decatron [Élite] 2830 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Buonasera, l'altro ieri sera, Giovedì sono uscito con questa ragazza che mi ha approcciato lei sui social. Premettendo che questo periodo sto particolarmente scarico di mio ho deciso comunque di uscirci. Ci eravamo accordati di andare al Sushi, personalmente sono contrario alle uscite a cena al primo appuntamento, però sinceramente non sapevo dove altro andare, Inverno freddo e pioggia è un guaio. Comunque ci ritroviamo al ristorante, e niente iniziamo un pò di fluff talk tranquillo, con me che mi scappa una stronzata del tipo "Ti facevo più alta dalle foto", con lei che reagisce facendo spallucce come a dire "e allora che cazzo vuoi?", ottimo lavoro prima stronzata andata. Poi per fortuna riesco ad attaccare discorso riguardo i viaggi ecc.. e beno male la cena passa. La situazione sta migliorando e mi sto anche un pò riprendendo, dico di spostarci e andiamo a un bar li vicino che mi voglio prendere una cosa, quii ci sediamo. Una volta seduti dopo qualche chiacchiera gli dico che voglio leggergli la mano che mi ha incuriosito, dico solite cose ma poi dico una che le è piaciuta molto e dice che mai nessuno lo aveva detto. Dico di andare via, stiamo sotto casa sua lei nel farmi vedere le foto sul telefono si avvicina e approfitto per baciarla. Qui faccio l'errore di dire "dici che è troppo presto se saliamo da te?" lei mi risponde "direi proprio di si". Ci spostiamo dietro ai sedili e continuiamo a parlare in generale ma anche di sesso parlando di varie posizioni, di intesa sessuale tra due persone. Qui lei mi dice "mi raccomando rapporti veloci e intensi", io rispondo "sisi come no" o una cosa del genere. Tento continuamente di spogliarla con lei che si rifiuta dopo tanti tentativi mi fermo. Purtroppo non lo faccio da un pò quindi sull'aspetto sessuale ci vado con il frame sotto a lei. Poi mi dice che quando è entrata in macchina io ho fatto una brutta espressione come se non mi piacesse, e poi gli ho fatto la sparata dell'altezza, e io gli dico che sono tutte seghe mentali che si sta facendo lei per niente. Tra i vari altri errori le dico "E quando ci rivediamo la prossima volta? Domenica ok?" lei mi risponde "si va bene". Scende per andare via, bacio intenso e se ne va. Dal giorno dopo in chat cambia radicalmente, la contatto e mi risponde dopo oltre un ora e mezza con "scusa giornata di fuoco" , però io ero riuscito a vedere che si era connessa più volte precedentemente. Comunque vabbe un altro scambio di battute ma lei non è molto disposta a continuare, nel senso che non contribuisce all'interazione così mi fermo. Come immaginavo poi ieri sera non si è fatta più sentire e neanche ora. Mi serve un analisi esterna della situazione... e come mai questo comportamento? E' recuperabile o ho fatto troppi errori? NOn saprei neanche che scrivergli vista la situazione.
senza nome [Élite] 5120 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Hai stravolto completamente i giochi di forza:lei prima era quella interessata a te e non sapeva se tu ricambiassi,ora è divenuto il "contrario"(ormai il tuo interesse è chiaro). Inoltre avrà pensato che tu sia uscito con lei solo per farci sesso(l'aggravente è stata che non sei stato in grado di giungere o perseguire il tuo obiettivo in maniera adeguata),quindì o lei sarà "schifata" da te(è il solito porco) e ti ha già nextato o te la farà\proverà a fartela sudare(è il solito porco,ma è così dolce,vediamo se ci tiene un pò a me\posso cambiarlo\primi di 3 appuntamenti non faccio sesso\paranoie varie ed eventuali),in entrambi i casi le aspettative non sono delle più rosee(però sei un bravo player,quindì ancora tutto è giocabile). Personalmente questo è l'unico errore serio che vedo,purtroppo ora il problema è che farle cambiare idea attraverso la chat è quasi impossibile,devi sperare che voglia rivederti.
decatron [Élite] 2830 Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Inviato 27 Febbraio 2016 Sì immaginavo.. Ho sbagliato anche a lasciarmi andare troppo con gli argomenti sessuali.. dovevo giocare sull'incollarla di aver buttato in mezzo argomenti spinti già dalla prima sera e che non sono quel tipo di ragazzo.. Purtroppo si.. ho fatto svariati errori.. ero super scarico.. periodo di merda questo per la seduzione. Provo a salvare il tutto con la chat.. è se va male amen.
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Deca, si a mio avviso ti ha nextato causa un brutto game da parte tua. Il problema è che quando giochi male te ne accorgi sempre dal giorno dopo. Li per lì speri che comunque sia stata bene, che vi siate conosciuti di più e che abbia voglia di rivederti. Con l'esperienza invece lo capisci subito quando hai giocato male, già appena scende dalla macchina lo sai. Sai se è recuperabile o se te la sei giocata irrimediabilmente. Ma se non imponi la tua personalità durante l'incontro, non guidi la conversazione e non crei attrazione sessuale, ti mostri needy o afc, agli occhi di lei vali zero. Secondo me un errore molto comune e che va assolutamente evitato è quello di chiedere. "dici che è troppo presto se saliamo da te?" Qui anche una cagna in calore non avrebbe potuto risponderti diversamente. In realtà la risposta gliela avevi suggerita già tu. Avrebbe dovuto contraddirti dicendo che per lei non era troppo presto, e rinunciare alle resistenze dell'ultimo minuto che tanto piacciono? Loro godono del metterci quelle resistenze,vogliono vederti rompere le loro barriere. Vogliono saperti meritevole. Per cui direi che il peccato originale è stato iniziare a chiedere. Se c'è una cosa che ho capito è che soprattutto durante i primi incontri dobbiamo asfaltare noi la strada che ci porterà (forse) all'obiettivo. Mettere noi i paletti che disegnano il percorso. Pretendere o aspettarsi che ci pensino loro non ha alcun senso e come vedi, nessun vantaggio. Keran92, Joyfull e decatron ha reagito a questo 3
Joyfull [Partecipante] 404 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 (modificato) Dico di andare via, stiamo sotto casa sua lei nel farmi vedere le foto sul telefono si avvicina e approfitto per baciarla. 1) Qui faccio l'errore di dire "dici che è troppo presto se saliamo da te?" lei mi risponde "direi proprio di si". 2) Tento continuamente di spogliarla con lei che si rifiuta dopo tanti tentativi mi fermo. 3) Poi mi dice che quando è entrata in macchina io ho fatto una brutta espressione come se non mi piacesse, e poi gli ho fatto la sparata dell'altezza, e io gli dico che sono tutte seghe mentali che si sta facendo lei per niente. 4) Tra i vari altri errori le dico "E quando ci rivediamo la prossima volta? Domenica ok?" lei mi risponde "si va bene". 1) "Ehi, mi fai usare il bagno? Sai, tutto sto tempo che m'hai mangiato con gli occhi ho bisogno di risistemarmi il make-up! Mi hai letteralmente consumato!" Magari sarebbe andata meglio... Ricordiamo sempre che loro vogliono gli alibi per non sentirsi troie, vogliono potersi sentire libere di pensare che è successo "perché doveva succedere". Ogni volta che una ragazza ha certezza del fatto che tu vuoi fartela anche se ha la tua stessa voglia ti dirà di no, lei non è una facile, non è quel tipo di ragazza. (Voglio fare sesso con te!) Quando poi alla certezza vai ad aggiungere la responsabilità della decisione è proprio finita. (Vuoi fare sesso con me?) Ma tu sei riuscito a fare di peggio, hai fatto una domanda retorica che prevedeva una risposta negativa! (Tu non vuoi fare sesso con me, vero?) Bell'autogol! 2) Me ne convinco ogni giorno di più: insistere con una donna non funziona. Se ha detto no la prima volta non dirà sì la seconda, perché se alla prima volta ha ancora la possibilità di scegliere, alla seconda dovrà restare coerente con la prima. In tutto ciò il maschio ha la possibilità di essere quello che se ne fotte del rifiuto o di trasformarsi nel bisognoso che deve inserire il pene in un pertugio qualsiasi che sia ad occhio e croce elastico. Tu sei andato ben oltre il primo rifiuto, da quello che dici... Tante volte so' tante volte! Sai come le hai gonfiato l'autostima? Tu che continuavi a provare a spogliarla e lei che ti bloccava! In un certo qual modo l'hai fatta godere lo stesso, ieri E ricorda che questo punto si collega a quello di prima: se non le avessi chiesto se non fosse troppo presto per salire da lei, probabilmente si sarebbe lasciata andare un po' di più. Ma poi scusami un attimo, tu le hai messo in testa il tarlo che sarebbe stata troia nel farti salire in casa e poi speravi di scopartela davanti al portone dove il rischio di essere giudicata è per lei altissimo? 3) Ok, sei pronto?... Sta per esplodere... Tappati le orecchie e chiudi gli occhi, ché arriva il colpo... SHIT TEST! Mannaggia a sti cazzo di errori di merda che facciamo quando iniziamo ad andare in panico da "serata in bianco"! Sti cazzi, perché la dovevi rassicurare del fatto che fossero sue seghe mentali?! Te l'ha data? NO! Perché rassicurarla sul fatto che ti piace? Il problema è stato l'insicurezza iniziale, qui... Dirle che te la immaginavi più alta non è di per sé uno sbaglio, l'errore madornale è stato incassare il colpo! - "Ti facevo più alta dalle foto" - "E allora che cazzo vuoi?" - "Niente, fino alla fine della serata tu sei Puffetta e io Gargamella!" Ragazzi, AGLI SHIT TEST NON SI RISPONDE CON GLI IDI! Chiaviamocelo tutti in testa, soprattutto quando c'è il rischio di andare in bianco, perché è qui che si gioca il match per il prossimo appuntamento! Se lei ti dice che le è sembrato di vedere una tua occhiata di incertezza quando l'hai vista, guardala con un'aria di sdegno e dille che è stata la sua puzza delle ascelle a farti torcere il naso, scoppia a ridere, chiamala "scema!" e baciala subito dopo. Questo vuol dire aggirare l'ostacolo, non dare una risposta né affermativa, né negativa. 