Vai al contenuto

Help Me (Aiutatemi a distruggerla)


XAX

Messaggi raccomandati

XAX

Help Tecnico.

Il post potrebbe sembrare tanto un post da Troll, ma inizio ad avere un pò di confusione mentale (soprattutto perchè sonole 8 di mattina). Abbiate pazienza.

L'HB che mi sta facendo penare potrebbe diventare una One-Itis come potrebbe non diventarla.

Quello che mi preme di più è sopravvivere al suo gioco duro (leggi: non mandarla a cagare e f-closarla al più presto) e farle vivere io delle ripidissime montagne russe emozionali come tanto bene ne sa parlare swincat.

Questa la storia fino ad oggi.

Dopo tanta seduzione da parte mia e tanta indecisione da parte sua, domenica scorsa mi *closa.

Dopo avermi *closato si scusa e si tira indietro.

Lunedì mi chiama per sapere se m'ero offeso (ahaahaahahhaha) e per dirmi che vorrebbe rivedermi e parlarne.

Ci acordiamo affinchè lei mi chiami martedì sera per accordarci per mercoledì (ieri). Ovviamente, come da suo stile, non si è fatta viva fino a stamattina (giovedì) dove mi manda un SMS "Buongiorno come stai? Sei sparito? in questi due giorni purtroppo ho superlavorato ...".

Ancora non ho risposto, ma mi gioco il treppiede da 4 euro della bancarella del Cinese se questo non è un Super Shit Test.

Cosa fareste voi?

Avevo intenzione di chiamarla ma di mantenere una conversazione di basso profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live

Io aspetterei che sia lei a chiamare..

E tranquillo, chiamerà ;) se no ti regalo il treppiede da 4 euro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Cosa fareste voi?

Avevo intenzione di chiamarla ma di mantenere una conversazione di basso profilo.

La chiamerei tra due giorni :D siamo uomini impegnati o no? :D;)

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
La chiamerei tra due giorni :D siamo uomini impegnati o no? :D;)

Grazie ad entrami :D :D :D

L'ho chiamata io.

Vabbè, m'astengo dal parlarne ... è la sofferenza da primi risultati dopo essere uscito dalla AFC-life.

Incredibile ... pur essendone io cosciente è lei che mi fa vivere delle Emotional Roller Coaster :) ... ok guardo, assimilo, imparo e riutilizzo :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ancora non ho risposto, ma mi gioco il treppiede da 4 euro della bancarella del Cinese se questo non è un Super Shit Test.

io avrei risposto... in maniera molto allegra e C&F. Non rispondendo fai la figura (IMHO) di essere quello che si è offeo e se l'è presa... e non va bene

una risposta che mi viene in mente ora "oh, mi spiace,m per me invece sono stati 2 giorni di superdivertimento :))) buon lavoro!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Help Tecnico.

Ci acordiamo affinchè lei mi chiami martedì sera per accordarci per mercoledì (ieri). Ovviamente, come da suo stile, non si è fatta viva fino a stamattina (giovedì) dove mi manda un SMS "Buongiorno come stai? Sei sparito? in questi due giorni purtroppo ho superlavorato ...".

Ho visto che hai gia' provveduto, ma tant'e'... io aspetterei l'ora di pranzo tanto per dare l'idea di essere molto occupato, e poi risponderei una cosa del genere sempre a mezzo SMS: "Ciao, sto bene, ieri sera ho visto un caro amico che non vedevo da secoli, e' stata una bellissima serata. Buon lavoro e non stancarti troppo, ci sentiamo ciao!"

In pratica le fai sapere:

- che non sei arrabbiato;

- che il fatto di non averti chiamato non ti ha minimamente scombinato la serata;

- che l'amicizia con altri uomini e' per te piu' importante dell'iniziare una relazione con una donna, e questa e' una cosa che fa andare in bestia le HB che notoriamente la pensano in modo esattamente contrario...

- concludi lasciando la porta aperta ma senza dare un appuntamento preciso... sospensione... suspance... panico...

Questo e' quello che IMHO dovresti trasmetterle. Poi magari in realta' hai passato la serata a rosicare come un castoro col cellulare in mano, ma lei non deve assolutamente saperlo... :D:D:D

Ancora non ho risposto, ma mi gioco il treppiede da 4 euro della bancarella del Cinese se questo non è un Super Shit Test.

Hai vinto un treppiede... in testa, come a Berlusconi :-P :-P :-P

--

B r'T / "talk is cheap"

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Incredibile ... pur essendone io cosciente è lei che mi fa vivere delle Emotional Roller Coaster :) ... ok guardo, assimilo, imparo e riutilizzo :D :D :D

Normale amministrazione, del resto tutta 'sta nostra manfrina non e' altro che il tentativo di combatterle con le loro stesse armi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...