Carbox [Partecipante] 28 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Okay Crick, potresti anche aver ragioneperò vorrei che ci ragioniamo su, sul rovescio della medagliaSecondo te il freeze può smuovere qualcosa in una ragazza che abbiamo ferito e che si sta allontanando scegliendo il cammino del clone??
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Mica penserai davvero che loro ci aspettano all'infinito??Capisco il freeze di 3 mesi, massimo 6...ma dopo tantissimi mesi, se non anni, è quasi impossibile riprenderla...Quindi il freeze è si una strategia, ma bisogna darsi da fare il + presto possibile, ovvio che + tempo passa e + diventa difficile riprenderla, non credi?? Ma che ci aspettano all'infinito??? Ma cosa stai dicendo??? Tu secondo me, parti da un errore di fondo, e poi ovviamente tutti i ragionamenti vanno a farsi benedire. Loro non ti scaricano per lanciarti chissà quale segnale. Quando quello nuovo le fotte non pensano che con te era meglio. Loro non fingono di divertirsi sperando che tu torni. Loro hanno scelto un altro che al momento è meglio di te, ai loro occhi. Accettalo, non c'è nessuna guerra da combattere. Ma è l'effetto novita, capisci??E fidati, per quanto siano perspicaci le donne, non c'è nessun effetto novità che tenga, perchè con il loro sesto senso degli zebedei, riescono a confutare in pochissimo tempo la differenza tra "noi " e "loro", e noi siamo riusciti a dare molto di piu a confronto di quello che può dare il clone durante l'effetto novità chiaro? Ma che effetto novità? Ma davvero pensi di essere il migliore?? Noi siamo alpha e quello dopo è un beta? Ovviamente se con noi sono state 5 anni, e con lui un mese, avrà più ricordi con noi che con lui. Ma magari anche se con noi ha fatto 4 anni belli e uno brutto, ora come ora, si ricorda di 5 anni brutti. Secondo te il freeze può smuovere qualcosa in una ragazza che abbiamo ferito e che si sta allontanando scegliendo il cammino del clone?? Anche qua è stato scritto fiumi di parole. A volte tornano con un messaggio a volte no. A volte dopo quel messaggio rispariscono. A volte lasciano quello dopo e si mettono con un altro ancora. Perchè tu non sei più nei suoi pensieri, avrai perso valore, o semplicemente lei è maturata e tu no, o viceversa. Ma le vostre strade si sono separate definitivamente. Non si mette con un altro ancora dopo, per lanciarti un segnale più forte di tornare. Non gli interessi più, fine della storia. Canadair ha reagito a questo 1
Carbox [Partecipante] 28 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Mica penserai davvero che loro ci aspettano all'infinito?? Capisco il freeze di 3 mesi, massimo 6...ma dopo tantissimi mesi, se non anni, è quasi impossibile riprenderla... Quindi il freeze è si una strategia, ma bisogna darsi da fare il + presto possibile, ovvio che + tempo passa e + diventa difficile riprenderla, non credi?? Ma che ci aspettano all'infinito??? Ma cosa stai dicendo??? Tu secondo me, parti da un errore di fondo, e poi ovviamente tutti i ragionamenti vanno a farsi benedire. Loro non ti scaricano per lanciarti chissà quale segnale. Quando quello nuovo le fotte non pensano che con te era meglio. Loro non fingono di divertirsi sperando che tu torni. Loro hanno scelto un altro che al momento è meglio di te, ai loro occhi. Accettalo, non c'è nessuna guerra da combattere. Ma è l'effetto novita, capisci?? E fidati, per quanto siano perspicaci le donne, non c'è nessun effetto novità che tenga, perchè con il loro sesto senso degli zebedei, riescono a confutare in pochissimo tempo la differenza tra "noi " e "loro", e noi siamo riusciti a dare molto di piu a confronto di quello che può dare il clone durante l'effetto novità chiaro? Ma che effetto novità? Ma davvero pensi di essere il migliore?? Noi siamo alpha e quello dopo è un beta? Ovviamente se con noi sono state 5 anni, e con lui un mese, avrà più ricordi con noi che con lui. Ma magari anche se con noi ha fatto 4 anni belli e uno brutto, ora come ora, si ricorda di 5 anni brutti. Secondo te il freeze può smuovere qualcosa in una ragazza che abbiamo ferito e che si sta allontanando scegliendo il cammino del clone?? Anche qua è stato scritto fiumi di parole. A volte tornano con un messaggio a volte no. A volte dopo quel messaggio rispariscono. A volte lasciano quello dopo e si mettono