4) L'apoteosi della sua goduria, il tuo disperato bisogno di rivederla perché lei ti ha negato la figa. Prima o poi si farà risentire per controllare che tu sia parcheggiato là dove devi essere... E il gioco del "fammi controllare l'agenda, sai sono pieno zeppo di impegni, ho dovuto anche assumere una segretaria ma non fa bene il suo lavoro perché appena mi vede mi salta addosso" che fine ha fatto? Magari salutarla con un "non credo che ci rivedremo mai più, mia cara! Hai passato troppo tempo a guardarmi il pacco, stasera... Sai, io ho dei sentimenti, non sono una salsiccia con le gambe!" con un grandioso sorriso stampato in faccia avrebbe recuperato parte delle cagate fatte! Neanche a dire che le hai proposto di vedervi la settimana dopo! Hai programmato un incontro con la tua fidanzata, praticamente. Troppo investimento da parte tua, mi dispiace Modificato 27 Febbraio 2016 da Joyfull Tricker, decatron e Keran92 ha reagito a questo 3
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Ricordiamo sempre che loro vogliono gli alibi per non sentirsi troie, vogliono potersi sentire libere di pensare che è successo "perché doveva succedere". Ogni volta che una ragazza ha certezza del fatto che tu vuoi fartela anche se ha la tua stessa voglia ti dirà di no, lei non è una facile, non è quel tipo di ragazza. (Voglio fare sesso con te!) Quando poi alla certezza vai ad aggiungere la responsabilità della decisione è proprio finita. (Vuoi fare sesso con me?) Ma tu sei riuscito a fare di peggio, hai fatto una domanda retorica che prevedeva una risposta negativa! (Tu non vuoi fare sesso con me, vero?) Bell'autogol! Deca, se volevi un'analisi lucida, direi che l'hai ricevuta. Come vedi sia io che Joyfull ci siamo soffermati parecchio sulla responsabilità decisionale che le hai delegato. Un peso troppo grande da far portare ad una donna. Con quel tuo comportamento l'esito era certo, non poteva andare altrimenti. Anche se avessi giocato bene fino a quel momento, avresti comunque sputtanato tutto. E poi mai verbalizzare l'interesse. Mai verbalizzare che vuoi rivederla prima del tempo. Troppe, troppe certezze. Secondo me l'esempio fondamentale di un frame errato risiede esattamente in questo autogol, ma tu questo lo sai bene data la tua conoscenza. Bisogna solo essere più consapevoli delle nostre azioni, e di ciò che otteniamo tramite di esse. La consapevolezza di ciò che si fa è la chiave del nostro percorso. decatron e Joyfull ha reagito a questo 2
decatron [Élite] 2830 Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Inviato 27 Febbraio 2016 Già. . Ho fatto troppi troppi errori.. da needy del cazzo proprio.
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 (modificato) Comunque ci ritroviamo al ristorante, e niente iniziamo un pò di fluff talk tranquillo, con me che mi scappa una stronzata del tipo "Ti facevo più alta dalle foto", con lei che reagisce facendo spallucce come a dire "e allora che cazzo vuoi?", ottimo lavoro prima stronzata andata. Neg gratuito e immotivato. Qui faccio l'errore di dire "dici che è troppo presto se saliamo da te?" lei mi risponde "direi proprio di si". Mai chiedere, mai dar loro la responsabilità di decidere se fare un passo in avanti. Ci spostiamo dietro ai sedili e continuiamo a parlare in generale ma anche di sesso parlando di varie posizioni, di intesa sessuale tra due persone. Il sesso o si fa o non ha senso parlarne al posto di farlo. Qui dovevi rimanere ancora 5 minuti per fare 2 chiacchiere veloci e poi tornare a casa. Tento continuamente di spogliarla con lei che si rifiuta dopo tanti tentativi mi fermo. Ti aveva già detto di no prima, è inutile e dannoso insistere. Poi mi dice che quando è entrata in macchina io ho fatto una brutta espressione come se non mi piacesse, e poi gli ho fatto la sparata dell'altezza, e io gli dico che sono tutte seghe mentali che si sta facendo lei per niente. Qui lei ha cominciato a razionalizzare che non voleva rivederti. Tra i vari altri errori le dico "E quando ci rivediamo la prossima volta? Domenica ok?" lei mi risponde "si va bene". Needy. Modificato 27 Febbraio 2016 da Montparnasse
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 deca non aggiungo altro a quanto detto da joyfull e tricker però amico non buttarti giù hai tutte le potenzialità per uscirne fuori alla grande devi solo essere sicuro di te boss...non avere timore di fallire e tirare fuori le palle daje ;=) senza nome ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati