prima di andare a letto.

Poi che siano troie o non troie frega nulla. Finché me la dai non mi faccio troppe domande. Ma se poi mi devo sorbire una litania di discorsi inutili e idioti, mi passa pure la voglia.

Ti ho abituato troppo bene :p

Lo sai che il tuo destino è star con me a fare threesome <3

Hesediel
Inviato (modificato)

Macché one-itis io ti ricambio!

Siamo in Ltr!

LTR senza essersi visti e senza aver trombato...

Fa così tanto 2004...

E MSN....

tumblr_ni4vlzdEn81qfszffo1_500.jpg

Modificato da Hesediel
  • Mi piace! 6
Ayaka
Inviato

Scherzi a parte quella volta che sono stato a casa tua ho visto un libro che poi è diventato uno dei miei preferiti divorandolo letteralmente (Il privilegio di essere un guru).

Quindi si decisamente <3 ahahah

Ciao! Posso farmi un po' gli affari tuoi e chiederti di cosa parla il libro? Sembra interessante e poi se era di Virgola anche di più!

LTR senza essersi visti e senza aver trombato...

Fa così tanto 2004...

E MSN....

tumblr_ni4vlzdEn81qfszffo1_500.jpg

Mi dispiace, io nel 2004 stavo ancora con i bigliettini ti vuoi mettere con me? si o no, barra la risposta.

Meglio che restiamo amici, ...non sei tu, sono io.

webpe
Inviato

però è divertente seguire una discussione che parte da 4 parole :rofl::rofl: