Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 (modificato) Dipende, non sempre... Il tuo ragionamento è corretto, ma esistono donne che si mettono con altri consapevoli che quella storia è solo per tenere la testa occupata per non pensare al Lui. E mi spiace dirlo, ma raramente saremo la prima scelta. Abbiamo tutti una persona che vorremo avere e che ci è scappata dalle mani. Il fatto che l'abbiamo superata, non implica sempre che se tornasse noi resisteremmo. Quanti vengono lasciati per un ex che torna? Non tutti, ma vi è una buona probabilità. Per capire se quello è un coglio clone basta un tempo di distacco e se ci riproviamo e lei ci sta fisicamente implica che non ci ha dimenticati ergo il suo lui attuale è un coglioclone. Poi potrebbe non lasciarlo, ma attenzione l'interesse c'è. E se spingiamo sappiamo tutti cosa accadrà! Modificato 29 Febbraio 2016 da Crik1997
Carbox [Partecipante] 28 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 Dipende, non sempre... Il tuo ragionamento è corretto, ma esistono donne che si mettono con altri consapevoli che quella storia è solo per tenere la testa occupata per non pensare al Lui. E mi spiace dirlo, ma raramente saremo la prima scelta. Abbiamo tutti una persona che vorremo avere e che ci è scappata dalle mani. Il fatto che l'abbiamo superata, non implica sempre che se tornasse noi resisteremmo. Quanti vengono lasciati per un ex che torna? Non tutti, ma vi è una buona probabilità. Per capire se quello è un coglio clone basta un tempo di distacco e se ci riproviamo e lei ci sta fisicamente implica che non ci ha dimenticati ergo il suo lui attuale è un coglioclone. Poi potrebbe non lasciarlo, ma attenzione l'interesse c'è. E se spingiamo sappiamo tutti cosa accadrà! Oppure è solo per colmare il gap che abbiamo creato con la nostra lontananza, chi lo sa, magari lo hanno preso solo perchè abbiamo attuato il freeze e nella loro testolina illogica pensano: "vabbe ma ormai questo non mi vuole +, tanto vale prendermi un altro" E allora, che si fa?? Impazzire e distruggerci il frame dietro ai loro bias cognitivi?? No amico, adesso dobbiamo certezze, sia a noi che a loro! Noi siamo sicuri di quello che vogliamo?? SI Loro ne sono sicure?? BOH Quindi, dobbiamo trasformare quel BOH, in un SI, come?? 1) attendere un segnale da lei che ha mandato il clone su un altro pianeta a raccogliere meteoriti 2) pazienza, forza di volontà e tenacia nel giocarcela al momento giusto! THIS IS MY ACT
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 Oppure è solo per colmare il gap che abbiamo creato con la nostra lontananza, chi lo sa, magari lo hanno preso solo perchè abbiamo attuato il freeze e nella loro testolina illogica pensano: "vabbe ma ormai questo non mi vuole +, tanto vale prendermi un altro" Certo, e ti sei dimenticato i pianti che fà mentre è a letto con l'altro pensando a noi. Carbox, torna sul pianeta terra. Noi siamo sicuri di quello che vogliamo?? SILoro ne sono sicure?? BOH Mah, da quello che leggo sul forum, i più tanti si distruggono cercando di fare un freeze con la speranza che ritorni. Mentre loro si fanno tranquillamente cavalcare dall'altro. Quindi, dobbiamo trasformare quel BOH, in un SI, come??1) attendere un segnale da lei che ha mandato il clone su un altro pianeta a raccogliere meteoriti Il mio intento del thread era proprio cercare di spiegare a quelli come te, che pensano di essere i migliori, mentre quello che viene dopo che tu chiami Coglio-clone sia un misto di uomo delle caverne/cazzaro/beta/e altri aggettivi denigratori. Senza pensare che semplicemente potrebbe essere migliore di noi. Sicuramente, agli occhi di lei è così. 2) pazienza, forza di volontà e tenacia nel giocarcela al momento giusto! Oppure accettare la cosa e andare avanti. :-)
Carbox [Partecipante] 28 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 Oppure è solo per colmare il gap che abbiamo creato con la nostra lontananza, chi lo sa, magari lo hanno preso solo perchè abbiamo attuato il freeze e nella loro testolina illogica pensano: "vabbe ma ormai questo non mi vuole +, tanto vale prendermi un altro" Certo, e ti sei dimenticato i pianti che fà mentre è a letto con l'altro pensando a noi. Carbox, torna sul pianeta terra. Noi siamo sicuri di quello che vogliamo?? SI Loro ne sono sicure?? BOH Mah, da quello che leggo sul forum, i più tanti si distruggono cercando di fare un freeze con la speranza che ritorni. Mentre loro si fanno tranquillamente cavalcare dall'altro. Quindi, dobbiamo trasformare quel BOH, in un SI, come?? 1) attendere un segnale da lei che ha mandato il clone su un altro pianeta a raccogliere meteoriti Il mio intento del thread era proprio cercare di spiegare a quelli come te, che pensano di essere i migliori, mentre quello che viene dopo che tu chiami Coglio-clone sia un misto di uomo delle caverne/cazzaro/beta/e altri aggettivi denigratori. Senza pensare che semplicemente potrebbe essere migliore di noi. Sicuramente, agli occhi di lei è così. 2) pazienza, forza di volontà e tenacia nel giocarcela al momento giusto! Oppure accettare la cosa e andare avanti. :-) Attention please, caro Druid Noi non ci conosciamo, però non puoi giudicarmi a priori che io voglio essere "migliore" del clone Io penso che quando il clone subentra subito dopo la rottura, difficilmente possa essere tanto importante quanto lo siamo stati noi... Per quanto riguarda il cavalcare invece, io penso che una ragazza ferita difficilmente si faccia cavalcare dal clone, per lo meno non nell'immediato E poi secondo me, io penso che se il clone subentra subito dopo la rottura (ad esempio 3 o 4 mesi dopo), c'è + probabilità che non funzioni Perchè la lady, essendo ferita, e non avendo metabolizzato il tutto a pieno, vive questa esperienza col clone a tasso 0, perchè sempre secondo me non c'è proprio l'attitudine e la predisposizione (mentale e fisica) nell'intento E ne ho viste passare fidati amico, ragazze che si mettevano col clone per far ingelosire il proprio ex, oppure ragazza che uscivano col clone solo in gruppo di persone e cosi via... Quindi, se le basi sono queste, magari c'è l'opzione per noi di giocarcela + avanti, con un buon frame di ferro e se lei sarà accondiscendente, il gioco è fatto per me
Carbox [Partecipante] 28 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 E poi scusa, ammesso e non concesso che si faccia cavalcare da un altro, dov'è il problema??Okay, la nostra anima soffre, avviene un incendio nel nostro cuoreMa il fatto che si faccia cavalcare non vuol dire per forza che LUI sia migliore di NOIAnzi ti dirò, i due che si cavalcano a vicenda, messi insieme, non valgono nemmeno un pelo del nostro naso
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 Caro Carbox, ognuno la vede nel proprio modo. Non ho la presunzione di dire che la mia teoria sia esatta e la tua no. Non condivido il tuo punto di vista, per quello ho scritto il thread. Quando una ci lascia poi (O un pò prima) trova un altro, e ai suoi occhi questo è migliore di noi. Su questo mi darai ragione? Altrimenti sarebbe proprio cretina a mollare noi (I migliori) per un troglodita, o no? Poi, io non ho tutta la tua sicurezza che hai tu a definirti migliore di quello che viene dopo di noi. Ma, ti ripeto, ognuno ha i suoi punti di vista. E, sinceramente ti dico, mi piacerebbe avere la tua autostima e pensare come pensi tu! Grazie comunque per il tuo punto di vista.
Carbox [Partecipante] 28 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 (modificato) Ehi amico, io sono sulla tua stessa barca, capisci??Che il clone sia migliore di noi, forse non lo metto in dubbioMa è l'effetto novita, capisci??E fidati, per quanto siano perspicaci le donne, non c'è nessun effetto novità che tenga, perchè con il loro sesto senso degli zebedei, riescono a confutare in pochissimo tempo la differenza tra "noi " e "loro", e noi siamo riusciti a dare molto di piu a confronto di quello che può dare il clone durante l'effetto novità chiaro?Mentre noi cerchiamo di fare Training Autogeno, loro non riescono a far entrare e uscire dal loro cuore in loop persone come fosse una catena di montaggio, loro nel loro cuore (scusa il game di parole) hanno solo...indovina chi??Cerchiamo di viverla tranquilla dai, è l'unica cosa che ci rimane da fare, il tempo lavorerà per noi spero, e le risposte cadranno dal cielo come stelle nella notte di San LorenzoCoraggio amici Modificato 3 Marzo 2016 da Carbox
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 Ogni situazione ha la sua variabile in alcuni casi il coglio-clone esiste, e in altri no. Qui vi è un punto più importante da chiarire: Freeze nella speranza che torni? Cari miei il Freeze serve per far cambiare voi e andarla a riprendere. Ma chi vi fa fare il Freeze è per un motivo: farvi riprendere dalla batosta e a farvi capire che quella donna non era per voi. Poi se dopo il Freeze e dopo che ve ne siete passate altre 10 vi piace ancora allora molto probabilmente è ora che cominciate a vedere un modo per riprendervela che abbia il coglio clone vicino o meno. Ricordate: IL GAME è tra lei e te. E maledizione non entrate in LTR di 3 anni se non sapete tenervi una donna. Frequentatene varie, perché come disse un buon utente: se ne aveste altre 10 da scoparvi non ne soffrireste. Non fatevi sottomettere da nessuna il vostro giro di donne non deve essere toccato se non dopo che vi siete sposati. Canadair ha reagito a questo 1
Carbox [Partecipante] 28 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Ogni situazione ha la sua variabile in alcuni casi il coglio-clone esiste, e in altri no. Qui vi è un punto più importante da chiarire: Freeze nella speranza che torni? Cari miei il Freeze serve per far cambiare voi e andarla a riprendere. Ma chi vi fa fare il Freeze è per un motivo: farvi riprendere dalla batosta e a farvi capire che quella donna non era per voi. Poi se dopo il Freeze e dopo che ve ne siete passate altre 10 vi piace ancora allora molto probabilmente è ora che cominciate a vedere un modo per riprendervela che abbia il coglio clone vicino o meno. Ricordate: IL GAME è tra lei e te. E maledizione non entrate in LTR di 3 anni se non sapete tenervi una donna. Frequentatene varie, perché come disse un buon utente: se ne aveste altre 10 da scoparvi non ne soffrireste. Non fatevi sottomettere da nessuna il vostro giro di donne non deve essere toccato se non dopo che vi siete sposati. Scusami Crick, ma come si fa ad andare a riprenderla dopo che è passato tanto tempo?? Mica penserai davvero che loro ci aspettano all'infinito?? Capisco il freeze di 3 mesi, massimo 6...ma dopo tantissimi mesi, se non anni, è quasi impossibile riprenderla... Quindi il freeze è si una strategia, ma bisogna darsi da fare il + presto possibile, ovvio che + tempo passa e + diventa difficile riprenderla, non credi??
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Loro ci aspettano? Loro non ti aspettano. Poi dipende dall'età. Resta il fatto che se una donna a 30/35 anni ( secondo la mia opinione ) cerca ancora avventure non è la donna giusta perché immatura. Tu basi il fatto che loro ti aspettino perché pensi con un idea nella quale tu sei nei loro pensieri. Loro non ti stanno aspettando. Il coglio clone è una seconda scelta. Ma che diventa una prima se tu non prendi coscienza del fatto che sei diventato un debole ( ai loro occhi ), e ritorni quello che eri. Ricordati che il freeze serve per far cambiare l'idea che lei percepisce di te, e tu se la vuoi davvero devi prendertela e toglierla a lui.
Messaggi raccomandati