con un altro ancora. Perchè tu non sei più nei suoi pensieri, avrai perso valore, o semplicemente lei è maturata e tu no, o viceversa. Ma le vostre strade si sono separate definitivamente. Non si mette con un altro ancora dopo, per lanciarti un segnale più forte di tornare. Non gli interessi più, fine della storia. E' un tuo modesto parere In un post, il buon FMJ scrisse: "prima la rat-woman trova il suo clone, più possibilità ci sono per far si che lei ritorni" Quindi, non voglio fare il drammaturgo, ma Druid non devi essere cosi spietato con i tuoi pareri e le tue soluzioni Tu non puoi mai sapere cosa accadrà da domani in poi, il bello della vita è proprio questo Quindi non fare di un dogma, una tua certezza assoluta Può essere come dici tu come può essere come dice FMJ Noi possiamo consumare la nostra pelle a scrivere milioni di supposizioni, nessuno ha la certezza in tasca
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 E' un tuo modesto parere Ci mancherebbe, sapessi cosa accadrà domani sarei il padrone del mondo. Può benissimo che la tua lei torni, e lo spero davvero per te, credimi. Io mi baso sulle mie storie, amici, storie raccontate da amici e storie che leggo qua sul forum. Le percentuali sono bassissime, ma a parte quello, non sono daccordo sul tuo pensiero della lotta. Conviene secondo me, fare freeze per te stesso, ripigliarsi, e continuare a vivere e conoscere altre donne, se poi lei tornasse, si valuterà chi avremo accanto in quel periodo e i suoi comportamenti. O magari, torna in un momento un pò così che farà saltare tutto il banco, e la riprendiamo anche se ne ha passati 10 dopo di noi. Tutto può essere. Il tuo pensiero lo vedo come non accettazione dell'accaduto. Ma se te ti trovi bene con quello, va benissimo. E' solo per parlare ;-)
Carbox [Partecipante] 28 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Ti capisco benissimo, è importante confrontare i propri pareri, IS è bello proprio per questoPerò oltre a questi cazzo di pareri, dobbiamo pur trovare la soluzione giusta in base al caso Cmq ti dirò, ormai ho accettato tutto, sia della rottura che di questo clone, anche se non è del tutto sicuro che ci sia, sono solo mie confutazioni in base ad alcuni segnaliSecondo me la cosa migliore, e penso che sarai d'accordo, è quello di non sopravalutare questo clone e andare avanti per la nostra strada, con il frame giusto, anche davanti a leiI miei tentativi li ho fatti, ora sta a lei rivalutare la nostra situazione, capire se è ancora attratta da me e quant'altro...Spero che il tempo sarà mio alleato e lavorerà per me, in un modo o nell'altro
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Quando si mette con il coglio-clone, ai suoi occhi questo ha maggior valore di noi. Non lo fà per dimostrare qualcosa a noi. Ne per farci del male. Ne per ripicca. Lo fà perchè vuole un altra storia e ai suoi occhi, lui ha valore. Lasciate perdere il vostro EGO, quando ci lasciano non è che sulla piazza non ci sono altri uomini meglio di noi, e il coglio-clone per i SUOI occhi vale più di noi. E' molto più facile pensare che il coglio-clone sia una nullità e lei ci voglia far capire qualcosa, piuttosto che mettersi in gioco e cercare i nostri errori. Se ci sono stati, magari ha trovato semplicemente un opzione migliore per LEI. Personalmente anche io la penso come Druid e ogni volta che ho letto la storia del cogli-clone ho sempre pensato che già alla radice del termine, ossia COGLI e CLONE, ci fosse un grosso errore di fondo: lo si fa pensando sempre prima a se stessi, come se noi fossimo il valore assoluto, il termine di paragone. Perché dovrebbe essere coglione lui? Perché coglie un momento di maggiore vulnerabilità e disponibilità di una persona e se la tromba? Ma scusate, voi al suo posto non fareste la stessa cosa? Se vi piace una ragazza però sapete che ha appena concluso un rapporto, con la figa sbattuta in faccia avreste la forza di dire no grazie? Si tratta proprio di onestà..Perché dovrebbe essere un vostro clone? Perché suscita delle emozioni, dei sentimenti che chiaramente non siete più in grado di evocare in lei? Perché la fa sentire di nuovo viva anche dal punto di vista sessuale? Non è il vostro clone perché lei non cerca quello che le date voi, altrimenti starebbe ancora con voi, vi trovate? Anche perché se facciamo questo discorso dovrebbe essere il clone anche di tutti i suoi ex passati.Al di là di tutto a me sta storia del cogli-clone mi sembra molto una trovata da manuali o un cuscino sul quale adagiarsi per assopirsi nel proprio stato di comfort, o una scusa sulla quale aggrapparsi cercando motivazioni improbabili per definire la propria situazione. Lui può essere migliore di noi. Lui può non essere migliore di noi. In entrambi i casi per lei sarà migliore di noi. Per cui il punto della situazione è questo: o si decide di restare lì a pensare a lei e al cogli-clone, a paragonarlo a noi stessi, a screditarlo ingiustamente solo perché presi da un vortice di invidia e sconforto, o si decide di darsi da fare e dimostrare NON a lei, ma A NOI STESSI il valore che realmente abbiamo, e il valore comprende anche una dote fondamentale per un uomo, ossia saper accettare che nella vita si vince, ma si può anche perdere e che dalle sconfitte derivano degli insegnamenti. D'altronde su una porta ci vai a sbattere solo una volta, la seconda, la apri. Sgchin ha reagito a questo 1
Carbox [Partecipante] 28 Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Ecco bravo, proprio questo volevo dirti!Sfondare una porta serve proprio ad entrare in qualcosa in cui crediamo davvero, un ideale di fondoIo penso ciò: possiamo anche aver perso di valore davanti a lei, ma se ce la giochiamo bene con i numeri di Fibonacci, possiamo essere come gli indici in borsaScusa, perchè il NASDAQ può perdere di valore per poi risalire, e noi no??Cosa abbiamo noi umani in meno rispetto a dei fottuti numeri??Ho usato questa similitudine per farti capire che non è poi cosi difficile traslare da segno negativo a positivo, basta lavorare su se stessi, e lasciare che lei navighi nel brodo caldo del clone, che prima o poi si raffredderà, cosi come si è raffreddato il nostro, e allora li subentremo noi, per assaggiarlo e aggiungerci qualche spezia La ruota gira, il carro avanza
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Non devi aspettare che qualcuno ti dica che puoi andare a riprendertela. Nessuno può dirti o meno se la riotterrai, ma una cosa è certa quanti anni hai? Se intorno ai 20-22 non credo che lei abbia intenzione di sposarsi a breve... La vuoi? La vuoi davvero? Preparati ad una lungaaaaa attesa. Sargia e divertiti nel frattempo se ancora l' avrai in mente allora lavoratela. Io sono 8 mesi che vado avanti a freeze ad oltranza, 1 mese ritorno l' altro freezo. Capisci cosa vuoi, e quando lo capisci fai in modo di ottenerlo, se vuoi lei adesso non sei pronto. Devi dimenticarti di lei, e nel momento in cui avrai un altra e lei ti verrà ancora in mente, allora sdrogati di lei pensando a questa... e in quel momento se lei è davvero importante lascierai la suddetta e te la andrai a riprendere e non importa se vi sarà un coglio-clone, l' ex marito, il padre, la sorella minore o qualsiasi altro muro. Lei sarà tua, perchè tu hai fatto in modo di ottenerla. Perchè la volevi.
Carbox [Partecipante] 28 Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Ma le donne non sono dei robot programmati per andare a riprenderla quando e come vogliamo noi...o no??Tu parli come se hai gia la consapevolezza di quello che accade nel futuro, ma quel che sta nel futuro lo capiremo quando il futuro sarà il nostro presenteC'è una luuuuuuuuuunga lista di eventi che potranno accadere nel mentre, e nel mentre stesso basta solo "sedersi" e trascorrere le cose con la + naturalezza possibile e senza fare cazzate,Perche cazzate = guai e noi nn ne vogliamo ste cose vero?? Ora come ora possiamo ritenerci come dei cecchini, seguire l'obiettivo, in silenzio, e sparare al momento giusto per ottenere una pacca sulla spalla dal nostro capo "Ben fatto figliolo, ti sei meritato l'upgrade"
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Marzo 2016 Autore Inviato 5 Marzo 2016 Ora come ora possiamo ritenerci come dei cecchini, seguire l'obiettivo, in silenzio, e sparare al momento giusto per ottenere una pacca sulla spalla dal nostro capo "Ben fatto figliolo, ti sei meritato l'upgrade" Ma tu vedi tutto come una lotta? Seguire l'obbiettivo in silenzio e sparare al momento giusto? Ma non converrebbe lasciarla cacciare a un altra quella tua "preda", e dedicarti ad altre "prede" senza aspettare tanto in silenzio???
Messaggi raccomandati