spartan [Élite] 14 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 Salve ragazzi vorrei chiedervi un parere in merito alla mia LTR, anche se ancora è fresca, stiamo insieme da 2 mesi. Allora lei ha 17 anni ed e figlia di genitori separati e la madre è iper apprensiva, la limita nelle uscite con me e negli orari, cosa che comunque non faceva all'inizio dandole più libertà. Ora ieri sera siamo usciti con un'altra coppia verso le 23 e siamo andati in un locale a prendere una birra poi usciti da li ci siamo diretti verso casa, allorché sua madre le manda un messaggio dicendole che la stava aspettando che era l'una e lei le risponde che sta tornando a casa. Ora io mi sarei aspettato che le dicesse che perdesse ancora tempo così da stare insieme io e lei da soli. Questa cosa mi ha infastidito parecchio, dato che non ha tutta questa libertà facciamo sesso solo 1 2 volte a settimana. Ora io non le ho detto niente sul momento è l'ho accompagnata a casa, ma una volta a casa, sarà anche perché sono stressato per gli esami, non sono riuscito a tenermela per me, le ho fatto presente il mio disappunto dicendo che voglio che lei abbia un po' più libertà la sera e lei mi ha incominciato a dire che non ci può fare niente, che non ppu litigare tutte le sere con sua madre e dato che io sapevo che lei ha 17 anni dovevo aspettarmi questo e devo accettare questa situazione. Ora a me questo discorso per quanto possa essere vero io ho l'impressione che lei stessa ne volesse una scusa per non stare con me. Ora pensavo di freezarla un paio di giorni, fino a quando non do questi esami e poi vedere come si comporta dopo. Voi che ne dite? Attendo vostri consigli
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 lei mi ha incominciato a dire che non ci può fare niente, che non ppu litigare tutte le sere con sua madre e dato che io sapevo che lei ha 17 anni dovevo aspettarmi questo e devo accettare questa situazione. Il suo discorso ha un senso. io ho l'impressione che lei stessa ne volesse una scusa per non stare con me. Da cosa hai dedotto ciò? Ha passato la serata con te, c'è qualche evento che ti ha fatto pensare il contrario? Ora pensavo di freezarla un paio di giorni, fino a quando non do questi esami e poi vedere come si comporta dopo. La punisci per una tua impressione? Non stressarla con paranoie inutili, ha 17 anni non diventerà tua moglie, rilassati, goditi il momento e prendi quello che puoi prendere da questa storia. Julian89 ha reagito a questo 1
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 Concordo.. ha 17 anni ed una madre apprensiva.State uscendo e fate pure sesso... Non stressarla pure tu, ci pensa già sua madre.
Home [Partecipante] 21 Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 Se fai così, trovatene una più grande.
Messaggi raccomandati