luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Oggi con la mia fidanzata siamo stati in un grande negozio di abbigliamento e mi ha servito una ragazza molto carina. non riesco a togliermela dalla testa è tutto il giorno che la penso. cosa fareste in questo caso?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Ci andrei da solo? Proverei ad aprirla?
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Inviato 27 Febbraio 2016 Si quasi quasi ....e' che sono fuori allenamento...avete consigli?
NormalAsAnormality [Partecipante] 77 Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 Spassionatamente, lascia la tua attuale ragazza. Non ha senso stare con lei e pensare ad un'altra. Come ti sentiresti se facesse lo stesso a te. Poi perchè ingabbiarsi in un fidanzamento, di persone che ci piacciono ce ne sono milioni, e noi ci violentiamo scegliendone una. Per la tua domanda: le commesse sono pagate per essere gentili e sorridenti. Hai colto qualche segnale, che ti possa permettere un'apertura?
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 Occhio alle commesse e soprattutto le promoter, categoria ingannevole. Sono messe lì per attrarre i maschietti e fargli comprare il prodotto. baylisstic ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati