Vai al contenuto

Farsi seguire da un coach, che ne pensate?


lelle

Messaggi raccomandati

lelle

Ultimamente, essendo parecchio demotivato, stavo pensando di ripartire e di farmi seguire da questo PUA Berlinese. Detto DonJon (http://donjonverfuehrt.com/) (è tutto in tedesco) Comunque ha un canale youtube, un sito, il suo profilo instagram dove posta culetti e tette autografati (https://www.instagram.com/donjon_verfuehrt/) e campa solo facendo coaching e roba del genere. L'ho visto 2 volte in discoteca mentre coachiava gente, poi alla fine serata sempre con tipe di medio aspetto scoppiateamerda, poi mi ha incontrato una volta, mi ha chiesto subito il mio numero e ha iniziato a chiedermi come andava e se fossi interessato ai suoi coaching. L'ho ribecco un'altra volta e inizia a farmi complimenti manco fossi una HB (ti sei fatto il taglio nuovo? (era sempre lo stesso) che figo, ti sta proprio bene e così via..) poi gli chiedo (giusto così per parlare..) i prezzi dei suoi servizi e mi ha detto che dipende da cosa si vuole etc. che comunque non son tanto cari (200) poi gli ho detto "vediamo.." e mi ha sorriso amaramente..ahahah

L'altro giorno gli ho scritto un messaggio e mi ha linkato il suo sito e mi ha detto che mi chiama domani sera per sentire un po da che punto parto e cosa voglio etc...

Secondo voi è una buona idea? O è meglio lasciar perdere e fare da solo...

Sicuramente imparerò qualcosa ma la vedevo una cosa più che altro per motivarmi (visto che pago...) obbligarmi a uscire dalla zona conford e approcciare fino ad portare quasi a 0 l'ansia che mi porto dietro..

Modificato da lelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Mai sentito.

Comunque bro a Berlino ci sono frequentemente dei membri di RSD, se proprio hai soldi da elargire, investi su di loro.

In ogni caso rimango scettico...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglierei di fare da solo è più difficile più impegnativa ma alla lunga paga

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tywin

RSD è da lasciare perdere, io con i loro consigli ho rimediato solo pali umilianti

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Da come ne parli sembra uno più interessato a inculare il pollo di turno...

Poi NON ho approfondito per cui posso sbagliarmi di grosso ma la sensazione a pelle da quanto scrivi rimane quella

Penso che comunque rivolgersi a un coach sia buono per chi è all'inizio..anche se per esperienza ti dico che se non sei un minimo motivato di tuo a perseverare negli sforzi e negli inevitabili pali che riceverai...punterei i miei soldi altrove...

C'è un tempo per tutto, sta a te capire cosa ti serve e chi te lo può offrire..senza aspettarsi miracoli, ma mettendosi bene in testa che il lavoro è lungo e nell'immediato da poche gratificazioni..questo una persona seria che fa coaching te lo premette dal principio

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

RSD è da lasciare perdere, io con i loro consigli ho rimediato solo pali umilianti

Amico mio...hai appena descritto un processo fisiologico e naturale..prendere pali fa parte del gioco ed è fondamentale passare per la frustrazione e la delusione anche per un certo periodo se vuoi cambiamenti graduali e duraturi..

Non è colpa di rsd o di chi altro...funziona proprio così il gioco!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo

Pagalo, così da mostrarti cosa c'é dall'altra parte della barricata e capire che il primo passo non è cosi difficile.

O ne esci soddisfatto ed avrai rotto la barriera che ora ti frena.

O ne esci che ti senti un coglione per aver pagato qualcosa che potevi far da solo... ma, avrai comunque oltrepassato il tuo limite e da lì sarà tutto in discesa.

Male non fa..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Se sei davvero motivato, cercati un wing in un locale e fai le Challenge (Ci sono dei libri sul sito) con lui.

Poi ti apri un post dove scrivi i tuoi progressi, i successi e gli insuccessi.

Insomma, ti dai degli obbiettivi a medio e lungo termine e investirai i tuoi soldi in altro.

A mè non piace come lui ti ha approcciato, sembra davvero che cerchi un pollo da spennare.

Ho capito però anche il tuo discorso, pago così ovviamente avrò dei termini per completare le challenge che mi darà lui.

Altrimenti buttero via i soldi.

Ma questa motivazione la trovi benissimo da solo, scaricati il libro delle challenge, scrivi su un foglio in quanto le vuoi terminare.

A fine Marzo avrò aperto tot ragazze.

A fine Aprile avrò fatto fatto...

Etc..

Poi, anche se sballerai i termini, magari aprendo così a metà marzo avrai trovato un LTR e te ne sbatterai di tutto :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Ultimamente, essendo parecchio demotivato, stavo pensando di ripartire e di farmi seguire da questo PUA Berlinese. Detto DonJon (http://donjonverfuehrt.com/) (è tutto in tedesco) Comunque ha un canale youtube, un sito, il suo profilo instagram dove posta culetti e tette autografati (https://www.instagram.com/donjon_verfuehrt/) e campa solo facendo coaching e roba del genere. L'ho visto 2 volte in discoteca mentre coachiava gente, poi alla fine serata sempre con tipe di medio aspetto scoppiateamerda, poi mi ha incontrato una volta, mi ha chiesto subito il mio numero e ha iniziato a chiedermi come andava e se fossi interessato ai suoi coaching. L'ho ribecco un'altra volta e inizia a farmi complimenti manco fossi una HB (ti sei fatto il taglio nuovo? (era sempre lo stesso) che figo, ti sta proprio bene e così via..) poi gli chiedo (giusto così per parlare..) i prezzi dei suoi servizi e mi ha detto che dipende da cosa si vuole etc. che comunque non son tanto cari (200) poi gli ho detto "vediamo.." e mi ha sorriso amaramente..ahahah

L'altro giorno gli ho scritto un messaggio e mi ha linkato il suo sito e mi ha detto che mi chiama domani sera per sentire un po da che punto parto e cosa voglio etc...

Secondo voi è una buona idea? O è meglio lasciar perdere e fare da solo...

Sicuramente imparerò qualcosa ma la vedevo una cosa più che altro per motivarmi (visto che pago...) obbligarmi a uscire dalla zona conford e approcciare fino ad portare quasi a 0 l'ansia che mi porto dietro..

Nel racconto poliziesco "la lettera rubata" di E. A: Poe l'investigatore Dupin - incaricato dal governo di recuperare una lettera che esponeva al ricatto di un certo ministro una nobile potente nobildonna - s'interroga sul modus operandi del ministro nel nascondere la lettrera. La polizia parigina, prima di lui ha compiuto minuziose ricerche pensando , in evidente difetto, che il ministro l'avesse nascosta certamente in un luogo inaccessibile.

L'ingegnoso investigatore invece, - dopo aver riconosciuto che il ministro non è solo un abile matematico ma anche un poeta - ritiene che la lettera non possa che essere esposta in bella vista, per rimanere inaccessibile e così la recupera da un porta oggetti ed incassa la cospicua ricompensa.

La verità è sempre stata di fronte agli occhi degli investigatori, eppure per eccesso di raziocinio e di metodo hanno sempre creduto che la lettrea dovesse essere nascosta in un luogo segreto .

La verità e di fronte ai tuoi stessi occhi, eppure - come gli incauti poliziotti francesi - ti rifiuti di guardarla in faccia, e preso dalla disperazione per non essere riuscito a combinare granché nella seduzione speri che questo PUA ti possa aiutare a migliorare il tuo "score".

Di questo PUA non ti sei fatto una gran bella immagine, eppure continui a cercare delle valide ragioni che ti convincano a sborsare fino a 200 euro per riceve un coaching da lui.

Eppure le tue impressioni sono evidenti : fa coaching e rimorchia tipe scoppiate a merda, quando ti incontra i suoi complimenti ti suonano falsi, non appena prendi tempo per decidere se sia opportuno spendere almeno 200 euro per una sua consulenza ti guarda con grande amarezza.

E' evidente che sia interessato più ai tuoi soldi che ad insegnarti alcunché : il materiale che trovi gratuitamente ovunque ed una buona spalla con cui instaurare un vero rapporto di amicizia sono di gran lunga un investimento migliore.

Se proprio non riesci a trovar nessuno, esci da solo, comprati 20 rose e donane una ad ogni ragazza che trovi veramente interessante. Una di loro sicuramente sarà disposta a fermarsi a parlare con te. E' un investimento sicuramente più vantaggioso, e romantico.

Cosa ti frena ?

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Detto DonJon (http://donjonverfuehrt.com/) (è tutto in tedesco) Comunque ha un canale youtube, un sito, il suo profilo instagram dove posta culetti e tette autografati (https://www.instagram.com/donjon_verfuehrt/) e campa solo facendo coaching e roba del genere.

Un sito lo può aprire chiunque, il problema è creare contenuti ma per quello basta affidarsi a qualche esperto e pagare.

Anche modelle che offrono culi e tette per farseli autografare si possono pagare :)

L'ho visto 2 volte in discoteca mentre coachiava gente, poi alla fine serata sempre con tipe di medio aspetto scoppiateamerda, poi mi ha incontrato una volta, mi ha chiesto subito il mio numero e ha iniziato a chiedermi come andava e se fossi interessato ai suoi coaching. L'ho ribecco un'altra volta e inizia a farmi complimenti manco fossi una HB (ti sei fatto il taglio nuovo? (era sempre lo stesso) che figo, ti sta proprio bene e così via..) poi gli chiedo (giusto così per parlare..) i prezzi dei suoi servizi e mi ha detto che dipende da cosa si vuole etc. che comunque non son tanto cari (200) poi gli ho detto "vediamo.." e mi ha sorriso amaramente..ahahah

L'altro giorno gli ho scritto un messaggio e mi ha linkato il suo sito e mi ha detto che mi chiama domani sera per sentire un po da che punto parto e cosa voglio etc...

Se segue altre persone, prova ad entrare in contatto con loro e chiedere cosa ne pensano.

E valuta anche il tipo di persone che segue per capire se può esser adatto a te.

Valuta un maestro dai suoi allievi... (cit.)

A occhio neanche a me ha fatto una buona impressione: si vuole accattivare le tue simpatie ma non si è saputo calibrare...

Se cerchi motivazione, almeno per me, il metodo più efficace è dover dare atto di quello che fai a qualcun altro che ne sa più di te... ma questo "altro" può essere anche un tuo amico, magari natural.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...