Vai al contenuto

Nuova Relazione / help me please!


Cocoon

Messaggi raccomandati

Cocoon

Ciao ragazzi, tempo fa avevo fatto una discussione perche ci ero andato sotto per una ragazza sebbene non ci sia praticamente stato nulla.

Oggi, mi ritrovo qui a scrivervi per chiedere qualche consiglio a voi.

Dopo due anni single e scopate qua e la con Hb e non, mi ritrovo da un mesetto a frequentarmi con una ragazza (io 30 lei 22 anni).

E' venuta a letto con me la prima sera, ci siamo visti qualche giorno dopo tutto alla grande fino a quando da un giorno all'altro mi aveva scritto che usciva da una storia lunga e che aveva bisogno di tempo etc...

Io le ho detto che non c'era problema e che la capivo. Freezata qualche giorno, è tornata alla carica e mi ha detto che nei giorni in cui non l ho cercata gli sono mancato e ha capito che anche se presto vuole conoscermi e frequentarmi.

Abbiamo passato praticaente una settimana sempre insieme, ora lei sembra molto presa, è gelosa, si fa degli sbattoni di ore di corriera per venire da me etc... Mi ha detto che le sue amiche dicono che c'è sotto...e mi ha detto che non ha mai goduto a letto come con me.

Sono contento ma allo stesso tempo temo che da un giorno all'altro gli venga qualche crisi di saper cio che vuole, magari sono io che mi faccio paranoie inutili pero bo.

Ecco, anche oggi verrà a stare da me tutto il giorno, è una ragazza che ha sofferto tanto in passato pero non vorrei forzare le cose. Mi viene da abbassare la guardia , di aprirmi con lei..voi che dite? dovrei stare piu sulle mie visto i suoi dubbi iniziali? Qualche modo di capire se è davvero interessata?

Grazie ragazzi, un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Abbiamo passato praticaente una settimana sempre insieme

Tienti i tuoi spazi.

Sono contento ma allo stesso tempo temo che da un giorno all'altro gli venga qualche crisi di saper cio che vuole

Tutte le storie con tutte le donne possono finire da un giorno all'altro.

Mi viene da abbassare la guardia , di aprirmi con lei..voi che dite?

Con moderazione, se sà tutto di te perdi interesse.

Qualche modo di capire se è davvero interessata?

No, vivitela così com'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocoon

d'accordo con te Druid!

Secondo me comunque ora che siamo abbastanza presi tutti e due in egual misura, devo applicare un po di N del PNP.

Il problema che ho capito il concetto del PNP ma non so in che modo effettuarlo.Quali accorgimenti potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Mi ha detto che non ha mai goduto a letto come con me.

Dubita sempre di questa frase.

Vai di PnP, stalle vicino poi allontanati, cerca di farla investire nella relazione (già lo sta facendo comunque) e occhio a non verbalizzare mai i tuoi sentimenti per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocoon

Si ma ho qualche difficoltà con la N del PNP... Qualcuno mi puo aiutare in merito????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...