Druid [Partecipante] 8736 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 Scrivo questo thread perchè mi sono stancato di leggere sempre questa storia del coglio-clone. Possibile che ogni volta che la ragazza ci lascia, poi si metta con un coglio-clone che vale 100 volte meno di noi? Le donne sono così sceme da autoflagellarsi con una nullità? Ci amano così tanto da essere disposte a punirsi con un coglio-clone che ha ZERO valore per farcela pagare? La risposta è semplice: NO! Il mondo non gira intorno a noi, ognuno di noi non è al centro dell'universo di nessuno. Ci hanno lasciato perchè: Abbiamo perso valore ai suoi occhi. E' la sua indole. Ha trovato di meglio. Lui è più divertente di noi. Le offre più garanzie di noi. E' semplicemente matta. Quando si mette con in coglio-clone, ai suoi occhi questo ha maggior valore di noi. Non lo fà per dimostrare qualcosa a noi. Ne per farci del male. Ne per ripicca. Lo fà perchè vuole un altra storia e ai suoi occhi, lui ha valore. Quindi, basta pensare con la nostra testa, con i nostri valori, con le nostre credenze, noi NON siamo nella sua testa. E lei non è masochista. Lasciate perdere il vostro EGO, quando ci lasciano non è che sulla piazza non ci sono altri uomini meglio di noi, e il coglio-clone per i SUOI occhi vale più di noi. E' molto più facile pensare che il coglio-clone sia una nullità e lei ci voglia far capire qualcosa, piuttosto che mettersi in gioco e cercare i nostri errori. Se ci sono stati, magari ha trovato semplicemente un opzione migliore per LEI. Ma vi ripeto, le donne non sono masochiste da stare con uno che gli fà schifo per farvela pagare. Non siete al centro del loro mondo, ora stanno con quest'altro uomo perchè ha valore/gli offre qualcosa che voi non avete/potete offrirgli più. Uroboro, Lizzie, Canadair e 4 altri ha reagito a questo 7
Giorno_Giovanna [Partecipante] 597 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 "Le donne non sono masochiste da stare con uno che Le fa schifo per farvela pagare"Vero, ma si mettono con loro per colpa nostra una sorta di spinta emotiva ( : Storia vera chissà perchè la mia fb, dopo un mese di scopate ridicole da parte mia, si è messa col suo prof di canto di 20 anni in più chissà oh secondo te?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Inviato 28 Febbraio 2016 Vero, ma si mettono con loro per colpa nostra Dipende in che casistica. Se tu perdi valore, lei ne troverà uno con maggior valore di te (Può darsi che avresti potuto giocartela meglio). Se tu guadagni 30 mila euro all'anno, e lei ne trova uno che ne guadagna 300 mila, mica è colpa tua (Qua non ci puoi fare niente). chissà perchè la mia fb, dopo un mese di scopate ridicole da parte mia, si è messa col suo prof di canto di 20 anni in più chissà oh secondo te? Dov'è che il mio ragionamento si scontra con questa tua affermazione? Ha trovato di meglio ed è andata con lui. Magari col senno di poi, avresti potuto tenertela come può darsi di no. Comunque, il mio ragionamento era (In base alla tua ultima affermazione) che lei ha trovato lui, e ha preferito investire su di lui invece che stare con te. Ma questo coglio-clone non è ne peggio di te ne ti vuol fare una ripicca a te. Tu sei sparito dalla sua vita, lei ora è con lui e magari tu gli vieni in mente dieci secondi al mese. Non c'è un complotto segreto ai tuoi danni. Ai suoi occhi, lui è meglio di te. Fine della storia. Invece leggo troppi ragazzi che commettono l'errore di voler far ragionare lei con la loro testa, e essendoci un errore di fondo, non trovano pace e rimangono con mille dubbi.
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 (modificato) Ma te un giorno scrivi al maschile uno al femminile ? Io adoro leggere la lista degli ingredienti dei cosmetici che compro Va bene lo stesso per essere definita interessante? Leggere gli ingredienti su un lucidalabbra e/o un rossetto è difficile, perchè devi leggere e nello stesso tempo ruotare il tutto. Quindi, si, direi più interessante ancora. Tra l'altro qua scrivi al maschile, ma sostieni una tesi femminile ... Modificato 28 Febbraio 2016 da Marcord
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Inviato 28 Febbraio 2016 Marcord, la risposta che tu hai citato era una battuta che aveva fatto una utente. Si, parlava di amanti di libri e lei aveva detto che leggeva le etichette dei cosmetici, e io ho risposto con una battuta. Era un cazzeggio. La mia tesi sul coglio-clone è femminile? Forse non riesco io a spiegare bene il punto, ripeto il punto; è più facile dare la colpa al coglio-clone che mettersi in gioco e vedere i nostri errori. E il secondo punto importante per me, è quello di non voler ragionare con la testa di un altra persona.
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 Tra l'altro qua scrivi al maschile, ma sostieni una tesi femminile ... Certo che la sosteneva La mia tesi era validissima freefall ha reagito a questo 1
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 Beh nella mia esperienza noto che per noi maschi è molto difficile sia autovalutarci che valutare gli altri maschi, mi capitava spesso di sorprendermi nello scoprire che ragazze che mi interessavano andavano dietro a uomini che io consideravo brutti e/o coglioni.
memento auder sempre [Partecipante] 24 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 Non è che tu hai paura di essere il coglio-clone di qualcuna in questo momento per qualcuna?
Excelsior [Partecipante] 216 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 Bravissimo Druid Queste manifestazioni di ego, per cui chi ci "batte" in campo seduttivo è perché la donna non capisce niente ecc ecc, sono ridicole. Bisogna accettare la realtà con animo sereno. Ci sono donne che preferiscono nettamente altri uomini a noi. Punto. Che c'è di male?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Inviato 28 Febbraio 2016 Non è che tu hai paura di essere il coglio-clone di qualcuna in questo momento per qualcuna? Sono in LTR da più di 4 anni, lei era single da più o meno un anno, quindi no, non ho paura di essere il coglio-clone di nessuno :-) memento, il mio thread è solo il mio semplice punto di vista, non ho la verità in tasca. Ho dimenticato alcuni punti o secondo te ho sbagliato in pieno il mio punto di vista? Qual'è la tua opinione su chi definisce coglio-clone il nuovo boy dell'ex?
Messaggi raccomandati